Recensito il 28 maggio 2018

Che dire, vacanza bellissima, Jamaica molto verde con un bellissimo mare caraibico e spiaggiia bianca, struttura stile coloniale piccola molto confortevole e pulita, ristorante direttamente sulla spiaggia con ottima cucina ed il capo cuoco molto disponibile e gentile, buona animazione sempre presente e mai invadenti. Un ringraziamento particolare ai due Luca nostre guide nelle escursioni. Tutto molto bello, abbiamo conosciuto persone nuove e visitato posti nuovi siamo tornati casa ricchi di una nuova esperienza grazie Jamaica.

Recensito il 27 maggio 2018

Quando si ha voglia di vacanza, di rilassarsi, staccare la spina... Tutto questo lo abbiamo trovato al Veraclub Negril. Ovvio, ma non scontato, la bellezza del mare e della spiaggia; perdersi in queste acque caraibiche è fantastico. I colori che partono da un blu intenso al turchese/azzurro, sabbia chiara che riflette un sole cuocente. E' possibile vedere le razze vicino a riva.
La struttura alberghiera è in perfetto stile coloniale, ben tenuta, pulita, offre dei buoni confort. Si possono consumare i pasti ammirando la spiaggia e il mare. Cucina gestita in modo impeccabile da un cuoco italiano, offre dei buoni piatti nei tre pasti principali. Il personale di sala e i cuochi sono ragazzi eccezionali giamaicani, che si impegnano a rendere ogni piatto particolare.
Infine, non per importanza, il gruppo di animazione: presenti ma non invadenti, pronti a coccolarci e rendere la vacanza un divertimento. MERAVIGLIOSI.

Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana da sogno sulla spiaggia di Seven miles! Mare cristallino, cibo ottimo, camere spaziose e pulitissime...
Un ringraziamento a tutto lo staff Veraclub: Matteo, Olindo, Viviana, Joyce, Andrea, a Luca e al cuoco Pit (senza dimenticare il personale Jamaicano sempre sorridente e gentile), ragazzi fantastici che riescono a fare l’impossibile con quello che hanno a diposizione.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Villaggio piccolo ed accogliente, in mezzo alla natura e con il tranonto sul mare da mozzafiato
Le escursioni sono eccezionali ed i servizi non sono da meno
Il divertimento non manca, consigliato per un viaggio sia in famiglia che tra amici

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 maggio 2018

Villaggio piccolo ma confortevole e dotato di tutti i servizi. Le camere non sono spaziose ma hanno tutti i confort, ventilatore, aria condizionata cassetta di sicurezza, frigorifero tv, balconcino o veranda. La pulizia oltre che in camera è ottima in tutto il villaggio.
Il ristorante non è affatto male, ha molta varietà e il cuoco italiano si prodiga tantissimo, lode a molti suoi piatti. Peccato x l’acqua nei dispender, ha veramente uno sgradevole retrogusto di cloro. Il Wi-Fi è gratuito in reception ma con 10 DUS lo hai x tutta la settimana in tutto il villaggio. La spiaggia è da cartolina, non essendoci ombrelloni, scarseggia l’ombra. Animazione gradevole e soft. Bellissime le escursioni, molto qualificati i due Luca. Consiglio: portatevi le scarpette da scoglio x le escursioni alle cascate, lì le vendono a 20/25 DUS da Decatlon le trovi a 7€. Villaggio consigliato.