Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.950)
Filtra recensioni
2.950 risultati
Valutazione
1.925
638
241
71
75
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.925
638
241
71
75
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.950 recensioni
Recensito il 3 agosto 2014

Struttura nuovissima e con un originale stile architettonico. Pulitissimo. Il personale è sempre gentile, molto disponibile e professionale. Il cibo non è il classico pastone tipico delle soluzioni all-inclusive ma è sempre di ottimo livello. Le piscine sono pulite e con un gradevole servizio bar a bordo piscina. La spiaggia di sabbia fine e bianca è anch'essa sempre molto ordinata ed il mare durante la nostra settimana è sempre stato tranquillo. Le attività sono varie e quasi tutte gratuite.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Bruna C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KarismaHotelsResorts, General Manager alle Azul Beach Resort Negril by Karisma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2018

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KarismaHotelsResorts, General Manager alle Azul Beach Resort Negril by Karisma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KarismaHotelsResorts, General Manager alle Azul Beach Resort Negril by Karisma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni