Recensioni (5.859)
1.278
3.812
1.278
Recensito il 7 gennaio 2017

Hotel assolutamente non da 5 stelle,camere datate,pulizia camere molto deludente.Personale in reception non troppo simpatico come non e simpatico il personale dove si vuole prenotare un'escursione.Barman invece tutti molto bravi e professionali.Spiaggia bellissima,peccato che la maggior parte della clientela americana e canadese lascia la sporcizia dapertutto.Colazione e cene impostate per la clientela americana.Sicuramente in questo albergo non metto piu piede.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Jasmine J, Online Review Coordinator alle Beaches Negril Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2017

Hello
Grazie per averci inviato il suo commento riguardo alla sua permanenza nella nostra struttura. Ci dispiace leggere che non siamo stati in grado di soddisfare le sue esigenze e apprezziamo che abbia colto questa occasione per esprimere il suo disappunto. Ciò che descrive non rientra nei nostri standard e riporteremo questa sua critica al management del resort per un’immediata valutazione dell’accaduto e una pronta azione a riguardo. Il nostro personale farà in modo che questa spiacevole situazione non si ripeta in modo da non riceve simili feedback in futuro. Offrire una vacanza di alto livello è il nostro obiettivo primario speriamo che decida di tornare in uno dei nostri resort per darci la possibilità di dimostrare quali sono i nostri reali standard e di apprezzare la nostra ospitalità. Per ulteriori chiarimenti non esiti a scrivere al nostro Servizio Clienti via email all’indirizzo customersupport@sandals.com

Recensito il 3 gennaio 2017

Hotel assolutamente non da 5 stelle,personale in reception molto scorbutico,idem il personale dive volevamo fare un'escursione giornaliera.Barman tutti simpaticissimi,In reception abbiamo chiesto un taxi per andare a mmangiare un'aragosta.Ci hanno chiesto 30 usd per andata e ritorno pero il tragitto era di 2,5 km quando bastava andare fuori dall'albergo e prendere un taxi per un paio di dollari.Stanze non pulitissime,molto datate,assolutamente non da 5 stelle.Colazione,pranzi e cene impostati per la clientela americana.All inclusive bevande eccezzionali come molto simpatici tutti i barman che lavorano li.Hotel frequentato quasi esclusivamente da clientela canadese e americana, la qualw maggior parte lascia la sporcizia ovunque.Spiaggia bellissima.Comunque se torneremo in Giamaica sicuramente non torneremo in questo albergo!

Data del soggiorno: dicembre 2016

Hello

Recensito il 4 dicembre 2016

davvero bello e molto curato.
adatto a famiglie ma anche ad adulti.
ci sono stato ad agosto e devo dire che la folla di gente che mi sarei aspettato era ben distribuita lungo la struttura, e tutto sembrava essere fatto per farti sentire servito e riverito.
Lo consiglio vivamente! :)

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 15 settembre 2016

Ci siamo stati per una giornata poiché passeggiando sulla spiaggia la nostra piccola era rimasta ammaliata dagli scivoli e giochi che si potevano vedere dall'esterno.
Prezzo per una giornata 250 dollari! (100 per gli adulti e 50 per i bambini), che può sembrare un prezzo folle, ma andate a controllare quanto costano le camere più modeste.
Va detto che dentro vi è di tutto, magnifiche piscine, giochi, scivoli, un paradiso per i bambini , ma anche per i più grandi perché è tutto free, qualsiasi tipo di cocktail, vino o birra, tutti i ristoranti e a tutte le ore (meno quello giapponese che probabilmente è anche quello che più merita.
Il tempo non basta per provare tutto in una giornata (cibo, bevande e giochi).
E' stata, seppur costosa, una gran bella esperienza ed abbiamo passato una giornata da nababbi, ma sinceramente, almeno per quello che ci riguarda, e possibilità economiche permettendo, mai ci verrebbe in mente di passare una intera vacanza.
Se questo villaggio fosse in qualsiasi altra parte dei paesi caldi del mondo non farebbe quasi differenza. Tutti gli ospiti, anche per sfruttare al massimo quanto pagano, non sono praticamente mai fuori dal villaggio e non si godono o solo pochissimo, il magnifico mare della Seven Mile Beach che è davvero una delle più belle spiagge caraibiche e tra l'altro molto ben tenuta.
A differenza di tutti gli altri resort, anche di buon livello, dove i Clienti sono per la maggior parte neri, in questo resort sono tutti bianchi.
Bello si, è stata una bella giornata, ma sinceramente questa non è il nostro tipo di vacanza, seppur con due bambini appresso, E dico anche la verità pe runa vacanza in un resort simile è necessario anche un pò di self control perchè con tutto quello che ti offre, dopo più di 3 o 4 gg si rischia la cirrosi epatica ed un maxi sovrappeso

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

A 2 passi da Cuba da visitare ocho rios bambù Avenue laguna blu montigo bay e Kingston. Ma minimo 2 settimane. Cura nelle sortite fuori dai villaggi. Lungi il viaggio ma meritato. Incantevole da rifare assolutamente.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici