Recensito il 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sinceramente è una struttura molto vecchia,noi abbiamo visitato prima new York e Orlando,dove abbiamo pernottato in strutture stupende,specialmente Orlando,il resort in Jamaica era per noi l'ultima tappa,ma arrivati in loco ci siamo accorti del bidone,non era il posto paradisiaco che ci aspettavamo,hanno una pubblicità molto ingannevole,infatti tutte le altre coppie di italiani erano in posto vicino s noi bellissimo.come pulizia lasciano molto a desiderare,cibo medio,personale eccellente e molto gentile,la consiglio a comitive e famiglie,ma nn per viaggi di nozze.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Lauren B, Online Review Coordinator alle Grand Pineapple Beach Negril, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2014

Caro,
Grazie per averci inviato il suo commento riguardo alla sua permanenza nella nostra struttura. Ci dispiace leggere che non siamo stati in grado di soddisfare le sue esigenze e apprezziamo che abbia colto questa occasione per esprimere il suo disappunto. Ciò che descrive non rientra nei nostri standard e riporteremo questa sua critica al management del resort per un’immediata valutazione dell’accaduto e una pronta azione a riguardo. Il nostro personale farà in modo che questa spiacevole situazione non si ripeta in modo da non riceve simili feedback in futuro. Offrire una vacanza di alto livello è il nostro obiettivo primario speriamo che decida di tornare in uno dei nostri resort per darci la possibilità di dimostrare quali sono i nostri reali standard e di apprezzare la nostra ospitalità. Per ulteriori chiarimenti non esiti a scrivere al nostro Servizio Clienti via email all’indirizzo customerservice@grp.sandals.com

Recensito il 24 luglio 2014

Io è mia figlia siamo arrivate al Pineapple entusiaste perché sito sulla bellissima spiaggia di Negril vicino a tutti i locali con una vita notturna movimentata, questo e' l'unica cosa che abbiamo trovato..... L'albergo ha camere antiquate e decadenti, bagno cade a pezzi, vasca con pareti e foro di uscita acqua usurati e ingiallite, rubinetti indescrivibili, non c'è' neanche un spina per l a corrente nel bagno ...cibo pessimo e bibite insapori, caffè terribile, vi assicuro che in Giamaica non è dappertutto così, io sono stata in altri alberghi e mi sono trovata bene. Sconsiglio questo albergo, non fatevi incantare dal fatto che sia della catena della Sandals, non c'entra niente con i servizi e la qualità della sandals, molto meglio il Sunrise, il Bourbon Beach, il merril.... per non parlare di alberghi di livello superiore... Elogio soltanto tutti gli operatori che lavorano lì dentro, cercano di fare il possibile, ma non è facile quando la struttura e' trascurata.. Altra nota negativa la wifi ha pagamento 15 dollari al giorno 43 a settimana, prendeva soltanto in alcuni punti della struttura in spiaggia per niente al bar scarsissima, solo in camera era buona..... delusissima.

Consiglio sulle camere: Io ho preso la beach in teoria la migliore ma vi assicuro lo è' solo per la posizione vicino al mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 dicembre 2013

siamo stati al Grand Pineapple a fine novembre, ci siamo trovati veramente bene!la posizione era perfetta lungo la seven mile beach di Negril. L'albergo è ottimo sia per la pulizia in camera, sia per la sicurezza, sia per la bellissima posizione del ristorante che ti permette di gustare le ottime pietanze cucinate ad un passo dalla spiaggia. l'albergo propone serate a tema, per gustare diverse cucine di tutto il mondo, non mancano mai i dolci a fine pasto che sono davvero fantastici

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 8 notti a dicembre 2013, ci siamo trovati benissimo, struttura molto curata, giardini impeccabili...
cibo eccellente, dolci fantastici!!!
il personale è gentilissimo, dalla all ai ragazzi che ti aiutano ad attraversare la strada, ai ragazzi del bar e ristorante, sempre cordiali e disponibili, a chi porta i bagagli, un saluto speciale a Clave (da Michele mio moroso)!
tutto veramente perfetto, dalla posizione centralissima a Negril, proprio di fianco ad Alfred (locale di musica dal vivo).
unica piccola pecca era la stanza nell'edificio padronale lato parco (verso la strada), camera pulita e grande, solo un po' buia e rumorosa, quindi se potete scegliete i bungalow che sono veramente carini con balcone privato (i nostri amici hanno avuto l'upgrade gratuito)!
se state pensando alla Giamaica questo è un'ottima struttura con rapporto qualità-prezzo eccellente!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2013

che dirvi sono ancora qui ma vorrei scappare via.solo la spiaggia e il mare sono stupendi il villaggio e' decadente il personale nn ha voglia di far niente e gravissimo mi hanno rubato la macchinetta fotografica con tutte le foto del mio viaggio di nozze in america...sposini capirete la nostra disperazione . il manager e'inesistente e x avere la firma sul rapporto del furto ci ho messo 4 giorni.qui l'unica persona che vi potra aiutare e' alessandro un italiano che sta qui da venti anni e che se vorrete vi portera in giro x delle escursioni nn comuni e indimenticabili se volete i contatti fatemi sapere

• Ha soggiornato a: agosto 2013