Recensioni (5.831)
1.965
2.655
1.965
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vi do alcuni consigli basilari. Li avessi avuti io avrei risparmiato soldi e tempo.
Hotel: struttura non curata, pulita, ma assolutamente non da 4 stelle.
La camera nostra affacciava da un lato su strada!!! Arrivare fin li per essere svegliati dai clacson è vergognoso.
Per non parlare delle zanzare.
Ristoranti e beverage ottimi. Perciò è perfetto per gli americani che in piscina si ubriacano e non capiscono cosa sia la qualità.
Un plauso speciale al risto gourmet ed al direttore. Il risto italiano fa letteralmente schifo.
Circa Negril: costa tutto moltissimo. Ogni escursione si aggira sui 200 dollari a coppia, e sono ore di viaggi.
Anche il transfert all hotel ci è costato 100 dollari!
Non è su 7 miles: bisogna prendere taxi e anche se dista 10 min, sono circa 20 dollari.
A parer mio i jamaicani dovrebbero capire che vivono del turismo, non devono spolpare i turisti. Altrimenti resteranno solo loro, e chi va per riempirsi di fumo e coca (e non era il mio caso)

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Resort fantastico, pulitissimo in una bellissima zona della Giamaica.
Purtroppo sono stata sfortunata che su una settimana 4 giorni sono stati di brutto tempo, per cui anche il mare non era limpidissimo...
Personale dell’hotel molto gentile e disponibile sempre, si mangia a tutte le ore, cibo per noi italiani che pretendiamo molto, tutto sommato buono, la colazione prima di tutto!
Io personalmente cambierei le condizioni del 24h all inclusive togliendo gli alcolici, è capitato che ci fosse qualche ragazzo americano per lo più, un pó troppo brillo...
Per il resto hotel fantastico, super consigliato!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Recensione praticamente in diretta...siamo qui da solo due giorni e non ho resistito a scrivere....che figata!!!!!fino ad ora tutto super perfetto il mare trasparente sabbia bianca albergo bello e pulito e X finire X quanto riguarda cibo e bevande,ogni tuo desiderio a qualsiasi ora viene esaudito cosa volere di più?!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 28 ottobre 2017

Siamo stati al Riu ed eravamo un gruppo molto numeroso, quindi eterogeneo: dai bambini di 3 anni all'adulto di 70, passando attraverso coppie senza figli o addirittura adulti soli. Questo per dire che le valutazioni sono state molte e quindi riporterò le costanti, tralasciando le preferenze frutto di gusti soggettivi. Il servizio in arrivo è stato pessimo: camere sbagliate, riassegnate e proposte di rimediare sistemandoci qualche giorno qua e qualche giorno là...considerati i costi di una vacanza di questo tipo e considerando l'arrivo di notte dopo un lungo viaggio, questa situazioni è stata a dir poco sgradevole e a qualche compromesso siamo dovuti scendere perché i bambini ormai dormivano sulle valige. Sui materassi/letti di un paio di camere abbiamo trovato le "pulci da letto" ma solo al nostro rientro i rispettivi (e diversi) medici italiani ce l'hanno detto (visitando le punture sulle gambe di 4 di noi): d'altronde, anche avendolo ipotizzato, non lo avevamo creduto possibile! Infine, ma è stato un aspetto negativo per la metà di noi, la spiaggia affollatissima da clienti e frequentatissima da suonatori ambulanti, venditori e commercianti della zona....un po' troppa gente per una vacanza in Paradiso.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza fronte mare: il rischio è di affacciarsi sul muro che separa la strada (a percorrenza sostenuta)
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non riuscirei a trovare un problema in questo resort nemmeno se volessi farlo apposta. Strutturalmente è uno spettacolo, grande e molto comodo sia per il mare (degno delle migliori cartoline caraibiche) che per la piscina, le camere sono spaziose, confortevoli e molto pulite. Tutto il personale è sempre disponibile, gentile, efficiente e simpatico; i problemi che abbiamo avuto in camera sono stati tutti risolti nel giro di pochi minuti e addirittura il giorno seguente chiamavano dalla reseption per sapere se andava tutto bene.
Noi abbiamo provato solo 2 ristoranti (quello principale e lo steak house), entrambi offrono una vasta scelta di cibo, adatta a soddisfare i gusti di chiunque. Ottima anche l'organizzazione dei vari bar.
L' animazione è presente, sempre attiva con qualche attività e mai pressante con chi non vuole partecipare.
Consiglio questo resort a chiunque abbia voglia di una vacanza perfetta e rilassante.

Data del soggiorno: settembre 2017