325 USD
194 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 336 USD a notte.

Charela Inn / Le Vendome(Negril)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
142 USD
  • Parch. gratis
CocoLaPalm Resort(Negril)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
115 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

77 USD
60 USD
  • Piscina
240 USD
233 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Travellers Beach Resort(Negril)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
69 USD
210 USD
192 USD
  • Parch. gratis
Negril Tree House Resort(Negril)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
150 USD
  • Colazione inclusa
Sunrise Club(Negril)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
  • Sulla spiaggia
White Sands Negril(Negril)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
TripAdvisor
Recensito 24 agosto 2015

sono stato in viaggio di nozze per circa 10 giorni in questo resort , appena arrivati, un trauma iniziale vedendo la stanza, arredamento abbastanza vecchio (direi proprio da rifare internamente le stanze) , dopo il primo giorno , abbiamo notato che il servizio sia di pulizia che in fase di ristorazione o bar era eccellente , i ragazzi al bar gentilissimi , cordiali,nel ristorante tutti molto gentili , in spiaggia sicurezza 24\24, spiaggia incantevole , e resort situato nella parte centrale di 7mile , davvero un ottima posizione per visitare a pochi km il noto ricks caffe' , e la spiaggia di bloody bay, dove si trova un office of nature per degustare aragoste alla brace davvero ottime.tutto sommato bel viaggio , fatte diverse escursioni con guida tour giamaicana davvero good!!! (il suo fb dove contattarlo e' https://www.facebook.com/everald.gordon.5?ref=ts&fref=ts parla benissimo italiano , vi fara' vedere la giamaica in tutta la sua bellezza sia del mare che dell entroterra .Manca un po' di animazione la sera nel resort

Consiglio sulle camere: ci sono stanze vista giardino che sono al lato opposto al mare o beach side a due passi dal mare che godono di tramonti mozzafiato .
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2014

abbiamo soggiornato al Grand pineapple Negril beach (nei beach side cottages ,i migliori ) lo scorso maggio x due settimane . Ci siamo trovati veramente bene. Resort piccolo ma ottimo, posizionato sul miglior tratto di spiaggia ( seven mile beach). Spiaggia stupenda, mare con acqua turchese e trasparente (sembra una piscina). Ristorante e bar con vista sul mare. Qualità del cibo buona anche se non molto varia per un soggiorno di due settimane(la programmazione delle serate a tema era settimanale).
Grazie a Segourney e al suo staff il nostro matrimonio celebrato sulla meravigliosa spiaggia di seven mile beach è diventato realtà.

Consiglio sulle camere: scegliete i beach side cottages (le camere sulla spiaggia). il resort è diviso in due dalla strada principale
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sinceramente è una struttura molto vecchia,noi abbiamo visitato prima new York e Orlando,dove abbiamo pernottato in strutture stupende,specialmente Orlando,il resort in Jamaica era per noi l'ultima tappa,ma arrivati in loco ci siamo accorti del bidone,non era il posto paradisiaco che ci aspettavamo,hanno una pubblicità molto ingannevole,infatti tutte le altre coppie di italiani erano in posto vicino s noi bellissimo.come pulizia lasciano molto a desiderare,cibo medio,personale eccellente e molto gentile,la consiglio a comitive e famiglie,ma nn per viaggi di nozze.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Lauren B, Online Review Coordinator alle Grand Pineapple Beach Negril, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2014

Caro,
Grazie per averci inviato il suo commento riguardo alla sua permanenza nella nostra struttura. Ci dispiace leggere che non siamo stati in grado di soddisfare le sue esigenze e apprezziamo che abbia colto questa occasione per esprimere il suo disappunto. Ciò che descrive non rientra nei nostri standard e riporteremo questa sua critica al management del resort per un’immediata valutazione dell’accaduto e una pronta azione a riguardo. Il nostro personale farà in modo che questa spiacevole situazione non si ripeta in modo da non riceve simili feedback in futuro. Offrire una vacanza di alto livello è il nostro obiettivo primario speriamo che decida di tornare in uno dei nostri resort per darci la possibilità di dimostrare quali sono i nostri reali standard e di apprezzare la nostra ospitalità. Per ulteriori chiarimenti non esiti a scrivere al nostro Servizio Clienti via email all’indirizzo customerservice@grp.sandals.com

Recensito 24 luglio 2014

Io è mia figlia siamo arrivate al Pineapple entusiaste perché sito sulla bellissima spiaggia di Negril vicino a tutti i locali con una vita notturna movimentata, questo e' l'unica cosa che abbiamo trovato..... L'albergo ha camere antiquate e decadenti, bagno cade a pezzi, vasca con pareti e foro di uscita acqua usurati e ingiallite, rubinetti indescrivibili, non c'è' neanche un spina per l a corrente nel bagno ...cibo pessimo e bibite insapori, caffè terribile, vi assicuro che in Giamaica non è dappertutto così, io sono stata in altri alberghi e mi sono trovata bene. Sconsiglio questo albergo, non fatevi incantare dal fatto che sia della catena della Sandals, non c'entra niente con i servizi e la qualità della sandals, molto meglio il Sunrise, il Bourbon Beach, il merril.... per non parlare di alberghi di livello superiore... Elogio soltanto tutti gli operatori che lavorano lì dentro, cercano di fare il possibile, ma non è facile quando la struttura e' trascurata.. Altra nota negativa la wifi ha pagamento 15 dollari al giorno 43 a settimana, prendeva soltanto in alcuni punti della struttura in spiaggia per niente al bar scarsissima, solo in camera era buona..... delusissima.

Consiglio sulle camere: Io ho preso la beach in teoria la migliore ma vi assicuro lo è' solo per la posizione vicino al mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2013

siamo stati al Grand Pineapple a fine novembre, ci siamo trovati veramente bene!la posizione era perfetta lungo la seven mile beach di Negril. L'albergo è ottimo sia per la pulizia in camera, sia per la sicurezza, sia per la bellissima posizione del ristorante che ti permette di gustare le ottime pietanze cucinate ad un passo dalla spiaggia. l'albergo propone serate a tema, per gustare diverse cucine di tutto il mondo, non mancano mai i dolci a fine pasto che sono davvero fantastici

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia