“Jamaica senza problemi”

Classificato al n.75 di 80 hotel a Negril
Italy
“Jamaica senza problemi”
Recensito il 4 marzo 2009

Vacanza Bellissima, Posto Fantastico. Pieno Centro Negril ma piuttosto tranquillo.
Vicino a un piccolo negozietto di alimentari e ai piu' rinomati ristoranti. (anche Low budget)
L'Albergo e' confortevole con stanze sobrie ma pulite fornite di un'utilissimo frigo.
La colazione e' buona ed abbondante.
Consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Affari
piombino
Recensito il 31 gennaio 2009

Salve a tutti, siamo una coppia toscana, Marco e Lorena, che si porta nel cuore la pace, il relax e la bellezza immortalata negli occhi e nel cuore di questo angolo di paradiso naturale....abbiamo purtroppo trascorso una sola settimana in questa terra così unica, dove si respira fierezza e dignità...troppo poco tempo...stupendo giardino tropicale e simpatico, dolce e disponibile tutto il personale....camere grandi, luminose e pulite, di poche pretese ma perfette per vivere come è piaciuto a noi...senza orari programmati....con meravigliosa possibilità di goderti la veranda....dalla colazione alla cena(consigliamo il Jerk all'ingresso dell'Hidden)...che dire poi di Mama Flo...nostro punto di riferimento e di ristoro sulla spiaggia...uno spettacolo, una finestra sull'oceano, una luce, un'aria uniche....un "posto" in prima fila per godersi uno scenario mai uguale, magari assaporando buone aragoste accompagnate da buon vino(bottiglia per noi toscani sempre pronta)...IMMAGINI DI RARA BELLEZZA...fantastici tutti...dopo i primi giorni che servono per orientarti e provare a capire come interagire...godetivi la serenità e la bellezza di questa perla nell'oceano....Arrivederci.....

• piaciuto di più — tranquillità, giardino, personale
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 25 agosto 2008

Ho passato 15 giorni fantastici in questo posto meraviglioso!
L' Hidden Paradise ha delle stanze pulite, spaziose, con aria condizionata che è essenziale per riuscire a dormire! Il personale è molto accogliente e disponibile. L' unica cosa che quando si va a far colazione, spesso e volentieri, bisogna avere un pò di pazienza e aspettare.
Per chi decide di passare in questo hotel le vacanze, sconsiglio l' allinclusive, perchè pranzo e cena comprendono solo hamburger e qualche insalata, il resto è tutto a pagamento. Ideale pernottamento e prima colazione, e girare e provare tutti i ristorantini sulla spiaggia!
Comunque l' hidden paradise ha un fantastico giardino, e se siete fortunati come me, verso le 17.00/18.00 passerà ogni giorno davanti alla vostra stanza il colibrì!!!
Spero di ritornare prima o poi, mi manca molto ogni cosa; dopo circa una decina di giorni in italia, mi vengono ancora le lacrime di malinconia a rivedere le foto...
Un' altra cosa da dire è che la spiaggia dell' hidden è la 7 miles, dato che su internet lasciano intendere che l' hidden abbia una spiaggetta privata e per raggiungere la 7 miles ci siano circa 15 minuti di distanza.
Sulla spiaggia c'è Mama Flo, simpaticissima, dove si mangia bene, ma rispetto ad altri ristorantini sulla spiaggia è un pò più caro. Consiglio Alfred e il Borboun beach, dove si mangia bene, tanto, e si spende poco sia per pranzo che per cena; il Kuyaba per una seratina romantica; da Andrea e anche al Sunrise per mangiare la pasta all' italiana; assolutamente sconsigliato da Angela, che si finge ristorante italiano e non è vero!
Cosa posso dire ancora... ah, provate il jerk chicken che fanno davanti al cancello dell' hidden paradise, è spettacolo!!!
Dopo aver letto la mia recensione, a chi parte per la jamaica chiedo un favore: quando arrivate lì, il primo jamaicano che incontrate ditegli "what's up? no problem in jamaica!"

• piaciuto di più — Il giardino
  • piaciuto di meno — niente in particolare, forse le cucarace
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 20 agosto 2008

abbiamo trascorso 5 giorni all' hidden paradise in agosto...l'hotel e' molto grazioso immerso in un giardino tropicale veramente ben tenuto e tutte le persone che ci lavorano sono molto carine e disponibili.....le camere sono graziose e pulite, unico problema e' la pressione dell'acqua sia dai rubinetti che dalla doccia.....c'e' una bella piscina e una bella jacuzzi all'aperto....
unico neo di questo hotel e' che si trova al di' la' della strada e per noi e' stata una vera pecca, quella non e' una strada assomiglia piu' a una nostra superstrada!!!!!
la spiaggia e' bella pero' si trova proprio in mezzo a due tratti di spiaggia di due resort italiane e questo per noi e' stato terribile...ci sembrava di essere a rimini...evitate hotel nelle vicinanze di all inclusive italiani!!!!!
mama flo' e' un rustico ristorante di ben poche pretese, pero', si mangia bene.......
insomma per riassumere l'hotel offre cio' per cui paghi, si spende molto poco rispetto ad altri resort, ed e' molto carino...pero' credo che la prossima volta optero' per qualcosa sulla parte spiaggia.........e soprattutto lontano da hotel italiani!!!!!!!

• piaciuto di più — giardino/camere/jacuzzi
  • piaciuto di meno — strada da attraversare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Negril
The Golden Sunset Hotel
Westender Inn
Westender Inn
N. 30 di 80 a Negril
Merrils Beach Resort III

Conosci Hidden Paradise Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hidden Paradise Resort Hotel

Struttura: Hidden Paradise Resort Hotel
Indirizzo: Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Piscina
N. 41 hotel sulla spiaggia a Negril
Categoria hotel:2 stella/e — Hidden Paradise Resort Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hidden Paradise Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hidden Paradise Hotel Negril
Hidden Paradise Negril