“jamaica stupenda ma che problem!!!!” Punteggio 2 su 5

e 1 altro sito.
Merrils Beach Resort II
Classificato al n.49 di 84 hotel a Negril
Garbagnate Milanese, Italia
“jamaica stupenda ma che problem!!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

io, mio marito e mio figlio di 10 anni siamo stati n Jamaica al Merrils Beach Resort dal 23 luglio 2011 al 06 agosto 2011 (premetto che simo veri viaggiatori da più di 25 anni e mio figlio a partire da 9 mesi ha già girato mezzo mondo)
Per quanto riguarda il villaggio nulla da dire in 50 metri vi è spiaggia, ristorante e camere! Le camere sono semplici ma accoglienti e funzionali idem le piccole casette a due piani immerse in una splendida vegetazione , il problema sta sostanzialmente nel servizio! cibo ripetitivo ( pollo, pollo, pollo.....) piccantissimo una volta finito un vassoio vorrai mica metterne ancora???? camerieri alquanto fanc.... e scortesi e decisamente poco ospitali : peccato perchè la posizione sulla spiaggia di Negril è ottima (spiaggia bianchissima, mare di colori fantastici) anche per avere il giusto contatto con la popolazione. Per le escurioni ci siamo affidati a Craig un giamaicano di filosofia rasta che parla benssimo l'italiano ed è decisamente diverso da tutti gli altri giamaicani spesso razzisti e ostili. Craig è disponibilissimo, organizza ogni tipo di escursione ed è veramente onesto conosce bene noi italiani! (ha sposato un'italiana ed è stato da noi alcuni anni) fidatevi di lui! Lo trovate sulla spiaggia di Negril

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

La struttura è molto piccola ed offre pertanto il vantaggio di essere sempre e comunque a due passi dal mare. Ristorante e stanze sono molto semplici e spartani ma comunque puliti e di certo capaci di far respirare un pò di quel clima giamaicano che lascia il segno dentro ad ogni viaggiatore. Il personale è gentile e disponibile, attento alle esigenze degli ospiti, anche dei più piccini (mio figlio ha un anno). Il mare e la spiaggia non hanno bisogno di recensioni...sono semplicemente straordinari!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
TROPEA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2011

siamo rientrati la settimana scorsa dalla nostra vacanza in jamaica due settimane,un' esperienza unica,l'isola è molto verde e il mare è stupeno.
Siamo partiti da Milano con Neos, ottimo serizio ma posti un pò stretti e aria condizionata a temperatura polare, dopo lo scalo tecnico in Rep.Dominicana siamo arrivati a Montego Bay, ad aspettarci Fabio il nostro referente Press Tour che si è rivelato un'ottimo "compagno"di viaggio, ci ha spiegato, consigliato e ci ha fatto ammazzare dalle risate.Siamo arrivati in hotel, che non è il solito villaggio vacanze è un albergo a gestione familiare, nessun servizio (no animazione,non serate)solo una spiaggia e un mare cristallino e la comodità di essere a due passi dal mare e a due passi da un centro commerciale, le camere spaziose e pulite l'unica cosa che lascia un pò a desiderare è il ristorante poca varietà di scelta e pietanza tutte piccanti, ma il personale è gentile e disponibile. Abbiamo fatto molte escursioni, la casa di Bob Marley e le cascate di ochio rios sono due mete imperdibili anche perchè avevamo Matteo, la nostra guida italiana che vive in jamica da 7 anni e ci ha fatto immergere nella cultura rasta.questa è stata davvero una bellissima vacanza sole mare e relax.
Vorrei ringraziare Fabio (ti aspettiamo in Italia!!!), Matteo, Angelo ed Erminia e i ragazzi che la prima settimana ci hanno fatto compagnia per la splendida vacanza!!!!
Verena & Nicola

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ozzano dell'Emilia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 maggio 2011

Certo, ha sempre il fascino dell'hotel sulla spiaggia, ma ha perso molto rispetto a 7 anni fa. Il buffet abituale a pranzo, colazione e cena è diminuito in quantità (soprattutto) ma anche in qualità. Il servizio 7 anni fa era lampo, appena si finiva un piatto o una bevuta c'era subito un volto sorridente a chiedere se volevo il bis o altro. Anche la cordialità non è quella di una volta. Inoltre prima di arrivare a destinazione ho richiesto diverse info via email, ma mi hanno risposto solo ad una email. Le camere sono sprovviste di frigo bar e i bagni sono decisamente da rifare. Tuttavia la camera era ampia e abbastanza pulita. Giardinieri che cominciano (tutti i giorni) a fare rumore e a parlare ad alta voce dalle 6.30 di mattina in poi. Mi dispiace molto, ma la prossima visita in Jamaica, sarà in un altro hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Negril

Biella, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 marzo 2011

GIAMAICA, NEGRIL MERRILS RESORT I escursioni con JAH
CRAIG e
VERUSCA
Data della recessione 21 febbraio 2o11. Arrivo in JAMAICA a MONTEGO BAY ore 2,35 in perfetto orario snervante la
dogana con solo 2 addetti allo sdoganamento ma siamo in JAMAICA e li IL metabolismo e lento, quindi trasferimento
di circa 1,30 con pulmino al MERRILS 1 a NEGRIL e li prima offerta della GANJIA. Il villaggio ha fatto subito una discreta
impressione diciamo vivibile ( di certo chi cerca il lusso va al RIU 5 stelle abbastanza decentrato dal centro dove si
mangia e si beve 24 ore su 24 ) la JAMAICA no problema , la JAMAICA é da vivere e da odorare con i suoi profumi
il villaggio non è nuovo ma le camere sono accoglienti,il MERRILS 1 è fronte mare immersi nella natura, mare azzurro
e spiagge belle non bianche come ZANZIBAR nemmeno larga però lunga 14 KM. Nemmeno le più belle del mondo,
per fortuna non c'è turismo di massa in questo periodo perchè la spiaggia è strettina e al mattino c'è la rincorsa per
posizionare il lettino a mo di RIMINI .la spiaggia anche di sera non è affatto pericolosa per i frequenti controlli da parte
della polizia si può passeggiare liberamente anche perchè il MERRILS 1 è posizionato vicinissimo ai locali dove si balla il
REGEE sulla spiaggia dove di giorno sono bar alla sera si trasformano in locali da ballo e si può ballare. Fin dal primo
giorno tutti cercheranno di vendervi di tutto dal massaggio con aloe,braccialetti ,escursioni, treccine per poi finire con
la classica domanda GANJIA?? non abbiate paura basta dire NO THANKS gentilmente e nessun problema e non
insisteranno . I giamaicani persone stupende e rispettose e amichevole anche se non parlano niente di italiano non so se
voluto o fatto apposta considerando che a NEGRIL vi sono molti turisti ITALIANI .IL MERRILS 1 è un hotel modesto e
spartano , il il mangiare è normale poco maiale poco pesce e sempre lo stesso menù pollo...pollo..riso poca frutta
insapore e gli stessi dolcetti però se devo sorbirmi 12 ore di volo per prendere il sole o mangiare e non visitare la
JAMAICA mangio molto bene in ITALIA per cui per 15 giorni va bene cosi anche se noi ITALIANI siamo super nutriti.La
JAMAICA è tutta da visitare noi ci siamo rivolti ad un simpatico JAMAICANO RASTA di nome CRAIG JAH e di sua
moglie ITALIANA di BRESCELLO del paese di DON CAMILLO di nome VERUSCA e della sua splendida bambina caffè
latte che bazzica sulla spiaggia di NEGRIL davanti al MERRILS 1 ,avendo sentito parlare dei tour organizzati dai resort
dei villaggi molto costosi e non ti fanno visitare la vera JAMAICA ma nei locali e ristoranti per turisti . Noi abbiamo
trovato CRAIG un GIAMAICANO RASTA molto in gamba che conosce tutti e ha saputo investire bene sul turismo
ha imparato l' ITALIANO lo parla benissimo … l' unico JAMAICANO che lo parla bene si è rivelato una persona affidabile
ed è stata una scelta azzeccata cercatelo e chiedete di lui. Con lui abbiamo fatto una 2 giorni passando dalla casa di
BOB MARLEY risalendo a piedi le cascate di OCHO RIOS e tutta la costa NORD fino a PORT ANTONIO con curiose
soste lungo il percorso, abbiamo cenato in un tipico ristorantino JAMAICANO a base di aragosta caratteristico come
posto. La notte l'abbiamo passata in un breakfast a PORT ANTONIO abbiamo visto la miniera di bauxite e la spiaggia
dove sbarcò COLOMBO e piacevole soste dove si mangiava della frutta buonissima e del maiale alla griglia favolosa.
Abbiamo fatto una seconda escursione con CREIG al BLACK RIVER , al PELICAN CAFFE alla LAGUNA BLU se
andate in JAMAICA SALUTATELO
IL mare è stupendo ma la barriera corallina è lontana , il sole picchia forte , i GIAMAICANI vanno avanti ed indietro sulla
spiaggia vendendo 3 aragoste a20 euro che potete mangiarle benissimo sul tavolone della spiaggia del MERRILS 1.
.Non perdetevi il mercatino del artigianato in fondo alla spiaggia di NEGRIL cont rat tate sul prezzo.
Il RICKS CAFE un affollatissimo e caratteristico bar sulla scogliera da dove si ammira il più bel
tramonto della JAMAICA e dalle ore 16,30 i migliori tuffatori JAMAICANI dopo aver raccolto
le mance si alternano tuffandosi dalle rocce con esibizioni da mozzafiato.
I GIAMAICANI sono sempre felici anche se fumano continuamente però almeno una volta nella
vita bisogna andarla a visitarla anche se io non fumo
Ar rivederci alla prossima recensione .

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
umbria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 gennaio 2011

In Giamaica (giugno 2007) per appena 4gg, ma era la partenza per un'altra isola (G.Cayman) su cui siamo arrivati con airjamaica.
Esistono 3 Merrils, noi abbiamo scelto il nr 2, semplicemente perchè negli altri due non c'era posto!
E ci è andata benone. già dalla prenotazione, fatta on line sul loro sito, fino a dicembre è bassa stagione e per una suite di circa 60mq abbiamo speso con colazione a buffet 82$, in pratica 30 euro a testa. Viene da chiedersi, com'è che in Italia con quel prezzo ci prendi si e no un ostello in camerata a Venezia??
La camera normale (cioè senza il salottino e con vista giardino) costa 73$, allora dimmi per 9$ non vale la pena coccolarsi un po'?
e' possibile anche fare l'all inclusive, costa credo sui 150$ a notte in suite e 130$ in doppia normale, ma noi abbiamo preferito la sola colazione; nella suite c'era anche angolo cottura e a volte abbiamo cucinato lì, a volte nei chioschi vicino alla spiaggia.
Con 35$ ci sono anche venuti a prendere all'aeroporto, non abbiamo noleggiato l'auto perchè eravamo già stati sull'isola anni fa girandola in lungo e largo, questa volta solo relax, sbragati in spiaggia o facendo immersioni e camminando sulla famosa 7 miles beach. Eh già quasi 12km (credo!) di sabbia finissima bianca su cui camminare, si incontrano tutti i resort, dal piccolo B&B fino all'hotel di lusso, ai vari chioschetti dove comprare artigianato o farti fare le treccine o bere il latte direttamente dal cocco.
Ma torniamo all'hotel. E' abbastanza piccolo, circa 40 camere disseminate tra giardino tropicali con crocus e altre bellissime piante, su cui si posano uccellini cinguettanti al mattino e al tramonto, ibiscus e colibrì.
La suite aveva la camera davvero grande, aria condizionata con telecomando, poi un salottino che dà sulla veranda vista mare.
La camera da letto ha in stile americano 2 letti queen size, quindi volendo ci si può anche stare in 4! o da coppia, dormire in 2 nello stesso letto ad una piazza e mezzo. Tv via cavo, cassaforte, ventole, bagno arredato con morbidi asciugamani, peccato che i campioncini di bagnoschiuma avessero un odore un po' da disinfettante!
La costruzione non è a bungalow singoli, ma una palazzina di 3 piani abbastanza lunga che comunque si integra bene e che non spunta rispetto alle palme disseminate nel giardino.
Credo sia un vincolo del piano regolatore: non costruire nulla che superi le palme. Mi sembra giusto!! certo molto meglio dei grattacieli svettanti in spiaggia a Miami o Cancun.
A parte stare pigramente in spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni (non di plastica e tela, ma con tronchi d'albero e palme intrecciate), ci sono tutti gli sport d'acqua: snorkel, immersioni (il battesimo dell'acqua è gratuito: si fa una prova di 30min in piscina e poi vai per circa 30 minuti in acqua) kayak, parasailing, sci nautico; l'hotel organizza anche tour interni. Il sabato sera c'è un barbecue a buffet con piatti creoli e rhum a volontà, il tutto nello stile "all you can eat"
(in pratica ti abboffi quanto vuoi) a 15$ a testa.
Volendo ti puoi anche sposare, pensano a tutto loro (documenti, cerimonia, ecc), ovvio un certo preavviso.
C'è anche un negozietto di souvenir, ma come dovunque è carissimo e ha cose made in china. per una cartolina ben 2$
Dimenticavo: anche a Gran Cayman c'è la 7 miles beach! che sia un marchio di fabbrica dei caraibi? girare le altre isole per verificare! in casi come questi "meglio controllare di persona, che fidarsi" ;-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
Senigallia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2010

Ciao a tutti! io tra pochi giorni ripartirò per la mia amata amatissima Giamaica.
Torno lì pensate un pò..... per la quarta volta! e per la terza volta alloggerò al Merrill's II.
Certo l'albergo non è categoria lusso ma credetemi se fate un confronto qualità-prezzo è un ottimo compromesso. Io mi sono trovata sempre molto bene, pulizie giornaliere, asciugamani sempre puliti,giardino sempre in ordine. consiglio per chi deve andare in questo hotel! se vedete che per le due la vostra stanza non è ancora stata pulita (magari perchè avete dormito di più il mattino e le signore delle pulizie vi hanno saltato) andate voi a cercarle, tanto sono lì nei paraggi, e chiedete se per favore possono pulire la vostra stanza, verrete accontentati senza problemi. Il cibo? ragazzi siamo in giamaica cerchiamo di accontentarci! a me a dire il vero è piaciuto. certo non è nouvelle cousine ma per un paio di settimane ci si può adattare benissimo.
se avete bisogno di consigli per un viaggio in Giamaica non esitate a contattarmi, sarò felice di raccontarvi le mie esperienze!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Negril
Legends Beach Hotel
N. 73 di 84 a Negril
Punteggio 3.0 su 5 56 recensioni
Merrils Beach Resort III
Kuyaba Hotel & Restaurant - Negril

Conosci Merrils Beach Resort II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Merrils Beach Resort II

Struttura: Merrils Beach Resort II
Indirizzo: Norman Manley Blvd. | Seven Mile Beach, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 29 migliori hotel resort a Negril
N. 34 hotel sulla spiaggia a Negril
Categoria hotel:3 stella/e — Merrils Beach Resort II 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Merrils Beach Resort II. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Merrils Beach Resort Ii Hotel Negril
Negril Merrils Beach Resort Ii