“Professionalità dove sei...?”

Cucina: Europea, Francese
Per: Vista, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Pranzato in coppia, entro, bella impressione degli acquari con le aragoste vive, ma già al bar la barista fuma -:( dopo qualche minuto, arriva un uomo dalla spiaggia(insabbiato, sporco e maleducato) ci fa ordinare, alle nostre domande non risponde, fa finta di non capire.
Cibo al disotto della media locale.
Lo sconsiglio vivamente!!!

Recensito 15 settembre 2016

Ottima cucina e bravi i gestori e la cameriera nonche' il cuoco.
Non hanno molti piatti ma tutti molto ben preparati con buoniingredienti.
Noi viviamo a saint martin e spesso ci andiamo a cena

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Camminiamo di buon mattino sulla deserta spiaggia di Grand Case. Siamo un po' (parecchio) fuori stagione ma il tempo ci assiste.
Sole spettacolare, mare caldo e colori caraibici, ci mancherebbe....
Notiamo qualche lettino qua e la. Ne vediamo alcuni che promettono di essere comodi. Ci sediamo.
I lettini appartengono al ristorante che sta proprio sopra la spiaggia.
Paghiamo 10 euro, ci sediamo, ci godiamo un bagno spettacolare e un sole stupendo.
All'ora della pappa percorrriamo la scaletta che separa la spiaggia dal ristorante, ci accomodiamo fronte mare e ordiniamo spiedini misti di pesce: tonno, mahi mahi e gamberi.
Tutto buono. Uno chardonnay cileno senza infamia e senza lode servito pero' un po caldo.....
Insomma il giudizio sul ristorante, con prezzi non economici (ma se volete mangiare bene in certe location qui si paga) e' un po' influenzato dalla sua splendida ubicazione.
Donne, se vi piaccioni i tipi francesi stile "mi sono ritirato dalla legione straniera per superati limiti di eta'" il proprietario non vi lascera' indifferenti.
Consigliato, il ristorante, intendo.

Recensito 13 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono stata il 12 agosto alle 21:00 di sera... Premetto che in giro era tutto deserto.... L'isola di s.marteen ha la fama di essere frequentata da gente benestante.... Ma onestamente ( sarà anche per la crisi ) non c'era nessun tipo di persone.... Quindi anche il ristorante in questione era vuoto... Eravamo solo in 2, il posto e' squallido , affacciato sul mare, ma non valorizzato , tutto vecchio e arrugginito .... Si paga più di 65€ a testa ... Come minimo , agli italiani come me, dico con tutta franchezza , non venite a spendere i vostri soldi in questa isola e in
Questi ristoranti... Non valgono neanche la metà della metà di quello che offrono... Per fortuna io starò qua solo 4 giorni... Non resisterei un giorno in più. Per finire, dichiarò e affermo , che qui si mangia veramente male. Mi spiace per il gestore del soleil , molto disponibile e cordiale. Ma non per questo ci ritornerei..... Mary.

Recensito 1 agosto 2014

Piccolo ristorate con bella terrazza affacciata sul mare, servizio cortese cibo di ottima qualità' ben preparato e ben servito. Il pesce era davvero ottimo e fresco. Carta dei vini limitata ma con buone etichette a prezzi normali.
Consigliata la tartare di tonno mentre come piatto principale raccomando quello a base di capesante e gamberoni su salsa di cocco e curry: straordinario!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant le Soleil hanno visto anche