Hotel Bambou
Hotel La Pagerie(Trois-Ilets)
200 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

80 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Hotel Bakoua(Trois-Ilets)
226 USD
152 USD
Hotel Le Panoramic(Trois-Ilets)
114 USD
104 USD
  • Parch. gratis
Carayou Hotel & Spa(Trois-Ilets)
152 USD
329 USD
316 USD
Booking.com
Recensito 17 gennaio 2018

Struttura carina e confortevole situata in una posizione ideale per andare alla scoperta dell'isola. I bungalow sono molto carini e spaziosi, noi usando due camere comunicanti ne occupavamo uno intero. Il rapporto qualità prezzo è ottimo visto che la tariffa comprende la mezza pensione escluse le bevande. Il ristorante è situato direttamente sulla bella spiaggia che riserva un mare sempre calmo in questa stagione. Sconsigliabile per chi ama le strutture all inclusive e non si vuole spostare dall'albergo che lo ospita. La posizione è strategica invece per tutti coloro che con macchina a noleggio vogliono andare alla scoperta dell'isola.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 ottobre 2014

Albergo molto carino fatto di coloratissimi bungalow in legno con aria condizionata e tv molto spaziose e confortevoli. Bellissimo giardino tropicale e accesso diretto alla piccola spiaggia ma molto carina, affollata nei weekend..Cibo buono, ma non molto vario sia a cena sia a colazione.
Personale cordiale e disponibile, rapporto qualità prezzo buono. Buona location sulla spiaggia, con fermata della navetta per Fort de France, a pochi passi dal centro di Pointe du Bout con negozietti, marina e ristoranti. Consigliato per chi ha in mente di fare un viaggio alla scoperta dell'isola....sicuramente non é per gli amanti dei resort all inclusive! Accertatevi che i lavori di ristrutturazione siano finiti..purtroppo non abbiamo potuto cenare nella zona ristorante fronte spiaggia....ma quando saranno finiti i lavori siamo sicuri che meriterà!

Consiglio sulle camere: Soggiornato nel bungalow rosso singolo consigliato!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2014

Struttura molto easy ma comunque carina e confortevole, camere grandi, in coloratissimi bungalow in legno su due piani, tutti con aria condizionata e tv.
accesso sulla piccola spiaggia privata (meglio però nolleggiare un auto e godersi le bellissime spiagge dell'isola, in particolare quelle nella parte meridionale).
unica nota negativa i pasti, non tanto per la qualità (per un italiano comunque difficile da trovare all'estero), ma per la poca varietà (per usare un eufemismo)nei cibi...la colazione poi in particolar modo.
personale comunque molto cordiale e disponibile, in conclusione rapporto qualità prezzo molto buono; tenete presente che parliamo di un 2 stelle.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2014

Se state cercando un hotel caratteristico in cui non sarete un numero scegliete un altro posto.
Infatti questa é una grande struttura che ha l'aspetto di un villaggio turistico compattato: i bungalow sono l'uno attaccato all'altro, in file separate da viottoli. Noi abbiamo soggiornato in un bungalow a due piani, purtroppo in quello al piano terra. Quando gli ospiti del piano di sopra facevano la doccia l'acqua colava dal soffitto del nostro bagno. Lo abbiamo fatto presente alla reception, hanno detto che avrebbero mandato qualcuno, ma non abbiamo avuto alcun riscontro e comunque l'unica soluzione sarebbe rifare il pavimento del piano superiore. L'interno del bungalow é piuttosto minimalista: non c'é armadio, ma un bastone con grucce in un angolo del bagno! In compenso la stanza era ben rassettata ogni giorno. Il ristorante si trova in una specie di capanno, qualche tavolo affaccia sulla spiaggia, ma sono cosi' richiesti da essere difficili da prendere, e nel resto dei tavoli quando la sala é piena fa piuttosto caldo. Nonostante avessimo la mezza pensione, noi abbiamo mangiato li' solo alcune sere, a metà soggiorno abbiamo preferito andare a mangiare fuori. La cena é a buffet ed ogni sera erano proposti solo due piatti principali con poche variazioni da un giorno all'altro. Inoltre, avendo provato altri ristoranti dell'isola, posso affermare che i piatti offerti non sono tanto tradizionali. Ad esempio per contorno c'erano broccoli lessi, patate arrosto, gratin, che non hanno niente a che vedere con il vero contorno di verdure creolo, i "legumes du pays", che consiste in banana-platano, patata dolce e frutto dell'albero del pane. Ogni sera nella sala del ristorante c'e uno spettacolo di animazione specialmente concepito per una clientela francese. Il personale di servizio del ristorante ha maniere un po' grossolane. Ho trovato invece il personale della reception mediamente gentile. L'unico vantaggio é la posizione dell'hotel: é una delle poche strutture alberghiere dell'isola con accesso diretto alla spiaggia, anche se non tra le piu' belle dell'isola. Inoltre Les Trois Ilets é un buon punto di appoggio per esplorare la Martinique.

Consiglio sulle camere: Evitate il piano terra dei bungalow a due piani
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2013

Una ottima struttura sicuramente da più di 2 stelle. In fase di ristrutturazione, molto carine le casette anche se noi abbiamo soggiornato in un appartamento ampio con due stanze.
Sicuramente un hotel con la qualità ed il servizio medio alto. Hotel nell' insieme pulito (tranne i teli spiaggia), curato il giardino tropicale. Personale gentile e preparato.
Consigliato.
N.b. attenti ai moschittos!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel Bambou M, Responsable relations clients alle Hotel Bambou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2013

Gentile Signora,

La ringraziamo d'aver inviato un commento sul nostro locale e siamo molto fieri che le sia piaciuto, che sia stato all'altezza delle sue aspettative e che il suo soggiorno si sia trascorso perfettamente.
Speriamo di rivederla presto e saremo felici di accoglierla di nuovo all' Hôtel Bambou.

Attentemente