“Cena in famiglia”

Bistro de la Mer
Al n.25 in classifica su 91 Ristoranti a Marigot
Cucina: Cajun e creola
Recensito 21 gennaio 2017

Valide varietà, piatti tipici locali, creoli e pesce, si mangia all' aperto, buon servizio e il ciosto è normale per SXM

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui a cena. Il locale è semplice e posizionato in centro città. Il personale di servizio abbastanza cortese e servizievole. Un piatto con red snapper (molto buono), uno con mahi mahi, gamberetti (il tutto preparato alla griglia su spiedini assieme a verdure come peperoni, cipolla, ecc.) e paratine fritte. 2 mojitos e badoit: 68 euro
Il cibo era fresco e buono. Originale il modo di presentarlo (tipo su spiedini appesi).

Recensito 19 giugno 2016

Ci siamo capitati per caso ,non avendo capito dov'era la marina .Il servizio e' gentile .Punto.Tutto il resto e' un po triste,il posto non pulitissimo, la carta carissima ( i secondi sono dai 20 euro in su,)ma non c'e' vista e non siete sulla spiaggia. La nostra esperienza si e' limitata a un hamburgher e una crepes formaggio / prosciutto /uovo., entrambi discreti. Una bottiglia di badoit 5,30 euro ,vista al supermercato a 1,70 euro.Onestamente vale la pena se state morendo di fame e di sonno ,come e' capitato a noi ,dopo una giornata di viaggio,altrimenti andate altrove!

Recensito 10 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui con la mia famiglia a cena. Quando ci siamo messi a sedere la cameriera ci ha portato i menù tutti rigorosamente in inglese e francese. Purtroppo non riuscivamo a capire il tipo di cottura (preparazione) del piatto. Quando ho chiesto se gentilmente me lo poteva spiegare la cameriera non era intenzionata e mi ha blaterato qualcosa in inglese in mezzo secondo. Io non capendo ho chiesto se me lo poteva ripetere e tutta infuriata mi ridice altro in un 1 secondo. Mangiare normale. Da non ritornarci.

Recensito 25 gennaio 2016

Noi ci siamo fermati solo per una bibita mentre attendevamo una nostra amica. Quello che possiamo dire è che il personale è stato molto attento e gentile nei nostri confronti. Inoltre la posizione di questo esercizio pubblico è notoriamente centrale, quindi comoda.

Gli utenti che hanno visto Bistro de la Mer hanno visto anche

Marigot, Basse-Terre Island
Marigot, Saint-Martin

Marigot, Saint-Martin

Conosci Bistro de la Mer? Condividi la tua esperienza!