Recensioni (6.028)
1.309
3.913
1.309
Recensito il 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in vacanza dopo un periodo di lavoro intenso. Volevamo riposarci e devo dire che abbiamo scelto il luogo giusto. L ' hotel vale tutte le 5 stelle, lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante e di qualità.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Kellena H, Online Review Coordinator alle Sandals Negril Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2018

Buongiorno e grazie per la sua splendida recensione! Siamo lieti che la sua permanenza presso il nostro Sandals Negril Resort sia stata soddisfacente e che porterà con sé un ricordo piacevole. E’ bello leggere che è rimasto soddisfatto di ogni singolo aspetto della sua vacanza, queste sono le recensioni che ci piace ricevere!
È stato un piacere averla nostro ospite e speriamo che scelga una delle nostre strutture per i suoi viaggi futuri.

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Resort di tipo coloniale ben formato direttamente sul mare, non è molto grande il che rende più raccolta la struttura. L'all inclusove rende il tutto più apprezzabile. Personale sempre disponibile e ottima qualità al bar/ristorante.
Consigliato a coppie e adulti

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2018

Abbiamo sooggiornato al Sandals Negril dal 20 al 27 gennaio '18! Al nostro arrivo ci è stata assegnata una stanza senza balcone cosi abbiamo chiesto di poterla cambiare. Il gentilissimo Oshane, ragazzo del front desk ci ha subito aiutato ( ed è sempre stato presente durante il nostro soggiorno per vedere se fossimo contenti) ed insieme alle atrettanto gentilissime ragazze della reception ci hanno assegnato la meravigiosa 4104...una splendida stanza all'interno di un Paradiso di fiori! Il cibo servito ai ristoranti è eccellente..i cocktail vari e tutti preparati con prodotti di marca! Animazione simpatica e mai invadente di Jiordanie al beach volley, e che dire di Tjean Dunn sempre presente con il suo sorriso e la sua disponibilità. E Tonnelie, la ragazza del bar sulla spiagga, che sorridente ci portava direttamante alla sdraio i nostri cocktail preferiti...assolutamente da provare il dirty banana!!! Impossibile nominarli tutti sebbene sarebbe doveroso perche sono uno staff perfetto!!!
E la spiaggia...bellissima, con tutti i suonatori raggae che allietano i vostri pomeriggi. L'ultimo giorno prima della partenza abbiamo potuto cambiarci e sistemarci nella splendida Spa...il nostro transfert all aereoporto l abbiamo fatto in auto privata: bellissimo!
Un resort degno di nota dove il sorriso è l'ingrediente principale!
"CHI TORNA DA UN VIAGGIO NON E' MAI LA STESSA PERSONA CHE E' PARTITA" e tornare dalla Giamaica vi farà cambiare in meglio!
Ci tornerei in qualsiasi momento! Grazie ragazzi del Sandals, GRAZIE per i vostri sorrisi, la vostra disponibilità; andar via ci ha emozionato!

Consiglio sulle camere: chiedetela con il balcone!!!!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017

Non so che parole usare per descrivere qualcosa di perfetto,
dalla struttura al personale dal cibo alle attività dal minimo particolare a qualsiasi esigenza.
Sapranno accogliervi e coccolarvi. consigliato assolutamente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura bellissima......cibo ottimo..sono due volte che torno li e non mi h mai deluso.
Personale eccellente.. gentile, simpatico, allegro e professionale.
Il periodo ideale per il tempo è in dicembre, in agosto settembre è comunque buono ma non il top.
Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia