Recensioni (6.083)
1.989
2.169
1.137
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ero titubante avendo letto recensioni di altri italiani sulla scarsità del cibo e della sua qualità... sul spiaggia piccola cn mare brutto! Assolutamente tutto non vero, i buffet sempre abbondanti cn tutto il possibile e immaginabile fresco e cotto al momento a vista, personale gentilissimo pronto a far fronte ad ogni richiesta! La spiaggia è grande ed il mare assolutamente nn paludoso! Cibo e bibite ad ogni ora del giorno! Consigliatissimo

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso 8 gg presso il Riu negril e più una recensione la mia vuole essere
Una risposta globale a tutti quegli italiani che non hanno fatto che lamentarsi di un struttura a dir poco perfetta
Iniziamo dalle camere ampie pulite
Frigo bar free sia alcolici che bevande di ogni tipo
Spiaggia definita da molti palude ... ma vi siete mai recati in spiaggia alle 8 del mattino ? Uno spettacolo ... se poi si pensa che un villaggio tanto grande e pieno di gente , tutti a mare è normale che la sabbia rende il fondale meno trasparente ma è solo sabbia niente più !!!
Spiaggia pulita e lettini sempre puliti
Se poi vi lamentate di ciò che gli altri il pomeriggio lasciano incivilmente piatti a bicchieri sporchi .. date il tempo a quei poverini che lavorano senza sosta di ripulire anche se non smettono mai!!!
Cibo??? Ottimo pesce e poi anche aragosta al buffet ... senza limite cibo e bevande !!!!
Traete voi le conclusioni

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo una coppia giovane che ha soggiornato in questa struttura ad agosto.
- Villaggio: la struttura è davvero imponente! Servito di molti confort: camere (noi avevamo una superior vista mare fantastica!), 4 ristoranti, spiaggia ampia, palestra, tre piscine, etc...
- Animazione: internazionale ma serate coinvolgenti!
- Cucina: buona e variegata... molto internazionale se è quello che si cerca!
Villaggio ideale per chi vuole avere tutti i servizi possibili, poca possibilità di fare amicizia rispetto ai villaggi italiani piu piccoli ma ideale per chi volesse una vacanza internazionale dotata di tutto!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per una settimana,devo dire che è davvero molto carino.camere pulite,personale molto disponibile...cucina internazionale molto buona..all inclusive fatto davvero bene,non manca nulla.
L’unico aspetto da migliorare e l’animazione serale,molto soft,per il resto lo consiglio davvero.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura non recentissima ma comunque dotata di tutte i servizi, tipici di resort, quali 4 piscine e 4 ristoranti tipici, campi calcetto, tennis...
Struttura assolutamente da evitare nei periodi della festa dell’indipendenza, in quanto abbiamo trovato veramente un macello in tutti sensi. Ubriachi e sporcizia ovunque.
Italiani in quella struttura pochi.
Per quanto riguarda il mangiare, non male, anche se quasi tutto a buffet.
Il mare e la spiaggia non sono certamente da cartolina caraibica.
Tornerei subito in Jamaica ma non in questa struttura.
Per trovare il mare caraibico bisogna spostarsi vicino, 10 min di taxi, alla spiaggia Seven mile Beach.
Li veramente un mare spettacolare!!!!