Charela Inn / Le Vendome(Negril)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
77 USD
60 USD
  • Piscina
CocoLaPalm Resort(Negril)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
115 USD
  • Piscina
Travellers Beach Resort(Negril)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
69 USD
325 USD
194 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 303 USD a notte.

240 USD
233 USD
  • Parch. gratis
Negril Tree House Resort(Negril)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
150 USD
  • Colazione inclusa
210 USD
193 USD
  • Parch. gratis
Sunrise Club(Negril)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
  • Sulla spiaggia
White Sands Negril(Negril)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
TripAdvisor
Recensito 6 aprile 2017

Struttura piccola, carina e direttamente sul mare. Personale di sala e staff fantastico, non si può dire lo stesso del servizio camere, non proprio organizzati. In camera potevano anche mettere un armadio oltre alle cassettiere.Se si cercano mille confort non è il posto adatto. Se si vuole una vacanza in relax in un ambiente simpatico e si vuole conoscere altra gente allora è il posto giusto! La cucina a dire il vero è un po' ripetitiva ma bene o male è così ovunque in jamaica. Non adatto a mio parere alle famiglie ma più per giovani. cassaforte a pagamento così come il frigobar.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

arrivati in aereoporto NON c'era il TRANSFERT concordato via mail direttaemente con l'hotel, dopo tante ore di viaggio arrivare in un paese straniero di sera senza trovare nessuno a prenderci CI HA FATTO MOLTO PREOCCUPARE,
Dopo varie telefonate IL CATORCIO SENZA ARIA CONDIZIONATA è arrivato...
Appena giunti in hotel ci hanno chiesto il PAGAMENTO ANTICIPATO per il frigor in camera e la cassaforte, 9 dollari al giorno per entrambi MA in frigor manco una bottigia di acqua che per chiarezza fanno pagare 2 dollari quella piccola da mezzo litro....
Una sera presso la Reception ho acquistato delle patatine da 50 grammi ma DOPO MOLTO DISCUTERE 2 giorni in pratica CAMBIAVA IL PREZZO OGNI MINUTO da 3 a 2 dollari, le ho pagate cmq 6 dollari 2 pacchetti perchè non mi hanno dato il resto giusto ho contestato subito e mi hanno detto che non avevano da cambiare e di tornare il giorno dopo ...... TORNA E RITORNA MI SONO ROTTA ho preferito lasciargli i 2 dollari anche se sono indolenti e maleducate ma non potevo passare la mia vacanza a cercare di riavere il mio resto.... ma la cosa mi ha fatto arrabbiare cmq e non per i soldi ma per la presa in giro....
WIFI INESISTENTE; il giorno dopo l'arrivo ho chiesto informazioni e mi hanno detto che ci stavano lavorando, perccato che in 2 settimane non ha mai funzionato e per poter comunicare con l'Italia e avere notizie dovevamo andare in reception e usare quell'unico wifi funzionante.......
I PASTI per nulla internazionali ma puntualmente in RITARDO, non sanno fare un servizio in cucina e IL RISTORANTE consiste in una tettoia poco illuminata.
Le CAMERE sono arredate approsimativamente, nessun armadio ma solo un asta con 4 appendini e 2 scrivanie messe di seguito per appoggio tv e ripiano, gli ASCIUGAMANI da doccia sono quelli piccoli che io a casa uso per mani e viso, vale lo stesso per quelli da spiaggia ... ma per fortuna ho portato i miei.
Dovrebbero esserci 2 bar ma quello in piscina è abbandonato.
In spiaggia Guardia e Bagnino prendono le mazzette per i servizi offerti da terzi in spiaggia e cacciano tutti gli alri, quindi alzatevi e andate voi a contrattare per gite o altri servizi che sicuramente risparmiate.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati in questo hotel nel gennaio 2010, ma so che è rimasto lo stesso sporco e mal organizzato hotel! Muri sporchi di nero nelle stanze lenzuola con peli, ci siamo fatti spostare ben due volte in una settimana!!! Nel buffet lo zucchero non era in bustine usa e getta ma dentro una ciotola immersa nell acqua per non farci entrare le formiche. Spiaggia piccolissima con lettini in plastica tutti rotti!!! Una cosa positiva le piscine, una con tanto di bar a livello dell acqua e un altra con idromassaggio. Ve lo sconsiglio vivamente!!!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni in questi beach resort in occasione del mio compleanno!
Il beach resort è molto semplice senza troppi fronzoli, attaccato al mare che è stupendo.
Le persone che lavorano lì sono molto carine e disponibili...siamo stati lì in occasione del mio compleanno...e non hanno esitato ad organizzare una piccola festa serale per me! Grazie!!!! C ritornerei!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2015

Ok che fosse un po' fatiscente (sapevo quanto l'avevo pagato e non avevo troppe pretese) ok la pulizia non troppo accurata ma ragazzi! peggio di così non si può! appena arrivati ci hanno accolti abbastanza odiosamente, ci hanno chiesto 5$ al gg per la cassaforte e 5$ al gg per il frigorifero dopo 5 minuti il prezzo del frigorifero era diventato 7$ al gg!!!
Il giorno seguente la colazione era di 11$ l'una, noi come normale abbiamo pagato con la moneta locale ed il conto a nostra sorpresa era di 2.700 dollari Giamaicani (per n. 2 colazioni) che anche facendo il cambio più alto possibile non risultava quel costo ma 2.508 dollari giamaicani, ci siamo lamentati e ci è stato risposto che il cambio dell'hotel era quello comunicato e non c'era nulla da fare (tra l'altro una colazione orribile)
La sera abbiamo preso n. 2 cocktails che costavano in totale 8$, il conto con il loro cambio era di 1.000 dollari Giamaicani, dopo pochi secondi ci siamo accorti di averne dati 2.000 per sbaglio siamo andati subito a dirlo al barista/cameriere che ha palesemente fatto finta di non capire e così nonostante la discussione non ci sono stati restituiti.
Abbiamo provato a cenare la seconda sera perchè il tempo non era dei migliori e ci hanno spennato 60 dollari americani per una simil aragosta vecchia un piatto di riso in bianco con i fagiolini e 2 birre!!!! roba da matti!
Abbiamo lasciato l'hotel in anticipo e ci siamo spostati.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia