“Stessa spiaggia, stesso mare” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Legends Beach Hotel
Classificato al n.37 di 84 hotel a Negril
Buccinasco, Italia
“Stessa spiaggia, stesso mare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

L'anno scorso con partenza il 2 gennaio abbiamo trascorso una fantastica settimana al Legends ed essendoci trovati molto bene, quest'anno sempre nel medesimo periodo ci siamo ripetuti, confermando in pieno le aspettative. Purtroppo il tempo quest'anno non è stato sempre super soleggiato, ma la vacanza in Jamaica è stata eccezionale
Per quanto riguarda il Legends tutto perfetto, chiaramente non si tratta di un mega resort di lusso, ma di un hotel di media categoria comunque molto pulito come del resto ovunque in Jamaica dove anche i bagni pubblici sono + puliti di quelli in Italia !
La posizione è perfetta, vicinissimo al centro ed ai locali tipo Alfreds e c., la spiaggia antistante è un po' stretta, ma ci si può spostare a pochi metri e in ogni caso si hanno a disposizione 7 miglia di costa!
La camera, nonostante non fosse del tipo superior, è dotata di tutto il necessario ed è molto spaziosa. Gentilissimo tutto lo staff, dal GM Paul all'addetto all'attraversamento della strada Donovan, alle ragazze della reception Anella e Nakisha e tutte le ragazze del bar, in particolare Julienne.
Unico lato non positivo per noi italiani è la cucina nonostante Mammy si prodighi molto, è poco varia e se non si cena presto si corre il rischio di un digiuno forzato poichè il cibo è terminato ... poco importa, sulla spiaggia si trovano localini che

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Cava De' Tirreni, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Salve!! Sono stata in Jamaica a Novembre con delle amiche. Da premettere che se si vuole andare in Jamaica bisogna capire che non è una destinazione adatta a Tutti....specialmente se si scelgono Villaggi a Buon prezzo come il The Legends. Io personalmente mi son trovata bene. Ovvio qualità/costo ci siamo. Il mangiare è molto ripetitivo....spirito di adattamento. Il vantaggio è che se prendi la Camera Beach sei veramente sulla spiaggia (un pò strettina...il mare è avanzato con gli anni) Il personale è abbastanza disponibile....simpatiche le cameriere al Bar. La Sig.ra che si occupava della cucina è d'avvero simpaticissima.....ECCELLENTE MICHAEL il "nostro" guardiano. E' la persona che si occupa di tenere a posto la spiaggia e soprattutto di garantire la tranquillità in spiaggia visto che ci passano una marea di Giamaicani con tante cose da venderti (oltre a proporre sempre il proprio corpo). Il Legends è difronte ad un grande Centro Commerciale dove potete trovare di tutto(sigarette, souvenir...etc, etc) e a circa 5 minuti di Taxi della Discoteca The Jungle. Insomma è una destinazione particolare...MA VI ASSICURO CHE LO STILE DI VITA è AFFASCINANTE....Anna Cava Dei Tirreni

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Mi sono trovato benissimo in questo hotel. è un tre stelle, quindi se cercate il lusso, dovete andare altrove.é in un ottima posizione,la maggior parte dei locali notturni sono sul lungomare, e da queasto hotel gli puoi raggiungere a piedi senza dover prendere taxi e pagare altri soldi. All'esterno dell'hotel ci sono vari negozietti, ristoranti, quindi hai tutto a portata di mano.Il personale dell'hotel è simpaticissimo e anche le persone sulle spiaggia, come la security o il ragazzo che noleggia gli acqua scooter molto amichevoli.Quindi per riassumere se siete giovani, o adulti senza grandissime pretese, questo è un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 febbraio 2011

Il Legends è garanzia di risate e scenette esilaranti: per l'atmosfera "sbaragona", per il personale non sempre sano di mente... per la gente che lo frequenta e che viene per divertrsi e poi per tutti i personaggi della spiaggia che 24 ore al giorno ti propongono i prodotti tipici locali.
E' un hotel semplice ma pulito, non ci sono i buffet dei grandi villaggi, ma due o tre scelte sempre ben cucinate, non ci sono le piscine ma c'è un mare da favola. L'importante è partire preparati sapendo che è un 3 stelle con tutto il necessario ma niente di più, dove però ci si diverte un mondo.
Non da trascurare: è in posizione ideale per raggiungere a piedi sia i negozietti di Negril che tutti i localini sulla spiaggia dove si vivono le serate. Lo consiglieri a coppie giovani, gruppi, anche a chi viaggia da solo, non andateci però se cercate una vacanza supercomoda da villaggio o se non volete essere disturbati dai "commercianti" locali

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 dicembre 2010

Per adesso è stata la vacanza più bella che ho fatto ! Il villaggio è vicino al centro di negril (10-15 min. a piedi) e se si prendono le camere beach side è davvero una comodità , eviti ogni volta di attraversare la strada per andare in spiaggia e poi 6 vicino al bar . Il personale si è sempre comportato bene con noi , soprattutto il guardiano della spiaggia MICHEAL . Il posto è veramente tranquillo , immerso nel verde giardino curato da Mr. green , e poi all interno del villaggio nn c'è alcun tipo di problema riguardo alle attività di "RELAX"...... chi ha orecchie per intendere .........!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 novembre 2010

Uno spettacolo....il posto è bellissimo, la gente stupenda e sono restato senza parole guardando il mare.
Una spiaggia bellissima la quale offre un fantastico tramonto sul mare, per quanto riguarda l'hotel, tranquillissimo si può fare tutto quello che si vuole, attenzione soltanto la sera in spiaggia per gli sbirri!!!!Che dirvi di più, portatevi un repellente per zanzare perchè vi mangiano, cartine e tanta tanta felicità...e sarà una vacanza indimenticabile.
P.S: per visitare l'isola vi consiglio Orlando un Jamaicano del posto che troverete fuori dal cancello del legend e chiedete anche di Micheal che lavora nel legend perchè è veramente una grande persona..Buona vacanza.... Respect

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
LONATE POZZOLO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

Sono andato le prime 2 settimane di luglio..spettacolare..nn aspettatevi un 5 stelle..ma per i ragazzi è uno sballo..fate quello che volete..e capite quello che intendo !!!
Traanquillo l'hotel e tutti col sorriso..fortissime anche le guide che beati loro abitano li da tanto tempo,vi consiglio MATTEO,grande milanista .Il mare è come la piscina..bellissimo!! Un consiglio che vi posso dare è munirvi di cartine !!! Ci tornerei subito tanto che sto provando a cercare lavoro li per restarci a vivere .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Negril
Sandy Haven Resort
ClubHotel Riu Negril
N. 26 di 84 a Negril
Punteggio 4.0 su 5 5.299 recensioni
Sunset at the Palms

Conosci Legends Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Legends Beach Hotel

Struttura: Legends Beach Hotel
Indirizzo: Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 25 hotel sulla spiaggia a Negril
N. 26 hotel per famiglie a Negril
Categoria hotel:3 stella/e — Legends Beach Hotel 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Legends Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Legends Negril
Negril Legends Resort