Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato per due settimane al Merrils 3.Che dire..non poteva andarci meglio di cosi!Essenziale,pulito,tutto funzionante,personale disponibile e cordiale,cibo buono!!Insomma per due ragazzi giovani e'perfetto!Ci ritornerei volentieri!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso 1settimana al merrils III ad aprile sapevamo che non era un hotel di lusso senza animazione per cui non c'è stata nessuna brutta sorpresa le camere sono semplici il cibo anche con poca varietà era buonissimo i,il personale sempre molto gentile il mare è senza parole incantevole ma i tramonti ti tolgono il fiato . La gente del posto anche se un Po invadente basta rispondere con educazione no grazie e se ne vanno con il sorriso. I massaggi dell'albergo sono fenomenali ringrazio le splendide ragazze dei massaggi soprattutto Veronica sempre con il sorriso che ci ha coccolato. Ringraziamo Toni che è sempre stato super disponibile ed ha reso il soggiorno perfetto . Godetevi la Jamaica che è meravigliosa non state a guardare i dettagli e perdetevi nei tramonti ....Jamaica one love ...merrils ci vediamo presto !!!!

Recensito 26 aprile 2017

Presentatomi come resort piuttosto "spartano" ed avendo già avuto esperienze in località caraibiche in cui gli standard sono piuttosto bassi (es. Cayo Largo) ho confermato la scelta del Merrils senza pensarci troppo. Ahimè. Sporcizia nelle camere (orrende, non spartane), bagno improponibile, piccolo, quasi sempre privo di asciugamani che comunque non occorrevano mancando quasi sempre l'acqua per la doccia (con un pò di fortuna un filo d'acqua gelida). Zona ristorazione lurida, cibo scarso per assortimento e di pessima qualità, igiene delle bevande preoccupante (acqua da bere rovesciata nei distributori da pentole evidentemente riempite al rubinetto, sapore disgustoso). Il personale è indolente e mal diretto. La spiaggia ed il mare sono discreti ma non speciali (nulla a che vedere con Rep.Dominicana, Riviera Maya o Cuba .)..In conclusione: Giamaica molto deludente sotto ogni aspetto e Merrils DA CHIUDERE .

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Arriviamo in aeroporto e il nostro Tour Karambola non si presenta passa circa mezz'ora e dopo una serie di tentativi un ragazzo ci consiglia di salire su un bus con destinazione hotel. Già qui panico sopratutto perché i transfer sono obbligatori da contratto!!! Durante il tragitto ci viene chiesto dall'autista dove si trovava l'hotel; noi ovviamente spiazzati non sapevamo come aiutarlo ma sopratutto come arrivare decidiamo quindi di arrivare a Negril e piano piano si guarda ogni struttura fino a quando vediamo il Merril's 3 vengono le ore 22 quando entriamo in reception ma con un totale di ora tra aereo e bus di 16 ore!!!
Arriviamo in camera e pensavamo di essere vittime di uno scherzo, ragnatele e ragni sopra alle lenzuola dei letti e tra i cuscini, aria condizionata che subito con partiva, in bagno non veniva l'acqua per cui nessuno passeggero si è riuscito a lavare fino al gg dopo.
Sottolineo CHE QUI L'ACQUA FA FATICA AD ESSERCI PERCHÉ VIENE CHIUSA DALLE 22 ALLE 5 DEL MATTINO E DURANTE IL GIORNO VIENE PIANO QUASI A FILO CONSIGLIAMO DI PORTARE DELLE BOTTIGLIE VUOTE PER POTERSI LAVARE E DI RIEMPIRLE PER LA NOTTE NEL CASO IN CUI SI DEBBA ANCHE ANDARE IN BAGNO.
Arriviamo al mangiare DIETA tutto immangiabile solo a pranzo si riusciva a mangiare delle specie di Hamburger da poter riempire lo stomaco!!! SCARSA IGIENE E CAMERIERE DONNE POCO EDUCATE!!
Ci sarebbe ancora tanto da dire!!!
Noi soggiornando 2 settimane abbiamo avuto molto spirito di adattamento e in questi posti è fondamentale averlo ma qui abbiamo toccato il fondo!!!
Note positive:
MARE MERAVIGLIOSO
I LOVE JAMAICA
WI FI SUPER IN RECEPTION, SPIAGGIA E RISTORANTE!!!!
State lontati a questo Tour ma sopratutto ai vari hotel MERRIL'S!!!!!

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel 2 settimane. Arriviamo in aeroporto e il nostro tour operator cioè carambola non si presenta e così raggiungiamo questo hotel in bus. Arriviamo in hotel e mancava l'acqua per lavarsi,colazione scarso a pranzo si mangia dei gran hamburger e Hot dog e pollo,cena molto scarso. Animazione zero. Come dicevo l'unica cosa positiva è il punto mare per il resto zero.