Recensito il 21 novembre 2016

ottimo hotel, le receptionist brave ma un po diffidenti, i guardiani sempre di ottima compagnia, dalla mattina alla notte anche se volevi farti uno spinello in riva al mare loro ti facevano compagnia, e poi il pezzo forte, MILFORD, il nostro taxista, brava persona, disponibile, non ci ha mai detto di no, ottima alternativa ai tour operator costosi, se la direzione legge , mando un caloroso saluto a MILFORD, il mare non si commenta, spettacolare, stanze tranquille, attenti ai sunflight piccoli insetti che trovi solo all'imbrunire, fastidiosissimi, da non confonderee con i mosquitos, ottima vacanza ed arrivederci contry contry, arrivederci Giamaica

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 29 giugno 2015

Passo in Jamaica sei mesi all'anno e non ho mai alloggiato nei cottage ma vado spesso al ristorante.il posto è veramente delizioso, pur mantenendo un aspetto ben amalgamato con la natura si può dire veramente lussuoso. Consiglio vivamente a chi si dovesse recare a Negril di consumare un pasto in questo ristorante affacciato sulla spiaggia.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 31 agosto 2014

Sono stato ad agosto 2014 al country country. Personale molto cordiale. Per qualsiasi cosa abbiate bisogno basta chiedere. Spiaggia a due passi bellissima. Colazione abbondante. Poca scelta per pranzo e cena ma basta aspettare il pescatore sulla spiaggia per comprare pesce freschissimo. Stanza superior con tutti i comforts. Siamo stati benissimo e speriamo di ritornare. Un grazie particolare a Monique ed all'instancabile Lee. A presto
ya maaaaan.
di santo

Consiglio sulle camere: stanze vicino spiaggia
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2012

Peccato solo che nn conoscono l' inglese di mio marito ..... (*_*)
L'italiano per loro è 1 lingua sconosciuta , a parte gli scherzi andateci bellissima posizione camere grandi , scegliete camere con vista mare , cibo ottimo e che dire
BUONA VACANZA !!!!!!
Ps se vi và andate da ANDREA RISTORANTE passando sulla spiaggia ci si arriva in 5 minuti e si mangia benissimo seduti in riva al mare al lune di candela !!!!

Data del soggiorno: aprile 2012
Recensito il 17 ottobre 2011

Un albergo carino, senza pretese, per persone che non cercano il lusso (comunque difficile da trovare sulla Seven Miles Beach). Il piccolo resort è inserito in un bel giardino tropicale molto curato. Le stanze sono pulite, un pò spartane ma dotate di tutti i comforts. I bagni sono piccoli ma accettabili. Ottimo per relax totale.
La posizione è strategica, proprio al centro della spiaggia.
Servizi extra molto costosi (una bottiglia di acqua 5 dollari). Consigliamo di comprare le bevande nel centro commerciale più vicino. Il ristorante "Peppa's" all'interno del resort è buono ma non eccezionale.
A pochi metri dal famoso bar Margaritaville (che a volte propone musica fino a tarda serata).

Data del soggiorno: agosto 2011