“Bello e rilassante!”

Classificato al n.10 di 16 hotel a Port Antonio
Novara, Italia
“Bello e rilassante!”
Recensito il 12 marzo 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo coronato il nostro sogno di visitare la Jamaica su 14 regioni ne abbiamo viste 13 tra cui quella di Portland dove a Port antonio risiede questo splendido hotel, un po datato ma comunque ottimo,sopratutto per chi come me non ama i mega casermoni da 1000 e rotti camere, ma preferisce starsene nella tranquillità del paesaggio,il Jamaica Palace è perfetto,con il suo giardino pieno di fiori e uccellini di ogni genere e colore. La piscina,a forma di Jamaica, è la chicca del posto. Il cibo è molto buon, la sala della colazione è molto armoniosa,illuminata, giusto per cominciare la giornata al meglio.

Perugia, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

Sono italiano e quando vado in un hotel non valuto la quantità di cibo al buffet e se la camera ha i tv cable come la maggioranza degli americani. Il Jamaica Palace ha un fascino che pochi hotel dell"isola possono vantare. La struttura ha qualche anno ma se avete un minimo di sale in zucca vi renderete conto del suo valore. Tutta in muratura, curata con standard jamaicano e' maestosa e sicuramente bella. Cosa dire del gridino? Questo e' il vero valore aggiunto del posto, curato, ricco grande,,,,,credetemi ci sono pochi posti in Jamaica con un giardino così bello. Le camere sono di vari tipi e vanno benissimo, i veniali peccati di esse sono uno standard jamaicano. Vale la pena soggiornarvi e lo consiglio vivamente. La piscina.....e vi assicuro che ne ho viste, e' unica, e tuffassi li e' un privilegio per pochi eletti conoscitori del luogo. Fatevi servire il lunch sul grande terrazzo adiacente ad essa e sarete al settimo cielo. Li vicino consiglio frenchman cove la spiaggia. Por t Antonio nasconde ancora l'atmosfera coloniale, la gente e' lentissima nel fare tutto ma vale la pena aspettare,Vado in Jamaica da venti anni,,,ogni anno, fidatevi,,,diffidate da chi guarda solo i superhotel all inclusive che sono vergognosi ed una offesa al turista il quale deve provare e vivere il luogo che visita.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Itala, Italia
Recensito il 29 luglio 2011

Questo hotel è molto particolare, come la sua piscina di ben 35 metri a forma di Jamaica,a me è piaciuto molto, è ENORME, in stile coloniale con un bellissimo giardino tropicale con pavoni, tutto bianco e nero: qualsiasi cosa è dipinta in bianco/nero, i letti delle nostre camere erano a conchiglia, i bagni di marmo, l' ingresso nella hall scenografico, tanto che quando stavamo li a parlare col proprietario sembrava di stare in un film. Dappertutto ci sono voliere con pappagallini e uccellini oltre al meraviglioso pappagallo, pieno di quadri e opore d' arte bizzarre. Abbiamo soggiornato qui che ancora non era alta stagione ma i servizi sono stati eccellenti: tutto era pulito e in ordine, riverniciato da poco e tutto curato e funzionante, anche la piscina. Il personale gentilissimo: al nostro arrivo hanno ricontrollato, rinfrescato e deodorato le camere prima di farci entrare, il bar era aperto fino a tardi anche se eravamo in due o tre la sera, quando stavamo in piscina a volte il cameriere staccava il cocco dalle piante, lo apriva e ce lo serviva come favore suo e non come servizio dell ' hotel, il giorno della partenza abbiamo chiesto il pranzo in piscina e ci hanno accontentato nonostante fossimo solo in 4 e fosse dalla parte opposta del ristorante! Di giorno in piscina ci servivano in continuazione anche se eravamo solo noi 4 e la piscina è lontana dal resto delle sale e dal bar.
Ho visto delle foto di altri ospiti che facevano vedre la vernice rovinata all' esterno o altro, però considerate che in Jamaica d' estate a volte passano gli uragani che devastano tutto quindi, forse, è comprensibile che fuori stagione non tutto sia subito riverniciato, però ripeto: noi ci siamo stati quando stava per cominciare la stagione e tutto era a puntino!
Unico neo: è lontanuccio dal mare, comunque se capitate da quelle parti soggiornateci almeno una notte, ne vale davvero la pena!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
N. 3 di 16 a Port Antonio
Hotel Jamaican Colors
Hotel Jamaican Colors
N. 6 di 16 a Port Antonio

Conosci Jamaica Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jamaica Palace Hotel

Struttura: Jamaica Palace Hotel
Indirizzo: P.O. Box 277 | Williamsfield, Port Antonio, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Portland Parish > Port Antonio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.10 di 16 hotel in Port Antonio
Categoria hotel:3,5 stella/e — Jamaica Palace Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jamaica Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jamaica Palace Port Antonio