Tres Palmas Inn(San Juan)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
  • Ristorante
176 USD
168 USD
  • Parch. gratis
Hotel Miramar(San Juan)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
141 USD
  • Parch. gratis
Olive Boutique Hotel(San Juan)
325 USD
Priceline
Recensioni (1.081)
1.081 risultati
Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui una notte, dato che eravamo rientrati da una crociera e il nostro volo era il mattino seguente presto!
Molto comodo poiche in 20 metri a piedi si è arrivati al terminal delle partenze!
Camere un pochino semplici , giusto per una notte.
Colazione ok! Personale gentile.
Consigliato per chi ha un volo la mattina presto!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Premetto....lo ho prenotato perché arrivavo di notte e volevo un letto dopo 22 ore di viaggio....uno schifo. ..le foto non hanno nulla a che vedere con le stanze. Piccole..sporche e umide e inoltre puzzano di umidità stantia in modo insopportabile. Nessuna possibilità di areare perché le finestre sono bloccate. Aria condizionata a palla stile usa. La colazione? Neanche una bettola da piatti di plastica ....veramente da miserabili. Se potete evitate....san juan vecchia dista 10 minuti in taxi...21 dollari più uno a valigia....vale la pena di sicuro. ...qui mando solo nemici.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel è comodo se occorre prendere un volo dopo poche ore. La colazione è offerta come inclusa nel prezzo ma decisamente scadente. Il prezzo è davvero alto per i servizi che offre. La camera ci è sembrata nella media ma con la moquette e senza finestra apribile. L'alternativa vicino l'aeroporto sarebbe stata isla verde, ricca di hotel e vicina al mare. Sarà per la prossima volta...

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2015

Questo hotel è l'unica soluzione per chi arriva la sera a san juan e ha un volo la mattina presto per altre destinazioni e, indubbiamente, chi lo gestisce sfrutta questo fatto per fare solo la manutenzione base per offrire un servizio appena sufficiente. La reception inganna un po' perchè è graziosa e dà l'idea che l'hotel sia stato rinnovato da poco. Le stanze invece sono rimaste a 20 anni fa o più: pulizia appena sufficiente, lenzuola vecchie (brutta sensazione sulla pelle...), doccia che perde acqua... Il letto è abbastanza comodo e la camera insonorizzata. La colazione non arriva alla sufficienza anche se è possibile prenderla dalle 5 di mattina (e questo è un punto a favore). Per il prezzo che chiedono potrebbero offrire molto di più

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
SanJuanAirportHotel, General Manager alle San Juan Airport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2015

Ciao Piccoliss. Apprezzo che postando la tua opinione del vostro soggiorno presso l'Hotel San Juan aeroporto. Sono deluso di sentire della tua esperienza e lieti di poter discutere di questo a vostro piacimento. Noi non superare difficoltà cercando causer, ma li affrontano con soluzioni. Posso essere raggiunto a (787) 791-6000 a vostro piacimento. Vedo l'ora di parlare con voi.

Grazie,
JF

Recensito 21 febbraio 2015 da dispositivo mobile

La comodità è il suo punto forte ma per il resto lascia a desiderare.se si arriva tardi e si riparte presto la mattina seguente non si può fare a meno di utilizzare questa struttura che è all'interno dell'aeroporto.
Le camere avrebbero bisogno di una rinfrescata così come le parti comuni. Viene servita la colazione dalle 5 della mattina ma la qualità non è il massimo.
Per 122 euro a notte una camera si può fare di più

• Ha soggiornato a: febbraio 2015
SanJuanAirportHotel, General Manager alle San Juan Airport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2015

Cari elli974, vi ringrazio molto per aver trovato il tempo di scrivere una recensione dopo il vostro soggiorno al nostro San Juan Airport Hotel. Siamo lieti di sapere che avete apprezzato il nostro servizio, in particolare la buona posizione, anche si sarebbe felice di sapere che abbiamo da poco iniziato a fare dei miglioramenti in tutto l'hotel e siamo in attesa di vostre risposte futuro. Ci piacerebbe avere indietro la prossima volta che si visita Puerto Rico.

Saluti,
JF