Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.181)
Filtra recensioni
1.181 risultati
Valutazione
467
543
127
26
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
467
543
127
26
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.181 recensioni
Recensito 27 gennaio 2017

Ottima la location, il personale maschile della reception si è dimostrato professionale ed attento alle esigenze degli ospiti mentre quello femminile si è dimostrato arrogante indolente in particolare Christine. Le stanze ampie e bene arredate ma abbiamo dovuto riscontare scarsa manutenzione ed attenzione; nella prima stanza assegnataci al piano terra (avevamo richiesto espressamente un piano alto) erano presenti sul soffitto macchie da infiltrazioni di acqua e nella dinette mancava un piano in vetro (probabilmente rotto e non sostituito). Dopo notevoli rimostranze alla Reception ci è stata cambiata la stanza con un posta al 2 piano. La stanza presentava le porta del bagno e quella di separazione della stanza attigua vistosamente rovinate da colpi e umidità; inoltre la porta del frigo da incasso si apriva in senso contrario a quella del mobile che lo conteneva. Ottima la pulizia delle stanze ed il personale delle pulizie gentilissimo che purtroppo si doveva scusare in continuazione in quanto per tutto il periodo del soggiorno non è stato in grado di fornirci al momento delle pulizie gli asciugamani che ci venivano consegnati il pomeriggio alle 17. Asciugamani ne vengono forniti due grandi ed uno da viso, ora credo che ogni cliente avrebbe diritto al suo asciugamano personale da viso e non debba condividerlo.
Credo che l'hotel meriti una gestione più attenta degli approvvigionamenti (asciugamani) e un controllo più preciso ed attento sulle manutenzioni delle stanze.
Considerando il costo e quanto sopra citato l'hotel sia sopravalutato.

Consiglio sulle camere: Camere piano alto interne sul giardino lontano dalla piscina
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Gian Piero S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LaPagerie, Gladys H. Front Office Manager alle Hotel La Pagerie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2017
Google Traduttore

Thank you for your time and comment on TripAdvisor.
We are sorry, that you wasn't 100% satisfied of our services, especially the Front Desk.
We are always greeted our guests all, the day even 2,3,4 times.
Unfortunately, even if you ask several months before we can't guarantee a floor.
We do our best to respond positively to a request, depending on availability, cancellation, extended stays...
Beside that we hope that you had a great time at La Pagerie**** and in
Martinique.

Regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 dicembre 2016

Camera, posizione e piscina eccellenti. La colazione molto scarsa in relazione al prezzo di 16,00 € a persona, il badge di accesso alla camera era sempre smagnetizzato costringendoci tutte le volte a ritornare alla reception. la connessione wi fi nella stanza non ha mai funzionato malgrado i ns ripetuti solleciti, il personale non si è mai dimostrato particolarmente collaborativo e si è contraddistinto per una particolare lentezza e svogliatezza.

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, luciaguido
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LaPagerie, Gladys H. Respons alle Hotel La Pagerie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for your time and comment on TripAdvisor.
Regarding the wifi, we are concious that it's need to be fixe and we are working on it.
We are sorry about that, and beside this we hope that you had a great stay at la Pagerie Hotel ****

Best regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Vi abbiamo soggiornato per 10 giorni con i nostri bimbi di 4 e 7 anni in una stanza vista giardino. La struttura non è grandissima e le camere si affacciano quasi tutte sul bel giardino con piscina. Piccolo parcheggio privato, ma possibilità di lasciare l'auto a pochi metri in un grande parcheggio gratuito. Il personale è stato gentilissimo e disponibile sempre. Spiagge raggiungibili a piedi ideali per i bimbi con acqua favolosa. Vasta disponibilità di ristoranti e negozi in zona soprattutto al Villaggio Creolo proprio di fianco all'hotel. Se torneremo in Martinica soggiorneremo probabilmente di nuovo qui!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Monica_Giannini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LaPagerie, Gladys HERNE, Responsable Réception alle Hotel La Pagerie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2016

Caro Cliente

Vi ringraziamo per le vostre osservazioni e siamo felici che il nostro stabilimento sia stato all'altezza delle vostre speranze.
Speriamo di rivedervi presto.

Cordialmente

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 novembre 2015

un'ottima struttura, centrale nella località di Pointe du Bout a Trois-Ilets. camere ampie con vista piscina, bagno discreto. la spiaggia è a pochi passi, così come il piccolo villaggio creolo che offre negozi e ristorantini. non dispone di spiaggia privata ma nell'isola la scelta è ampia. la colazione è costosa e non indimenticabile, ma in camera c'era una deliziosa macchinetta per il caffè, e dopo le prime capsule di cortesia la possibilità di fare rifornimento ad un distributore

  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, mgmravenna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LaPagerie, Gladys HERNE- Front Office Manager alle Hotel La Pagerie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2015
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for your time and comment on TripAdvisor.
We are happy that you had a plesant stay with us. We will informed our F&B about the breakfast.

Best regard's

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a la pagerie dal 29/7 al 15/8 e dire che sono state due settimane fantastiche è dire poco. L'hotel è molto bello, il personale gentilissimo e l'ubicazione vicino a porto-spiaggia-villaggio creolo lo rende comodissimo anche se non si ha voglia di affittare una macchina. Dal momento che si trovare su un ansa ed è vicinissimo al porto (5 minuti a piedi) è possibile anche recarsi nella capitale in tempi modesti di soli 15/20 minuti. Davvero consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Il_Jonny_Gonny
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LaPagerie, Séverine - Première de Réception alle Hotel La Pagerie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2015

Vi ringrazia per il suo commento.
Saremo lieti di darvi il benvenuto alla prossima vacanza in Martinica !

Cordiali Saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni