Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (535)
Filtra recensioni
535 risultati
Valutazione
259
170
35
31
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
259
170
35
31
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 535 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 24 luglio 2007

Bene o male, la cosa più importante è il personale che si interessa al comfort degli ospiti e interviene tempestivamente a risolvere eventuali problemi. Al Mary’s Boon non solo se ne fregano dei vostri problemi, ma rispondono anche che, secondo loro, non è problema e se ne vanno. La musica continua a un altoparlante esterno, giorno e notte, che ci impediva di dormire è un disagio enorme: il fatto che non volessero abbassare la musica è ingiustificabile. Se ci alloggiate non aspettatevi servizio: se ne fregano di tutto.

1  Grazie, livingfreelikeme
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito il 10 marzo 2006

Mary's Boon è un bell'hotel tropicale, ben tenuto, con bei giardini, camere spaziose ed arredate ottimamente, una bella spiaggia bianca tranquilla ed orlata di palme, una conduzione discreta e attenta, purtroppo gli aerei che atterrano continuamente proprio dietro casa sono veramente tanti e pesanti, e i dintorni, al di fuori dell'hotel, sono mal tenuti..peccato, se questo albergo fosse in un altro posto, lontano dall'aeroporto,meriterebbe una votazione molto migliore

Data del soggiorno: agosto 2005
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, santacroce
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mark C, General Manager alle Mary's Boon Beach Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mark C, Front Office Manager alle Mary's Boon Beach Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mark C, General Manager alle Mary's Boon Beach Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni