“Buono”

Cucina: Diner
Per: Romantico, Occasioni speciali, Vista, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel ristorante in riva al mare.

Il cibo è buono ( ma non ottimo ) e il servizio super efficiente!!!!!

Consigliatissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.185)

Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui io e la mia compagna, siamo stati benissimo, servizio eccellente, aragosta molto molto ... buona, dolcì eccezionali e per finire location panoramica. Che dire consigliatissimo!!

Recensito 5 febbraio 2017

Abbiamo cenato il 05/02/2017. Siamo stati accolti con molta eleganza e disponibilità e ci è stato garantito il miglior posto nel ristorante, centrale rispetto alla sala e con una bellissima vista sul mare. Il ristorante è arredato con buon gusto e tutto il personale di sala si è dimostrato preparato, gentilissimo e piacevolmente cordiale. La cucina è d'impronta francese con qualche sapiente intrusione nella cucina creola. I dessert ed i vini sono però il loro vero punto forte. Il prezzo è in linea con gli altri locali trendy di Grand Case. Avendo cenato anche all'Ocean 82 ci sentiamo di consigliare vivamente Le Tastevin nel caso foste in dubbio. Scegliete l'Ocean invece, se preferite quell'atmosfera deferente, sofisticata appartenente più alla categoria di persone supponenti, piuttosto che la vera eleganza e cortese attenzione che trovate al Le Tastevin.

Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica con tavoli fronte mare. Cucina assolutamente francese di ottimo livello e per fortuna con un servizio leggero e rilassante. Tutto assolutamente delizioso. A Grand Case si mangia bene e questo è certamente uno dei migliori. Prezzi alti ma non proibitivi. In strada c'era casino perché martedì e passano i percussionisti che si preparano al carnevale... ma il ristorante è abbastanza riparato dal rumore.

Recensito 10 gennaio 2017

Avendo cenato nei giorni precedenti a Le Cottage e a La Auberge Gourmande ho pensato fosse carino una sera cenare fronte mare. Non l'ho fatto!!! C'è modo e modo di dire che per avere un tavolo fronte mare dipende da quante persone si è e per che ora si intenda prenotare!!!! Mi ha lasciato intendere xche le 18.00 sarebbe stato un orario adeguato .......... forse ma dipendeva dal giorno

Gli utenti che hanno visto Le Tastevin hanno visto anche

Grand Case, Saint-Martin

Conosci Le Tastevin? Condividi la tua esperienza!