Il meglio delle recensioni
Paradise

La mia spiaggia preferita a st brattee, la spiaggia è fatta di conchiglie e l'acqua è trasparente Leggi il seguito

Recensito il 27 dicembre 2016
JuniorVicePresident
Lo scrigno verde

Una delle piu' belle spiagge di st. Barth. Racchiusa tra le rocce, composta da miliardi di Leggi il seguito

Recensito il 13 agosto 2016
guizzo1
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 660 recensioni

Recensito il 27 dicembre 2016

La mia spiaggia preferita a st brattee, la spiaggia è fatta di conchiglie e l'acqua è trasparente come fosse quella di una piscina. uno spettacolo vero, meglio quando non troppo affollata.

Recensito il 8 dicembre 2016

mi dicono essere artificiale, con conchiglie messe appositamente e non naturalmente
bella da vedere, ma non entusiasmante da vivere
ce ne sono di decisamente migliori

Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una delle piu' belle spiagge di st. Barth. Racchiusa tra le rocce, composta da miliardi di frammenti di gusci, contrasta con un'acqua dal verde sconcertante e dalla limpidezza affascinante. Differentemente da st. Jean, presenta un breve scalino e di venta quasi subito profonda. La presenza del Brasil consente di disporre anche di un ottimo servizio spiaggia, cosa che vent'anni fa certo non c'era. Bellissima.

Recensito il 10 agosto 2016

La chiamo cosi' perche' e' la spiaggia di e in Gustavia. E' fatta da gusci di conchiglie e come ha gia' notato il recensore Guizzo c'e' un reverbero molto forte, anche se la sabbia e' piu' scura rispetto ad altre spiagge: protezione alta, altrimenti scottatura assicurata. L'acqua e' limpidissima malgrado la profondita' proprio per il fondo " conchiglioso". Possibilita' di noleggiare sdraio e ombrelloni al ristirante " Do Brazil" ma mi sembra che il costo sia elevato soprattutto se non si pranza al ristorante. Ci sono pero' dei massi giganti sui quali ci si puo' appollaiare . Bello scenario per foto.

Recensito il 7 giugno 2016

Siamo andati a vedere questa spiaggia in una giornata molto nuvolosa, quindi era quasi vuota e sicuramente l'assenza del sole non faceva risaltare a dovere i colori dell'acqua e della sabbia.
Con tutte le premesse e le attenuanti del caso, devo ammettere che sono rimasta un pochino delusa: vedendo le foto, mi aspettavo di trovare una spiaggia piena zeppa di conchiglie, ma non è così!
Le conchiglie sono solo in una ridottissima parte della spiaggia (vicino ad alcuni massi e all'ingresso in mare), il resto è sabbia.
Ho visto foto che mostravano molte più conchiglie rispetto a quanto visto da noi la scorsa settimana, quindi i casi sono due: o le immagini che si trovano in giro sono prese da angolazioni molto studiate, oppure i turisti si stanno portando a casa i gusci come souvenir.
Resta comunque un posto molto gradevole, anche se non certamente indimenticabile.

Recensito il 5 maggio 2016

divertentissimo cercare conchiglie diverse nella distesa di gusci, ci si potrebbe stare per ore. raggiungibile a piedi da gustavia, ci si trova il locale Do Brasil

Recensito il 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Spiaggia molto piccolina e carina. Famosa perche frequentata da personaggi famosi e le modelle di victoria's secret. Vicino la spiaggia c'è un locale do brazil, si mangia molto bene ma occhio ai prezzi! Un hamburger costa sui 25€

Recensito il 22 marzo 2016 da dispositivo mobile

Spiaggia veramente particolare nel paradiso di St Barth . Al posto della sabbia sono presenti innumerevoli conchiglie che fanno da sfondo ad un mare cristallino. Molto bello il ristorante Do Brazil sulla spiaggia

Recensito il 22 gennaio 2016

Piccola spiaggia, raggiungibile a piedi anche da Gustavia ( se si arriva in auto è molto difficile posteggiare) , costituite da frammenti e da piccole conciglie di tonalità rosata. E' occupata nella sua parte migliore dagli ombrelloni del ristorante Brazil , dove abbiamo pranzato. Molto carina e particolare con colori del mare abbaglianti. Unico difetto molto affollata in periodi alta stagione come quello del ns.soggiorno a St.Barth

Recensito il 16 gennaio 2016

Spiaggia incantevole,mare cristallino e caldo,sembra di camminare sul borotalco!,con maschera e pinne verso le roccia si osservano i tipici pesci tropicali colorati ,si avvistano spesso e artarughe