“amichevole”

Cucina: Caraibica, Bar, Portoricana
Per: Atmosfera, Vista, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Da asporto
Recensito 9 febbraio 2017

buon servizio, cucina discreta, ma scarsa disponibilita' di vini anche se quello che alla fine abbiamo potuto trovare ci e' stato servito alla giusta temperatura.

Recensito 29 febbraio 2016

Abbiamo cenato in questo locale con vista mare. Qualità del cibo ottima soprattutto i fish tacos. Anche il bere molto buono, abbiamo provato sia la sangria che il rum punch. Rapporto qualità/ prezzo ottimo.

Recensito 23 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Piacevole spuntino e ottimi coktails in questo simpatico locale di Vieques.
Ho provato la caesar salad e una fantastica pina colada.
Assolutamente promosso anche per l'atmosfera strarelax

Recensito 2 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato una Cesar salad e una baguette al gorgonzola con pesto piatti semplici ma molto buoni senza pretese consigliato per la simpatia delle cameriere molto gentili e simpatiche

Recensito 2 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione eccellente e qualità dei cibito valida per essere nei Caraibi. Il personale gentile e premuroso. Ideale per pranzi leggeri e freschi.

Gli utenti che hanno visto Bananas hanno visto anche

Esperanza, Isla de Vieques

Isla de Vieques, Portorico

Conosci Bananas? Condividi la tua esperienza!