Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.831)
Filtra recensioni
5.831 risultati
Valutazione
2.655
1.965
698
315
198
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.655
1.965
698
315
198
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 5.831 recensioni
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vi do alcuni consigli basilari. Li avessi avuti io avrei risparmiato soldi e tempo.
Hotel: struttura non curata, pulita, ma assolutamente non da 4 stelle.
La camera nostra affacciava da un lato su strada!!! Arrivare fin li per essere svegliati dai clacson è vergognoso.
Per non parlare delle zanzare.
Ristoranti e beverage ottimi. Perciò è perfetto per gli americani che in piscina si ubriacano e non capiscono cosa sia la qualità.
Un plauso speciale al risto gourmet ed al direttore. Il risto italiano fa letteralmente schifo.
Circa Negril: costa tutto moltissimo. Ogni escursione si aggira sui 200 dollari a coppia, e sono ore di viaggi.
Anche il transfert all hotel ci è costato 100 dollari!
Non è su 7 miles: bisogna prendere taxi e anche se dista 10 min, sono circa 20 dollari.
A parer mio i jamaicani dovrebbero capire che vivono del turismo, non devono spolpare i turisti. Altrimenti resteranno solo loro, e chi va per riempirsi di fumo e coca (e non era il mio caso)

Data del soggiorno: gennaio 2018
2  Grazie, sushitiamo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Resort fantastico, pulitissimo in una bellissima zona della Giamaica.
Purtroppo sono stata sfortunata che su una settimana 4 giorni sono stati di brutto tempo, per cui anche il mare non era limpidissimo...
Personale dell’hotel molto gentile e disponibile sempre, si mangia a tutte le ore, cibo per noi italiani che pretendiamo molto, tutto sommato buono, la colazione prima di tutto!
Io personalmente cambierei le condizioni del 24h all inclusive togliendo gli alcolici, è capitato che ci fosse qualche ragazzo americano per lo più, un pó troppo brillo...
Per il resto hotel fantastico, super consigliato!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 3camillas
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Recensione praticamente in diretta...siamo qui da solo due giorni e non ho resistito a scrivere....che figata!!!!!fino ad ora tutto super perfetto il mare trasparente sabbia bianca albergo bello e pulito e X finire X quanto riguarda cibo e bevande,ogni tuo desiderio a qualsiasi ora viene esaudito cosa volere di più?!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, babyminoz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 ottobre 2017

Siamo stati al Riu ed eravamo un gruppo molto numeroso, quindi eterogeneo: dai bambini di 3 anni all'adulto di 70, passando attraverso coppie senza figli o addirittura adulti soli. Questo per dire che le valutazioni sono state molte e quindi riporterò le costanti, tralasciando le preferenze frutto di gusti soggettivi. Il servizio in arrivo è stato pessimo: camere sbagliate, riassegnate e proposte di rimediare sistemandoci qualche giorno qua e qualche giorno là...considerati i costi di una vacanza di questo tipo e considerando l'arrivo di notte dopo un lungo viaggio, questa situazioni è stata a dir poco sgradevole e a qualche compromesso siamo dovuti scendere perché i bambini ormai dormivano sulle valige. Sui materassi/letti di un paio di camere abbiamo trovato le "pulci da letto" ma solo al nostro rientro i rispettivi (e diversi) medici italiani ce l'hanno detto (visitando le punture sulle gambe di 4 di noi): d'altronde, anche avendolo ipotizzato, non lo avevamo creduto possibile! Infine, ma è stato un aspetto negativo per la metà di noi, la spiaggia affollatissima da clienti e frequentatissima da suonatori ambulanti, venditori e commercianti della zona....un po' troppa gente per una vacanza in Paradiso.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza fronte mare: il rischio è di affacciarsi sul muro che separa la strada (a percorrenza sostenuta)
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, robieB75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non riuscirei a trovare un problema in questo resort nemmeno se volessi farlo apposta. Strutturalmente è uno spettacolo, grande e molto comodo sia per il mare (degno delle migliori cartoline caraibiche) che per la piscina, le camere sono spaziose, confortevoli e molto pulite. Tutto il personale è sempre disponibile, gentile, efficiente e simpatico; i problemi che abbiamo avuto in camera sono stati tutti risolti nel giro di pochi minuti e addirittura il giorno seguente chiamavano dalla reseption per sapere se andava tutto bene.
Noi abbiamo provato solo 2 ristoranti (quello principale e lo steak house), entrambi offrono una vasta scelta di cibo, adatta a soddisfare i gusti di chiunque. Ottima anche l'organizzazione dei vari bar.
L' animazione è presente, sempre attiva con qualche attività e mai pressante con chi non vuole partecipare.
Consiglio questo resort a chiunque abbia voglia di una vacanza perfetta e rilassante.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Arianna I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni