“Paradiso”

Shell Beach
Al n.1 in classifica su 6 Cose da fare a Gustavia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 gennaio 2016

Spiaggia incantevole,mare cristallino e caldo,sembra di camminare sul borotalco!,con maschera e pinne verso le roccia si osservano i tipici pesci tropicali colorati ,si avvistano spesso e artarughe

Data dell'esperienza: dicembre 2015

Recensito 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

Bella spiaggia di conchiglie. ...rilassante.... con un bel locale ..Do Brasile. . e ci si gode un bel tramonto!

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito 27 aprile 2015

Spiaggia deliziosa, ma da frequentare solo dopo aver raggiunto una qualità di abbronzatura elevata. Il riverbero dei frammenti di conchiglia è micidiale, può causarvi seri danni. Ma è un posto da non perdere.

Data dell'esperienza: aprile 2015
Recensito 19 aprile 2015

Spiaggia meravigliosa di conchiglie e sabbia. Credo unica al mondo. Il bar sulla spiaggia è troppo caro, ma tant'è che siamo a Gustavia. Consiglio il tramonto che è stupendo.

Data dell'esperienza: marzo 2015
Vedi altre recensioni
Recensito 28 gennaio 2015

Se non fosse per il fatto che questa bellissima e particolarissima spiaggia si trova vicinissima al centro cittadino di Gustavia, porto dove sbarcano tutti i "tender" delle grosse navi da crociera, sarebbe un paradiso terrestre.
Oltre alla finissima e bianchissima sabbia troverete un'infinità di piccolissime conchiglie ad accarezzarvi i piedi.
Come detto in entrata, evitando i giorni di caos, assaporerete un clima caraibico da incanto!

Data dell'esperienza: gennaio 2015

Gli utenti che hanno visto Shell Beach hanno visto anche

St. Barthélemy, Caraibi
St Jean, St. Barthélemy

St. Barthélemy, Caraibi

Conosci Shell Beach? Condividi la tua esperienza!