“delusione totale”
Recensione di Vesna Taverna

Vesna Taverna
Al n.5 in classifica su 122 Ristoranti a Simpson Bay
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 29 agosto 2015

Ci siamo fermati a pranzo, viste anche le innumerevoli recensioni positive, e ho trovato un locale semi vuoto, privo di aria condizionate, il servizio gestito da una signora abbastanza infastidita e non particolarmente accogliente. Abbiamo chiesto un insalata e un hamburger, risultato hanburger crudo ( avevamo richiesto ben cotto) rimandato indietro, tornato bruciato fuori e crudo, ancora dentro. Insalata Cesar al limite dell'accettabile. Ho provato a far capire che non eravamo contenti del cibo, nessuna reazione.

Data della visita: agosto 2015

Recensito 9 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Vesna e' in gamba e il suo lacale e' molto accogliente la cucina di suo marito e' familiare e generosa, i prodotti sono freschi e cucinati con semplicita'. Non dimenticate di chiedere la torta al cioccolato, eccellente! Da non perdere.

Data della visita: novembre 2014
Recensito 3 dicembre 2013

siamo andati a provare questo ristorante (meglio, taverna) sulla base delle valutazioni di trip advisor ed i complimenti riportati nelle recensioni sono assolutamente veritieri. la titolare e la ragazza che serve ai tavoli sono davvero gentil e cordiali, ed il cibo è assolutamente squisito. Le porzioni sono abbondantissime e tutto è davvero di ottima qualità, ad un prezzo molto più basso della media della zona. se vi capita di andarci di sabato sera, gustatevi il "piattone" unico di specialità greche che è da favola!! Infine, il rum alla banana fatto in casa a fine pasto è strepitoso.
Non mancate di fare una chiacchierata con la proprietaria, vi sembrerà di essere a casa vostra!!

Data della visita: novembre 2013
Recensito 15 luglio 2013

Ristorantino situato sulla strada principale di Simpson Bay.
Ideale per un pranzo al volo se si è di fretta.
Ottima anche l'accoglienza e la cordialità da parte delle ragazze .
Io di solito vado a pranzo e ordino il super bacon and cheese .
Ma la vera specialità di questo posto sono i succhi il mio preferito è quello al mango!
ESAGERATAMENTE bUONO!

Data della visita: maggio 2013
Recensito 2 febbraio 2013 da dispositivo mobile

Accoglienza cordiale e menù in grado di soddisfare tutte le esigenze. Ho mangiato un solo piatto, del pesce grigliato. Ma oltre al pesce, anche buono, la cosa più buona erano i contorni. Un tortino di riso servito con una salsa rossa che mi ricorda tanto quelle messicane e un'insalata di una fragranza incredibile il tutto accompagnato dall'ottima corona! Per finire un rum artigianale.

Gli utenti che hanno visto Vesna Taverna hanno visto anche

Simpson Bay, Sint Maarten

Conosci Vesna Taverna? Condividi la tua esperienza!