Recensioni (2.089)
2.089 risultati
1.182
1.182
Recensito il 6 giugno 2018

Camere nuove ristrutturate da poco, molto spaziose.
Ristorante a buffet con molta scelta, vari ristoranti che permettono di rendere diversa ogni serata: messicano, giapponese, caraibico, carne alla brace.
Molto gentili in reception e in generale il personale di tutto l'hotel.
Il mare è bello, però alla seven miles è un altro livello, un vero paradiso, ma tanto dista a meno di 5 minuti di taxi.
Un grazie enorme ai ragazzi della palestra Andre e Rory a dir poco super

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 5 giugno 2018

Bella struttura .Camere ampie ed accoglienti al di sopra delle aspettative; pulito, molto curato, personale professionale e cordiale.
Ampia scelta di ristoranti, buffet ricco e vario.
Spiaggia piccola ma carina, luoghi comuni curati.
Una bella vacanza.

Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con i miei figli ad aprile 2018. È una struttura davvero molto bella, molto curata e pulita. Le stanze curate, con vasca da bagno e doppia doccia. Nostra piscina privata. Ottima colazione nel ristorante centrale, con infinite possibilità per tutti di trovare ciò che più amano mangiare. 5/6 ristoranti: sushi, texmex, italiano, indiano .... cibo e bevande ovunque tu sia ad ogni ora del giorno. Personale gentilissimo

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Arrivo in ritardo con la recensione, abbiamo trascorso una,settimana in questa,ottima struttura x periodo Epifania, che dire perfetto in tutto... ristoranti a tema inclusi, ristorante buffet incredibile, palestra, piscine ...unico piccolo neo spiaggia un po piccola, ma non problematico in quanto con una passeggiata di circa 15 minuti si arriva alla,migliore spiaggia della Giamaica !!!
Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima l'architettura, discreta la posizione. Camere accoglienti. Buona la ristorazione benché troppo speziata. Ci vorrebbe qualche alternativa. Abbastanza gentile lo staff ma l'ignoranza di qualsiasi altra lingua oltre l'inglese ne limita la comunicazione. Il mare è molto bello. Interessante anche l'interno dell 'isola. Tutto sommato la vacanza è stata positiva. Franco Rosso offre sempre buona assistenza.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici