Recensioni (6.089)
1.990
2.171
1.140
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per una settimana,devo dire che è davvero molto carino.camere pulite,personale molto disponibile...cucina internazionale molto buona..all inclusive fatto davvero bene,non manca nulla.
L’unico aspetto da migliorare e l’animazione serale,molto soft,per il resto lo consiglio davvero.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura non recentissima ma comunque dotata di tutte i servizi, tipici di resort, quali 4 piscine e 4 ristoranti tipici, campi calcetto, tennis...
Struttura assolutamente da evitare nei periodi della festa dell’indipendenza, in quanto abbiamo trovato veramente un macello in tutti sensi. Ubriachi e sporcizia ovunque.
Italiani in quella struttura pochi.
Per quanto riguarda il mangiare, non male, anche se quasi tutto a buffet.
Il mare e la spiaggia non sono certamente da cartolina caraibica.
Tornerei subito in Jamaica ma non in questa struttura.
Per trovare il mare caraibico bisogna spostarsi vicino, 10 min di taxi, alla spiaggia Seven mile Beach.
Li veramente un mare spettacolare!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort le ultime due settimane di luglio.
Innanzitutto è una struttura con pochissimi italiani (la prima settimana eravamo in 6 L seconda 8, in una strutta da 450 camere !!!) quindi praticamente abbandonati a noi stessi (nonostante il buon lavoro di Cosimo nostro referente FrancoRosso )
La struttura è molto grande ed apparentemente ben tenuta , nella realtà mostra tutti i suoi anni .
I soffitti cadono letteralmente a pezzi (più di una volta abbiamo trovato pezzi di intonaco in terra ) probabilmente a causa dell’umidità pazzesca
La camera vista mare è molto spaziosa, l’arredamento lascia un po’ a desiderare con parecchi pezzi rotti (testate dei comodini , manopole delle ante e delle cassettiere che rimanevano in mano ...)
Il cibo di discreta qualità e abbondante nei due ristoranti (quello principale è il Seagull).
Dei 5 ristoranti tanto decantati in altre recensioni va detto che 3 sono piccoli (italiano , asiatico e gourmet) e quindi poca disponibilità di posti ed e praticamente impossibile trovare un tavolo ; quindi non avendoci mangiato non possiamo giudicare.
Il servizio 24/24 descritto in agenzia si limita a dei panini preconfezionati e da riscaldare col microonde presso lo SportBar.
Sicuramente quello che non manca è da bere ... alcol a go-go 24/24
Il servizio della colazione inizia alle 7 , ma molte escursioni partono prima e non. C’è verso di farsi dare qualcosa prima dell’orario di apertura ; ci è stato detto di andare a fare a colazione allo SportBar , peccato che ci siano gli stessi panini preconfezionati e da riscaldare col microcode ....
La spiaggia non è certamente definibile come “caraibica”....
Il mare purtroppo non pulitissimo per vari motivi: la vicinanza di un fiume , le alghe a causa delle temperature più alte del solito , I TURISTI Americani che spesso abbandonano bicchieri in acqua ...
Le sdraio in spiaggia piuttosto sporche (uccelli defecano ovunque ) e parecchie rotte
Per trovare una spiaggia bella conviene andare a Seven Miles Beach , si trova a 5/10 minuti di taxi
Un consiglio , se volete fare escursioni fatele con guide locali che parlano italiano , non fatele con i tour organizzati dal your operator; costano uguali ma almeno le guide locali vi porteranno nei posti giusti senza la ressa dei turisti (sopratutto quelle delle navi da crociera )
Con tutta sincerità non consiglierei mai di soggiornare qui.
Complessivamente non siamo soddisfatti ci aspettavamo molto di più dal tour operator FrancoRosso.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al riu dal 7 al 14 luglio. Appena arrivati erano le 11 di sera e ci hanno indicato per mangiare lo sport bar ( aperto 24h) e meraviglia delle meraviglie : nachos caldi con salsa al formaggio e hamburger e hot dog surgelati da cuocere self service Al microonde ottimi ( se vuoi mangiare quando non sono aperti i ristoranti, puoi mangiare li ). Camera assegnata pulita e confortevole, un po' lontana dalla hall ma non è un problema, sebbene sia un gran resort è tutto alla portata di uomo :) unica pecca vicina alla strada per cui sentivamo i rumori delle auto passare la notte e che appunto perché un po' nascosta, per i primi due giorni non è stata pulita, ma una volta fatto notare in reception ci hanno subito mandato chi di dovere a sistemare la stanza e poi non abbiamo più avuto nessun problema. Per il resto resort magnifico, a differenza di quanto scritto come si può vedere dalle foto il mare non è affatto una palude, anche se non è il vero caraibico ma basta spostarsi via taxi alla vicinissima seven mile beach per godere del vero mare dei Caraibi. Ristorazione ottima, cibo di qualità, sempre tutto pulito e curato il buffet, cibo fresco e mai rimescolato e personale di sala gentilissimo che ci siamo sorpresi serve bibite pure al tavolo. Anche in merito al bar /cocktail sempre ottimo e personale molto gentile. Animazione molto piacevole anche se per chi è italiano e mastica poco L inglese è difficile a volte capire ma cosa importa, i ragazzi sono così cordiali che con un sorriso e un saluto si fanno sempre capire. Aree verdi sempre curate dai giardinieri. Sulla spiaggia è incluso diving non motorizzato quindi canoa/pedalò ecc ma gite su barca a motore naturalmente a pagamento . A chi potesse interessare in struttura si organizzano anche matrimoni . Quello che abbiamo gradito davvero è che questa struttura è davvero all inclusive, tutto a dispo 24 ore su 24, nella stanza frigo bar incluso e a disposizione bottiglie di rum/ gin ... che è possibile ricaricare quando si vuole . All interno del resort ci sono numerosi shop, lungo la spiaggia sulla sinistra ci sono numerose bancarelle. È una zona tranquilla ed è possibile girare col taxi, a differenza di ciò che ci avevano allertato prima di partire ( zona pericolosa...ecc) ma comunque bisogna avere occhio. È vero che non è una struttura italiana, ma ci siamo trovati benissimo anche la clientela è piacevolissima sempre sorridente ( per di più americani, ma anche molti dal Portogallo/belgio/Francia ecc) per niente molesti ma molto piacevoli, in poche parole vige Nel resort una bella atmosfera piacevole. Abbiamo passato una settimana da nababbi , abbiamo fatto diversi viaggi anche più lontani e sperduti, possiamo dire che questa struttura è fenomenale , consigliatissima!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel bello la niente di che

Uno dei pezzi di spiaggia davanti un hotel dei più belli di Negri L

Albergo per la Giamaica ok non bellissimo ma bello

Il servizio e a ritmi caraibici L hotel ha anche animazione ma per chi non gli piace come me non invasiva

Cibo medio

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia