Recensito il 8 luglio 2014

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato presso questa struttura per 14 notti a giugno 2014.
Il posto è un po' isolato, ma comunque vicino ad un piccolo centro con negozi e ristoranti. Purtroppo però per noi essendo bassa stagione i più erano chiusi.
Vicino si trova la spiaggia di Anse a L'Ane e una piccola spiaggetta raggiungibile dal residence con una camminata di 20 min tra la vegetazione.
La vista dal residence è veramente favolosa, il giardino molto curato con piante di ogni tipo ne fa da cornice come anche i numerosi colibrì.
La stanza (maracuia) è molto ampia e spaziosa con un piccolo angolo cottura completo di tutto il necessario per cucinare i propri pasti. Dispone inoltre di aria condizionata, ferro da stiro, zanzariere e wifi gratis, anche se un po' lento.
Inoltre cosa non da poco pulita e curata nella sua semplicità!
La padrona di casa molto cortese e discreta ( abita in una casa adiacente alla struttura) era a disposizione per ogni necessità, bastava bussare alla porta.
L'unico appunto, purtroppo parla solo francese e non è stato facile dialogare.
Sicuramente da consigliare per l'ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 febbraio 2013

Abbiamo trascorso 13 notti nell'appartamento numero 2 quello con patio e giardino al piano terra. Vista splendida dalla mattina al tramonto. Appartamento carino, piccolo essenziale ma con tutto. Non aspettatevi lussi come aria condizionata, oppure vasca idromassaggio. È un po' spartano ma confortevole e accogliente. Chi lo gestisce é molto gentile e pronto a dare ogni indicazione, consiglio e assistenza. Un paio di suggerimenti: piccole cose di base come zucchero, sale e caffè ci sono ma bastano per un paio di giorni. Magari sarebbe meglio dare dotazioni più corpose, come esempio la carbonella per utilizzare il barbecue. Qualche problema con la connessione, poi risolto.
Consiglio a tutti di passare per questa residenza, assolutamente idonea per una vacanza; essenziale avere l'auto! A se avete problemi con insetti o vi piace dormire nel completo silenzio sappiate che rane, cicale ed uccellini di varie dimensioni e colori saranno una compagnia costante la notte e la mattina. Per noi una bella compagnia.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2011

Veramente un bel residence!!! Gestito da una ragazza veramente simpatica e disponibile che all'arrivo ti spiega tutto quello che c'è da sapere sul residence, i posti vicini, le spiagge da visitare e tutto quello che si può fare sulla bellissima isola della Martinica.
Purtroppo la ns stanza non era con il giardino ma era veramente carina lo stesso ... dalla finestra si vedeva il mare e l'arredamento era semplice ma con veramente gusto.
Sicuramente non é sul mare ma la spiaggia più vicina è circa a 10 minuti a piedi ma é un'ottima base di partenza per visitare tutta l'isola.
Veramente un posto da consigliare e spero anche di tornarci presto!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2011

Siamo stati in questo residence 5 giorni e ci sentiamo di consigliarlo, in particolare per la splendida vista che si gode dall'appartamento (il nostro era al primo piano). La reception è stata di accoglienza non particolarmente calda, tuttavia sono stati gentilissimi a metterci a disposizione il dispositivo wi-fi per tutto il nostro soggiorno. Il monolocale è molto ampio e spazioso, tuttavia non c'è la'ria condizionata e quindi è obbligatorio tenere aperti i passaggi d'aria, con connesso rischio di accesso di ospiti indesiderati (zanzare e insetti vari...), comunque a dire il vero la situazione è stata accettabile. Il posto si trova in realtà poco oltre Anse a l'Ane (venendo da Les Trois Ilets), per cui non è proprio vicinissimo a servizi come ristoranti e supermaket, comunque è necessaria la macchina. Comunque il distretto di Les Trois Ilets si gira tranquillamente in un quarto d'ora, per cui non è rivelato un grosso problema. Il residence è posto una bellissima location, in mezzo alla foresta e con un bellissimo giardino tropicale. Però, per chi non ci è abituato, di notte i rumori della foresta sono davvero assordanti!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 febbraio 2011

siamo stati in martinica 20 giorni di cui 10 su terra. abbiamo soggiornato in diversi hotel fino a 3 stelle ma questo è stato davvero il migliore. ottimo rapporto qualità prezzo, posizione perfetta, casa indipendente immersa nel verde dotata di appartamenti essenziali ma funzionali. aveva anche un accesso al mare: fantastico!il letto comodo, il bagno un po piccolo ma nella norma, la cucina dotata di ogni comodità (la sensazione era quella di trovarsi a casa propria), dal cavatappi al pelapatate, ai coltelli per la carne, i piatti nuovi e non rimediati da vecchie collezioni aggregate insieme, le pentole nuove e pulite. ah, non da poco, wifi gratuita nell'appartamento (non da poco in martinca!). E poi, questa stupenda terrazzina rettangolare aperta dove la mattina era bellissimo fare colazione. l'unico rumore era il cinguettare degli uccelli tropicali che la mattina ti facevano compagnia.l'accoglienza perfetta, giusta e assolutamente non invasiva (in altri residence-alberghi si faceva il check in e si verificava quello che c'era nell'appartamento e il check out e la stessa verifica in uscita con tempi biblici). per non parlare delle cauzioni e del trattenimento dei passaporti. QUI NN ABBIAMO SUBITO NIENTE DI TUTTO QUESTO. RIPETO ACCOGLIENZA SUPERBA. La proprietaria, se non ricordo male ESTELLE, è stata squisita e ci ha anche regalato del rum all'arancia alla nostra dipartita.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010