“Ottimo”

Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2017

Ci sono stata il 31 dicembre, sono stati gentilissimi, mi hanno dato il tavolo in veranda da me richiesto e offerto una coppa di champagne.
Sono stati una grande sorpresa. Io non amo particolarmente i francesi, diciamo che non fanno nulla per rendersi simpatici.
Ho trovato questo ristorante in stile francese raffinato ed elegante, molto accogliente.
Cibo curato, vino eccellente, servizio impeccabile. Personale professionale e simpatico. Prezzi nella media. Insomma un'ottima scelta

Scrivi una recensioneRecensioni (1.711)

Recensito 8 giugno 2016

Ristorante sulla via principale di Grand Case, dove c'è un locale francese dietro l'altro.
L'abbiamo provato dopo aver visto le recensioni positive e confermiamo che il locale e la cucina sono molto gradevoli, ci torneremmo volentieri.
Abbiamo preso un filetto tenerissimo e anche i dolci erano degni di nota. I prezzi sono nella media della zona (altini, anche se non proibitivi).
Non mi sento di dare il punteggio massimo per due piccoli dettagli: quando ci siamo seduti e hanno apparecchiato il tavolo, la cameriera ha fatto cadere il mio coltellino da burro e poi si è dimenticata di sostituirlo; inoltre, ci hanno portato il conto a fine pasto senza che l'avessimo richiesto.
Va bene che il locale fosse in chiusura (erano le 22,15), ma appoggiare il conto sul tavolo senza dire una parola non mi sembra coerente con l'immagine che il ristorante vuole dare.
Per il resto, tutto perfetto.

Recensito 23 marzo 2016

Abbiamo cenato una sera in questo delizioso ristorante francese a Grand Case. Ahhh potessimo tornare! Si mangia bene...cucina ottima, bella location e personale gradevole. Come antipasto ...ti offrono un calice di champagne!!! Ottimo davvero direi. Il titolare è una persona squisita e non lesina consigli! Prezzi nella norma di St. Martin!!!

Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dove capiti capiti, capiti bene a Grand Case se scegli un ristorante francese.
Ci andiamo in bassa stagione, fra pochi giorni chiudono. E' uno dei pochi rimasti aperti. Oggi c'è stato tempo brutto. Mangiamo dentro. Spazi piccoli ma molto molto accoglienti.
Mangiamo una crema di asparagi e cappesante e un piatto di aragoste grigliate (una e mezzo a testa).
Beviamo un puilly fuisse. Tutto molto buono. Se l'aragosta fosse stata morrbida come quella di Moulin Foub saremmo stati sull'ottimo.
Conto non da tutte le tasche. 220 € a mio parere ben spesi.

Recensito 19 aprile 2015

Buon ristorante francese nella via principale di Grand Case. Abbiamo preso antipasto di capesante con sopra un ottimo formaggio di capra. Di secondo Sea Bass veramente ottimo e anche gli scampi. Buonissimo lo champagne della casa che vi offrono prima di cena.
Conto sui 60/70 Euro a testa, qui non fanno cambio 1 a 1 Euro dollaro come in altri locali.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto L'Auberge Gourmande hanno visto anche

Grand Case, Saint-Martin

Conosci L'Auberge Gourmande? Condividi la tua esperienza!