Recensito 31 gennaio 2013

un piccolo hotel di charme con arredi molto moderni, rallegrati dalle opere d'arte esposte di artisti locali che rendono l'amosfera molto modern-chic.
la nostra camera era un suite al primo piano con letto rialzato dal quale si poteva godere il panorama sulla baia e neva di un terrazzino coperto con vasca idromassaggio.
colazione molto gradevole a bordo piscina e curata nei dettagli
consiglio il noleggio di una macchina per visitare tutte le spiagge dell'isola .
noi non abbiamo cenato in hotel , ma nei numerosi e romanticissimi ristoranti sparsi in giro per l'isola.
nel complesso una vacanza meravigliosa!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2012

è stata una bellissima esperienza.
partendo dal presupposto che non amiamo i grandi alberghi, abbiamo trovato una formula che abbiamo veramente apprezzato; un piccolo albergo di charme con un ottimo ristorante.
tutte le suite sono diverse e colorate a tema, noi abbiamo soggiornato nella "fraise tagada", messaci a disposizione con la convenzione novelli sposi.
la camera, ampia e piacevolmente particolare, gode di una vista splendida, nonchè di una vasca idromassaggio sul balcone riparato (come una piccola veranda).
unica pecca (ci hanno assicurato che avrebbero risolto il problema), è che si trova sopra la cucina, il camino di espulsione fà un pò di rumore e ci si fà un'idea di cosa c'è da mangiare. :-)
comunque si mangia divinamente.
il personale è disponibile ed offre un servizio (che abbiamo gradito molto) giovanile ed informale, ma comunque impeccabile; sia per quanto riguarda le camere, che il servizio ai tavoli per colazione, bar e ristorante.
la mattina la colazione, a bordo della piscina come il ristorante, è oltre che abbondante di ottima qualità.
il ristorante, di gran livello, merita una recensione positiva a parte.
durante il giorno noi abbiamo girato alla scoperta delle spiaggie dell'isola, quindi non abbiamo vissuto l'albergo nelle ore diurne.
alla partenza ci hanno salutato donandoci splendidi fiori ed una bottiglia di ottimo rum.
la nostra recensione non può che essere assolutamente positiva.
merci beaucoup pour tout.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2012

incantevole baia di Trois-Ilets, alloggi di lusso sia nella proposta "villetta" che nella proposta "suite". Nelle villette vasca idromassaggio e giardino privato. Nelle Suite, ampia stanza che domina la baia con tutti i comfort. Ottima cucina francese e creola nel ristorante, colazioni favolose, il tutto condito con un'accoglienza e allegria superlative. Un ringraziamento a Gilles, Pierre, e tutto lo staff. Si consiglia noleggio di auto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Hotel di gran classe, con un'ottima cucina un po' francese, un po' creola, con camere tutte diverse tra loro, con vasca idromassaggio sul balcone, letti comodi, arredamento elegante, bella vista sulla baia di Trois-Ilet, colazione abbondante con molta frutta esotica, cena raffinatissima, con carne o pesce e salse esotiche.
Attenzione: in ogni camera c'è una macchina del caffè con cialde all'italiana.
Cosa c'è di meglio che di mattina gustare un buon caffè sulla terrazza con vista su un golfo caraibico?

Consiglio sulle camere: Sono tutte ottime
  • Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2010

Sono appena tornata, dalla Martinica, ho soggiornato a LA SUITE VILLA, ambiente particolarmente ricercato, nell'arredamento e nei servizi. Ogni camera rappresenta un colore, e tutto l'arredo ripete il tema colorato.vi assicuro che è molto gradevole l'effetto. Il panorama che si v ede da ogni camera conclude questa atmosfera meravigliosa.La direzione e il personale è disponibile, cordiale e professionale, facendo sentire l'ospite a casa propria. il ristorante offre dei piatti eccezionali, nel gusto e nella forma, appagando l'occhio e il palato.Alcune recensioni evidenziano i costi troppo elevati....ma un caffe' italiano espresso, in una terrazza privata della propria camera ,su una baia caraibica illuminata dal tramonto con arcobaleno, come si fa a dire che 2 euro sono troppi!!!!!!!
illuminata dal tramonto con i colori dell'arcobaleno

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia