“un po' delusi dalle aspettative” 2 su 5 stelle
Recensione di Sunrise Club

Sunrise Club
Classificato al n.30 di 88 hotel a Negril
Verona, Italia
“un po' delusi dalle aspettative”
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Cristina & Bruno - 7-14 aprile 2012.
Siamo una coppia che non ama i villaggi standardizzati e ci hanno consigliato il Sunrise per trascorrere la settimana dal 7 al 14 aprile 2012.
Il posto è tutto sommato carino e possiamo dare una stentata sufficienza ma non corrisponde al tre stelle che ci hanno venduto: forse in passato era carino ma adesso necessità di un po' di manutenzione sia interna alle camere sia all'esterno. Aspetti negativi: poca pulizia nelle parti comuni; camera e bagni da rimettere in sesto; cambio lenzuola solamente 1 volta in una settimana; spesso mancavano le pietanze segnate a pranzo e cena; rapporto qualità prezzo non rispettato; acqua calda impossibile da dosare e quindi doccia difficile da fare se non ustinandosi; il gestore che non risolveva i problemi ma "prendeva atto".
Aspetti positivi: caffè - cappuccino e pizza ottimi; spiaggia spettacolare; cordialità e simpatia del gestore. Un consiglio: sistematelo un pochino e potrebbe diventare o ritornare al passato splendore perchè tutti gli altri ospiti si stavano lamentando e le lamentele arriveranno ai vari tour operator. Non ci vuole molto, solo un po' di buona volontà.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Siamo stati al Sunrise di Negril dall'11 al 18 marzo per una vacanza. Quello che desideravamo era staccare corpo e mente dai ritmi assillanti del lavoro italiano in un posto tranquillo e ospitale, tutto ciò che è resort-villaggi turistici o comunque strutture grandi in cui si è semplicemente un numero non fa proprio per noi. Il Sunrise ha risposto perfettamente alle nostre esigenze.
Si trova sulla strada della famosa spiaggia di Seven Miles, a dieci minuti a piedi dal centro e a pochissimi minuti dalla spiaggia (basta attraversare la strada). La vicinanza al centro e ai locali della spiaggia ci ha evitato di dover usufruire di taxi (cosa indispendabile invece per chi soggiorna in strutture lussuose tipo Riu o simili che si trovano isolate nella Bloody Bay..).
Il punto di riferimento nella spiaggia è Bourbon Beach, dove abbiamo trovato il mitico Shabba e gli altri ragazzi che ogni giorno con simpatia e gentilezza provvedevano a sistemarci le sdraio e a tenerci compagnia. I colori del mare e della natura tolgono letteralmente il fiato, e in questo non ho altro da aggiungere..
Il Sunrise Club è gestito da Luca, che insieme alla signora Eva non ci hanno mai fatto mancare cortesie e premure, facendoci sentire qualcosa in più che semplici clienti.
Io e il mio compagno inoltre siamo vegani (non mangiamo prodotti animali) e non abbiamo riscontrato problemi con il cibo. Il menu alla carta ci ha permesso di variare e mangiare buone pietanze cucinate al momento (e quindi mi sembra anche lecito aspettare qualche minuto in più..). Molto apprezzati i piatti di pasta e le pizze (un applauso ai cuochi!!), l'unico suggerimento che mi sentirei di dare è magari aggiungere più varietà di verdure nelle insalate 'senza carne'. Il servizio al bar e al ristorante è stato molto buono, non sono mai mancati sorrisi del personale..anche di chi si occupa della pulizia delle stanze, per quanto mi riguarda vuol dire tanto!
La nostra stanza si trovava immersa nel giardino e la sensazione che ho provato per tutto il tempo è stata quella di essere cullata e protetta dalla natura, una specie di oasi.
La stanza era dotata di condizionatore, ventilatore a muro, televisione e cassaforte. Le pulizie sono state ottime.
Il Sunrise pur essendo 'un oasi' non rimane isolato ma anzi molto vivo in quanto frequentato sia da turisti che da persone del posto, mi sono rimasti piacevolmente impressi i volti dei bimbi jamaicani e la gentilezza di chiunque incontrassimo all'interno della struttura.
Per quanto riguarda l'esterno le solite raccomandazioni del caso: declinare con garbo le proposte che non interessano e cercare di entrare in sintonia con il modo di vivere e di interagire dei jamaicani....no problem!
Ultimo consiglio che voglio dare: scegliete la soluzione a pensione completa se non conoscete bene Negril... da quanto ho visto i prezzi dei ristoranti non sono affatto economici!!!!
In conclusione la mia recensione non può che essere positiva. Sicuramente quando tornerò in Jamaica soggiornerò di nuovo al Sunrise! (speriamo presto!!!!)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

bella vacanza e belle escursioni.camere da ritoccare......
buona la cucina ma servizio ultralento.se pensate di mangiare al volo scordatevelo pure.tempi d'attesa di oltre mezzora per qualsiasi piatto,dalle insalate, alla pizza, alla pasta pur essendo soli a mangiare.gentile e cordiale la propieta'.
se cercate pace e tranquillita' negril non fa per voi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

...sono partita a febbraio per una meta a me sconosciuta ma che desideravo da anni vedere ,la jamaica...il caso mi ha portata fino al sunrise,dall'italia un'unica info,villaggetto,piccolo,propietario un italiano....bene,partiamo!!!ho viaggiato molto per il mondo e strutture ne ho viste molte,ma la cosa strepitosa per me e'stata del sunrise di avere la sensazione di essere a casa mia a milano per l'accoglienza della magnifica famiglia del sunrise in particolare mamma eva e il suo fantastico figlio luca e l'avermi fatto sentire parte da subito di quel posto,ma nello stesso momento il sunrise ha tutto il sapore jamaicano,un mix perfetto!!! !!!!ahahahahhhhhhhhhhh!!!!mi viene da ridere,chiunque dall'italia mi parlava benissimo della jamaica ma tutti dicevano che nelle strutture si mangiava molto male ..la bilancia dopo il mio viaggio segnava un kg in piu' ..al sunrise la cucina e'toppppppppp,italianissima tutto cucinato al momento,menu ogni gg a la carta e niente buffet che come si sa dopo un ora il cibo e'quello che e'!!! pizza in jamaica con forno a legna,focaccine calde sempre e una gran cura per tutto,anche per quanto riguarda una cosa importantissima,la pulizia delle camere!!! io sono partita sola ma immediatamente a sunrise anche con gli altri ospiti si crea un atmosfera cosi bella e cosi famigliare che alla fine si finisce per unire i tavoli e fare una bella baracca tutti insieme!!!!!!!!!!! sunrise sara'la mia casa jamaicana e anche delle mie amiche liana e raffaella conosciute grazie a sunrise!!!.grazie sunrise,grazie mamma eva e grazie luca...e'stata una vacanza indimenticabile .....a prestissimo!!! anna, liana e raffaella!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Arrivo a negril h.23,45di venerdì 17 febbraio 2012,domenica 19alle h.20 siamo davanti ad uno splendido,fumante,gustosissimo piatto di linguine all'aragosta, cotte al punto giusto,roba da
Acquolina in bocca al solo ricordo.
Golosissimi vogliamo anche assaggiare la pizza all'aragosta,da non credere,pizza in jamaica,ebbene si,eccellente e rigorosamente cotta in forno a legna,(l'unico dell'isola)10e lode,grazie Luca e grazie alla cara mamma Eva.Speriamo di rivederci presto.
Roberto e Roberta

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Struttura dotata di ogni comfort indispensabile,cucina ottima e gestione davvero buona.Immersi in una natura che avvolge le rooms,si 'vive' davvero l'atmosfera del posto,immersi nella quotidianità e nelle abitudini del vivere jamaicano...assaporare un ottima colazione con frutta esotica,crepes al cioccolato made in jamaica,con eccellente espresso frutto della miglior miscela al mondo...e nel mentre,vedere i bambini avviarsi a scuola...non ha prezzo...complimenti al pizzaiolo,che detto da un genovese che di focaccia se ne intende...in più,luca,una garanzia...per chi vuol 'vivere e respirare' jamaicano è il posto ideale,dove godersi in pieno tutte le attrazioni del posto...ottima anche la vicinanza al centro del paese,alla splendida spiaggia ed ai negozi che più necessitano in una vacanza! Fabio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Febbraio 2012-Una settimana veramente fantastica in una struttura aperta anche agli esterni ma sicura e cdall'altra parte del mondo (unico forno a legna della giamaica)Pulizia quotidiana delle stanze e dei luoghi comuni. Wifi gratuito per gli ospiti. Sicuramente una vacanza diversa e molto più libera rispetto ai soggiorni nei villaggi all inclusive nei quali ti senti quasi prigioniero. Spiaggia con bar e tavola calda su ordinazione a 50 mt dalla struttura con lettini e bagnino(shabba) sempre disponibile. Una vacanza che sconsiglio a gente con la puzza sotto il naso, ma la Giamaica in sè non è adatta a tali persone. Consigliato per giovani coppie/amici in particolare ma a tutti quelli che vogliono rilassarsi in un ambiente familiare e genuino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Negril
Pure Garden Resort
White Sands Negril
White Sands Negril
N. 34 di 88 a Negril
4.0 su 5 stelle 779 recensioni

Conosci Sunrise Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunrise Club

Struttura: Sunrise Club
Indirizzo: Norman Manley Blvd., Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Negril
N. 20 hotel sulla spiaggia a Negril
N. 21 hotel per famiglie a Negril
N. 34 hotel romantici a Negril
Categoria hotel:3 stella/e — Sunrise Club 3*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, AlpitourWorld e YallaYalla per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunrise Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunrise Club Negril
Sunrise Club Hotel Negril