Recensito il 3 settembre 2016

Abbiamo soggiornato una settimana in questo Hotel e tutto ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative: la struttura, la gentilezza del personale, la cucina, la spiaggia, il tour con Stumpy alla scoperta della Giamaica. Nessuna nota negativa. Speriamo di ritornarci!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avevamo scelto di soggiornare un paio di notti in questo hotel, viste le discrete recensioni e il punteggio 8,6 assegnato da Booking..... francamente per nulla condivisibile!
Esternamente l'hotel si presenta bene, ma le stanze sono pessime: a parte il televisore al plasma che troneggia su una parete, tutto è vecchio e mal tenuto (vedere le foto), il rubinetto così incrostato che l'acqua scende schizzando ovunque, il top è la macchina dell'aria condizionata, vecchia, sporca, rumorosa, inefficiente e soprattutto posizionata ad un metro da terra, attaccata ad un letto: chi dorme lì se la trova proprio di fianco, a pochi centimetri, chi invece dorma nell'altro letto neanche ne sente gli effetti.
Alle 23, quando sto per andare a letto, mi accorgo di una prima macchia sul retro del copriletto, poi di un'altra sul lenzuolo. Infine, alla terza grossa macchia, decido di scendere alla reception per farmele cambiare, ma, incredibile, non c'è nessuno!!! Tutte le porte sono sbarrate, sono praticamente ostaggio dell'hotel, c'è solo la guardia, nella sua postazione.... Incredibile! Ma se uno avesse un'emergenza?
Infine parliamo della spiaggia: l'hotel non è sulla spiaggia e ha una convenzione con un piccolo bar, con pochi ombrelloni e sedie sdraio, per altro scomode, che si affaccia su un fazzoletto di mare, delimitato da boe.
L'unico punto a favore parrebbe il personale, dimostratosi cortese.
Morale: anche se avevamo già tutto pagato, siamo scappati dopo la prima notte! A mai più, Rayon Hotel!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 marzo 2014 da dispositivo mobile

hotel carino pulito e vicino alla spiaggia! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo staff e' cordiale sorridente e disponibile anche se hanno ritmi molto molto lenti! Lo consiglio vivamente a chi non cerca l'albergo di lusso in questo paradiso!!!

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 marzo 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti in questo hotel. La camera ampia pulita con ventola nel tetto ed aria condizionata c'era anche il frigorifero e l'acqua calda a tutte le ore! Cosa non di poco conto in giamaica. Non è sulla spiaggia ma si deve attraversare la strada ma bene così è a due passi! Consiglio sicuramente la struttura la colazione inclusa è ottima frutta dolci e anche la scelta di una colazione americana sempre inclusa

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 febbraio 2011

ottimo rapporto qualita' prezzo / belle stanze molto spaziose silenziose e ben aereate/ posizione fantastica a 300 metri dalla spiaggia. qualita' e cortesia del servizio impeccabili.niente da dire ci ritornerei. buono e anche il servizio di prima colazione con ristornte rialzato vista piscina.piaciuto di piu' camera e posizione piaciuto dimmeno niente

Data del soggiorno: febbraio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo