“Sunset non vale i soldi che spendi...” 1 su 5 stelle
Recensione di Sunset at the Palms

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Sunset at the Palms ai Preferiti
Sunset at the Palms
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Norman Manley Blvd | Ruthland Point, Negril, Giamaica   |
Classificato al n.9 di 87 hotel a Negril
Novara, Italia
“Sunset non vale i soldi che spendi...”
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho soggiornato al Sunset at the Palms a Gennaio 2010 in compagnia del mio fidanzato, premetto che ho viaggiato molto nei caraibi e ritengo che la jamaica sia tra le peggiori isole, in generale la vacanza non è stata un granchè...
Avevo scelto questo resort perchè amo le strutture piccole e riservate, disposto su palafitte immerso in un bellissimo giardio botanico... purtroppo è solo bello esteriormente perchè viene a mancare di tutto, partendo dalla riservatezza appunto che non trovarai perchè le palafitte sono disposte 2 a 2 con pavimento di legno, e sentirete chiaramente i vostri vicini qualsiasi cosa facciano come se stessero in camera con voi, in secondo luogo non esistono finestre o meglio sono a travette di legno con fessure e senza vetri, quindi non solo i vostri vicini sapranno tutto di voi ma anche chi passeggia nel giardino...
Sicuramente non vale i soldi che paghi, partendo dalla pulizia che per me è la cosa più importante quando viaggio, le donne delle pulizie, pulivano quando ne avevano voglia, spesso trovavo i vestiti per terra come segno di disprezzo, un giorno accendendo il condizionatore sono usciti tanti bellissimi scarafaggi che sono caduti sul letto.
Nota dolentissima la ristorazione... il ristorante alla carta non è male però apre solo alcune sere alla settimana e finisce le scorte abbastanza velocemente... il ristorante generale invece è proprio scadente pochissima scelta, scacadente e mai varia.
Per raggiungere la spiaggia bisogna attraversare una strada molto trafficata non è una soluzione per nulla comoda.
Per finire il bar principale chiude alle 23.00 e il resort si trasforma in un vero mortorio.
N.B. al vostro arrivo vi chiederanno una cauzione per tutto (cassetta sicurezza, chiavi stanza, teli mare), sinceramente in tutti i resort dove sono stata non ho mai pagato una cuzione...
Buona vacanza ma non al Sunset at the Palms...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

1.438
1.441
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

siamo stati al sunset nel maggio 2010 la struttura è bellissima come piace a noi villaggio piccolo camere su palafitta, con balconcino e divanetto,molto carine immerse in un giardino tropicale molto curato per arrivare al mare bisogna attraversare la strada ma ci si arriva in un attimo il mare è stupendo ,il buffet è sempre vario ,si mangia molto bene anche al ristorante a pagamentosenza dubbio consigliamo il sunset a chi cerca un resort piccolo e tranqillo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
San Gimignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Se come me cercate un resort che non sia un palazzone questo è il posto adatto. Le camere sono delle villette su palafitta immerse nel giardino tropicale al riparo dai rumori della strada,e sono arredate in modo semplice e caratteristico, il buffet era sempre vario e di ottima qualità e il personale assolutamente gentile. Se proprio devo trovare un difetto per andare sulla spiaggia si deve attraversare la strada, ma davvero è solo un piccolo neo. In sostanza se cercate il resort nella natura mi sento senza dubbio di consigliare il Sunset

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo stati al sunset at the palm nell’luglio 2010, la struttura èmolto bella, composta da casette sulle piante il tutto immerso in un bellissimo giardino tropicale.
Le camere sono tutte uguali, quindi non pagate dei sovraprezzi per camere più belle che invece non esistono.
La struttura è relativamente nuova e in tipico stile giamaicano, il “villaggio” è piccolo e adatto soprattutto alle coppie e alle persone in cerca di Relax (la sera alle 10.30-11.00 tutti a nanna, al termine dello spettacolo di musica raggie dal vivo)
Il cibo è ottimo soprattutto se cercate anche specialità tipiche jamaicane abbondante e vario a sufficienza (tenete conto che sono stato 15gg in questo hotel e non mi sono mai annoiato dal punto di vista culinario); per i più attaccati all’italia vi è una sezione dove preparano pasta (che sconsiglio)
La spiaggia non è direttamente nell’hotel, ma bisogna percorrere 30 metri di strada: e altri 20 metri immersi in un bel giardino tropicale (piacevole).
La spiaggia è piccolina, ma attrezzata di tutto punto anche con un bel bar sicuramente non vi è ressa e la tranquillità regna su tutto mare stupendo.
La jamaica è un isola molto lussureggiante grazie al clima caldo umido, per questo durante il pomeriggio dovete mettere in conto un acquazzone di 20-40 min, poi torna il sole (parlando un poco di inglese con le persone del posto che sono molto socievoli dicono che è così tutto l’anno)
Vi consiglio di fare tutte le escursioni possibili in quanto ogni angolo è particolare in Jamaica, se prendete quelle organizzate dal Vs. tour operator sono leggermente più care rispetto a beach boys o taxisti locali.
Magari per le escursioni un poco più distanti si risparmia di più con i taxisti locali (contrattate e contrattate ancora perché tengono i prezzi almeno il doppio del dovuto)
Insomma se cercate relax e tranquillità consiglio a tutti questa struttura

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
rozzano
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Si trova in una delle baie più belle dell'isola, per andare in spiaggia occorre attraversare una strada, passare attraverso un giardino di palme circa 400 metri dall'hotel. Consiglio di recarsi presto in spiaggia, al mattino alle 8 si possono vedere le razze nuotare a pochi metri da riva. Splendida spiaggia. Buono il cibo, ottima la carne di pollo. Una sera alla settimana c'è la serata di gala dove si mangia dell'ottimo pesce fresco e ben cucinato. Molto belle e pulitele camere, noi avevamo un bungalow con balconcino privato. Fastidiosi i mosquitos, portatevi l'autan!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
dovera
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Io e mio marito siamo stati al Sunset dal 8/1 al 15/1. Siamo partiti con volo Neos spettacolare e siamo arrivati in questo paradiso di sera. La camera, immersa nel verde di un giardino curatissimo, è veramente spaziosa con terrazzino con divanetto e tavolino. La cucina è internazionale, ma molto varia....non c'è rischio di restare a bocca asciutta. La spiaggia è veramente a 5 minuti a piedi con una persona del resort che ferma il traffico. Si fanno 4 passi nel verde e si ha davanti un mare cristallino e una spiaggia pulita tutti i gorni. I jamaicani non disturbano affatto....chiedono ,ma se non sei interessato No problem!!!! Abbiamo prenotato con Press tours ed è stato tutto perfetto. Escusioni a pagamento ok, ma volendo ci sono sempre taxi, specialmente comodi x andare a Negril. Tutto PERFETTO.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Dopo una settimana di tour della Gamaica io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di passare la seconda settimana a Negril in questa struttura straordinaria.
Le camere sono arredate veramente bene, la pulizia è ottima, logicamente lo scaraffaggino che ti passa davanti è inevitabile visto che si è completamente circondati da un giardino tropicale estremamente ben curato. Il ristorante è molto bello il servizio è buono tutti disponibili,buffe non esagerato ma vario, il cibo ottimo. La piscina con rispettivo bar è la chicca per rilassarsi un po in acqua sorseggiando un ottimo rum. Ho lasciato per ultima la spiaggia, per arrivarci bisogna attraversare la strada(l'unico motivo per cui non danno la 5°stella,a mio parere.)ma posso assicurare che non è affatto un disturbo, c'è anche un dipendente che ferma il traffico per far attraversare in tutta sicurezza. In spiaggia si trova un bar che a mezzogiorno prepara ottimi spuntini. Fortunatamente trovandosi sulla Bloody Bay ci si puo rilassare tranquillamente senza essere disturbati di continuo, cosa quasi impossibile se si va sulla Seven miles (che però è da vedere) Il mare è molto bello, ma avendo visto altri posti in Giamaica devo dire che non è tra i più straordinari, il mio consiglio di vacanza in Giamaica è di visitarla un po e non soffermarsi a Negril che ormai è solo turismo non è VERA GIAMAICA!!

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Negril
The SPA Retreat Boutique Hotel
N. 3 di 87 a Negril
5.0 su 5 stelle 583 recensioni
Beaches Negril Resort & Spa
Sandals Negril Beach Resort & Spa

Conosci Sunset at the Palms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunset at the Palms

Indirizzo: Norman Manley Blvd | Ruthland Point, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Negril
N. 4 hotel di lusso a Negril
N. 5 migliori hotel resort a Negril
N. 6 hotel con spa a Negril
N. 8 hotel romantici a Negril
N. 8 hotel per famiglie a Negril
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Sunset at the Palms 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunset at the Palms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunset At The Palms Hotel Negril
Sunset At The Palms Negril