“Un bellissimo punto di partenza!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Domaine de l'Anse Ramier

Domaine de l'Anse Ramier
Classificato al n.6 di 11 hotel a Trois-Ilets
Milano
“Un bellissimo punto di partenza!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Veramente un bel residence!!! Gestito da una ragazza veramente simpatica e disponibile che all'arrivo ti spiega tutto quello che c'è da sapere sul residence, i posti vicini, le spiagge da visitare e tutto quello che si può fare sulla bellissima isola della Martinica.
Purtroppo la ns stanza non era con il giardino ma era veramente carina lo stesso ... dalla finestra si vedeva il mare e l'arredamento era semplice ma con veramente gusto.
Sicuramente non é sul mare ma la spiaggia più vicina è circa a 10 minuti a piedi ma é un'ottima base di partenza per visitare tutta l'isola.
Veramente un posto da consigliare e spero anche di tornarci presto!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

• Ceco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Siamo stati in questo residence 5 giorni e ci sentiamo di consigliarlo, in particolare per la splendida vista che si gode dall'appartamento (il nostro era al primo piano). La reception è stata di accoglienza non particolarmente calda, tuttavia sono stati gentilissimi a metterci a disposizione il dispositivo wi-fi per tutto il nostro soggiorno. Il monolocale è molto ampio e spazioso, tuttavia non c'è la'ria condizionata e quindi è obbligatorio tenere aperti i passaggi d'aria, con connesso rischio di accesso di ospiti indesiderati (zanzare e insetti vari...), comunque a dire il vero la situazione è stata accettabile. Il posto si trova in realtà poco oltre Anse a l'Ane (venendo da Les Trois Ilets), per cui non è proprio vicinissimo a servizi come ristoranti e supermaket, comunque è necessaria la macchina. Comunque il distretto di Les Trois Ilets si gira tranquillamente in un quarto d'ora, per cui non è rivelato un grosso problema. Il residence è posto una bellissima location, in mezzo alla foresta e con un bellissimo giardino tropicale. Però, per chi non ci è abituato, di notte i rumori della foresta sono davvero assordanti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

siamo stati in martinica 20 giorni di cui 10 su terra. abbiamo soggiornato in diversi hotel fino a 3 stelle ma questo è stato davvero il migliore. ottimo rapporto qualità prezzo, posizione perfetta, casa indipendente immersa nel verde dotata di appartamenti essenziali ma funzionali. aveva anche un accesso al mare: fantastico!il letto comodo, il bagno un po piccolo ma nella norma, la cucina dotata di ogni comodità (la sensazione era quella di trovarsi a casa propria), dal cavatappi al pelapatate, ai coltelli per la carne, i piatti nuovi e non rimediati da vecchie collezioni aggregate insieme, le pentole nuove e pulite. ah, non da poco, wifi gratuita nell'appartamento (non da poco in martinca!). E poi, questa stupenda terrazzina rettangolare aperta dove la mattina era bellissimo fare colazione. l'unico rumore era il cinguettare degli uccelli tropicali che la mattina ti facevano compagnia.l'accoglienza perfetta, giusta e assolutamente non invasiva (in altri residence-alberghi si faceva il check in e si verificava quello che c'era nell'appartamento e il check out e la stessa verifica in uscita con tempi biblici). per non parlare delle cauzioni e del trattenimento dei passaporti. QUI NN ABBIAMO SUBITO NIENTE DI TUTTO QUESTO. RIPETO ACCOGLIENZA SUPERBA. La proprietaria, se non ricordo male ESTELLE, è stata squisita e ci ha anche regalato del rum all'arancia alla nostra dipartita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Sono rientrata da poco da questo viaggio in Martinica. Ho soggiornato al Domaine de l'Anse Ramier che consiglio a chiunque. L'accoglienza è davvero calorosa e la posizione di questa guesthouse è ideale perchè si è vicini a ristoranti e supermercati. Consiglio vivamente di prendere la camera con la cucina attrezzata in quanto la sera potete prepararvi tranquillamente qualcosa voi. Sarete immersi nella natura e vi sembrerà un sogno visto al traffico che siamo abituati ad avere in Italia. Se avete bisogno di quasiasi informazioni scrivetemi pure. Barbara

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trois-Ilets
Hotel La Pagerie
Hôtel Frégate Bleue
Hôtel Frégate Bleue
N. 3 di 5 a Le Francois
4.0 su 5 stelle 110 recensioni

Conosci Domaine de l'Anse Ramier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domaine de l'Anse Ramier

Struttura: Domaine de l'Anse Ramier
Indirizzo: Rue du Caret - Lieudit le Chalet | Anse a l'Ane, Trois-Ilets 97229, Martinica
Regione: Caraibi > Martinica > Arrondissement of Le Marin > Trois-Ilets
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trois-Ilets
N. 3 hotel romantici a Trois-Ilets
Categoria hotel:3 stella/e — Domaine de l'Anse Ramier 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domaine de l'Anse Ramier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domaine De L'Anse Ramier Martinica/Trois-Ilets