Recensioni (5.968)
1.301
3.868
1.301
Recensito 18 febbraio 2018

Abbiamo sooggiornato al Sandals Negril dal 20 al 27 gennaio '18! Al nostro arrivo ci è stata assegnata una stanza senza balcone cosi abbiamo chiesto di poterla cambiare. Il gentilissimo Oshane, ragazzo del front desk ci ha subito aiutato ( ed è sempre stato presente durante il nostro soggiorno per vedere se fossimo contenti) ed insieme alle atrettanto gentilissime ragazze della reception ci hanno assegnato la meravigiosa 4104...una splendida stanza all'interno di un Paradiso di fiori! Il cibo servito ai ristoranti è eccellente..i cocktail vari e tutti preparati con prodotti di marca! Animazione simpatica e mai invadente di Jiordanie al beach volley, e che dire di Tjean Dunn sempre presente con il suo sorriso e la sua disponibilità. E Tonnelie, la ragazza del bar sulla spiagga, che sorridente ci portava direttamante alla sdraio i nostri cocktail preferiti...assolutamente da provare il dirty banana!!! Impossibile nominarli tutti sebbene sarebbe doveroso perche sono uno staff perfetto!!!
E la spiaggia...bellissima, con tutti i suonatori raggae che allietano i vostri pomeriggi. L'ultimo giorno prima della partenza abbiamo potuto cambiarci e sistemarci nella splendida Spa...il nostro transfert all aereoporto l abbiamo fatto in auto privata: bellissimo!
Un resort degno di nota dove il sorriso è l'ingrediente principale!
"CHI TORNA DA UN VIAGGIO NON E' MAI LA STESSA PERSONA CHE E' PARTITA" e tornare dalla Giamaica vi farà cambiare in meglio!
Ci tornerei in qualsiasi momento! Grazie ragazzi del Sandals, GRAZIE per i vostri sorrisi, la vostra disponibilità; andar via ci ha emozionato!

Consiglio sulle camere: chiedetela con il balcone!!!!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017

Non so che parole usare per descrivere qualcosa di perfetto,
dalla struttura al personale dal cibo alle attività dal minimo particolare a qualsiasi esigenza.
Sapranno accogliervi e coccolarvi. consigliato assolutamente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura bellissima......cibo ottimo..sono due volte che torno li e non mi h mai deluso.
Personale eccellente.. gentile, simpatico, allegro e professionale.
Il periodo ideale per il tempo è in dicembre, in agosto settembre è comunque buono ma non il top.
Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso poco più di una settimana in questo resort. Davvero ottimo il livello sia delle camere sia della struttura nel suo complesso. Buoni e vari i diversi ristoranti. Tante attività a disposizione soprattutto quelle acquatiche ma anche possibilità di fare gite nei dintorni molto interessanti. Una differenza positiva la fa certamente il personale davvero cortese e sempre disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, servizio eccellente ma animazione completamente assente. Ottimo per una vacanza relax da coppia. Spiaggia attrezzata e mare non cristallino e pieno di alghe. Cibo di alta qualità e ben cucinato.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia