“Atmosfera locale...”
Recensione di Barrachina Restaurant

Barrachina Restaurant
Prenota con OpenTable
Barrachina Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.68 in classifica su 1.147 Ristoranti a San Juan
Cucina: Internazionale, Portoricana
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho provato questo ristorante dietro consiglio e poi attirato dal fatto che secondo la tradizione qui è nata la caipirinha.
Bellissima atmosfera..molto latina caraibica.. personale gentile e cortese, menù variegato per tutti i gusti.. ho preso unn piatto locale " il mofongo" buono e ben presentato e la seconda volta ho preso con amici il salmone.. delizioso!
Consiglio soprattutto di prendere crostacei e piatti a base di pesce
Non lo potete perdere se siete in zona!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.300)

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Location carina, buon cibo tipico del luogo abbiamo assaggiato il mofongo pietanza tipica portoricana, ottima caipirinha che è stata inventata proprio qui.

Recensito 23 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Buono il cibo !
Notevole l atmosfera ..
prezzo adeguato ....
da non perdere nel centro di San Juan !

Recensito 27 ottobre 2016

Ci sono stato più volte in passato; il ristorante non mi aveva entusiasmato, ma la piña colada si. E così è stato anche questa volta. Consiglio, come a tutti gli appassionati di cocktail bar, di sedere al banco bar, sito nel bel patio, dove puoi scegliere il rum da aggiungere alla piña colada già pronta, che gira, in abbondanza, nei granitori. La mia scelta è stata per il Ron del Barrilito, un ottimo prodotto locale, con un minimo di invecchiamento. Non sceglierei mai, infatti, un rum di bassa qualità, ma nemmeno un grand anejo, che rivelerebbe le sue doti solamente puro. Il risultato è stato eccellente, come sempre, anche a detta degli amici. Il prezzo non è economico, ma ne vale decisamente la pena. Il servizio è cordiale e disponibile. Peccato che, nonostante ci si trovi all'aperto, non sia permesso fumare un buon sigaro: è comunque un'esperienza che consiglio.

Recensito 17 marzo 2016 da dispositivo mobile

Cocina de alto nivel, servicio impecable y la Piña colada extraordinaria! Es un lugar histórico que merece ser visitado, un ambiente caribeño especial. Super recomendado para todos. La Piña colada y el monfongo TOP! Los mejores que probé en la isla del encanto.

Cucina di alto livello, servizio pulito e di qualità, la Piña Colada fuori classe! Posto storico che merita di essere visitato, atmosfera caraibica speciale. Consigliatissimo per tutti. La Piña colada e il "mofongo" TOP! I migliori che ho degustato nell'isola del incanto.

Gli utenti che hanno visto Barrachina Restaurant hanno visto anche

San Juan, Portorico
San Juan, Portorico

Conosci Barrachina Restaurant? Condividi la tua esperienza!