Il meglio delle recensioni
Paradise

La mia spiaggia preferita a st brattee, la spiaggia è fatta di conchiglie e l'acqua è trasparente Leggi il seguito

Recensito il 27 dicembre 2016
JuniorVicePresident
Lo scrigno verde

Una delle piu' belle spiagge di st. Barth. Racchiusa tra le rocce, composta da miliardi di Leggi il seguito

Recensito il 13 agosto 2016
guizzo1
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 662 recensioni

Recensito il 5 maggio 2016

divertentissimo cercare conchiglie diverse nella distesa di gusci, ci si potrebbe stare per ore. raggiungibile a piedi da gustavia, ci si trova il locale Do Brasil

Recensito il 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Spiaggia molto piccolina e carina. Famosa perche frequentata da personaggi famosi e le modelle di victoria's secret. Vicino la spiaggia c'è un locale do brazil, si mangia molto bene ma occhio ai prezzi! Un hamburger costa sui 25€

Recensito il 22 marzo 2016 da dispositivo mobile

Spiaggia veramente particolare nel paradiso di St Barth . Al posto della sabbia sono presenti innumerevoli conchiglie che fanno da sfondo ad un mare cristallino. Molto bello il ristorante Do Brazil sulla spiaggia

Recensito il 22 gennaio 2016

Piccola spiaggia, raggiungibile a piedi anche da Gustavia ( se si arriva in auto è molto difficile posteggiare) , costituite da frammenti e da piccole conciglie di tonalità rosata. E' occupata nella sua parte migliore dagli ombrelloni del ristorante Brazil , dove abbiamo pranzato. Molto carina e particolare con colori del mare abbaglianti. Unico difetto molto affollata in periodi alta stagione come quello del ns.soggiorno a St.Barth

Recensito il 16 gennaio 2016

Spiaggia incantevole,mare cristallino e caldo,sembra di camminare sul borotalco!,con maschera e pinne verso le roccia si osservano i tipici pesci tropicali colorati ,si avvistano spesso e artarughe