“fantastico !”

Classificato al n.15 di 85 hotel a Negril
Torino, Italia
“fantastico !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stata con mio marito allo Swept away dal 19 al 26 dicembre 2011. E' la seconda volta che passiamo lì il natale. Il resort possiede tutte le comodità di un 4 stelle. Camere con veranda pulite e rifatte 2 volte al giorno, cibo e bevande a volontà.La location è perfetta, un po' isolati dal centro nevralgico della spiaggia di negril ma ne vale la pena. Personale efficentissimo e sempre cordiale ma dovete sapere bene l'inglese. La spiaggia di fronte al resort è molto ampia e il mare cristallino è stupendo. Spero di poter tornare al più presto !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati al Couples la prima volta che siamo andati in Jamaica (2010). Ci siamo trovati molto bene, il resort è grande, curatissimo, immerso nel verde, il personale gentilissimo e sempre pronto a soddisfare ogni tua necessità..in più con il sorriso che caratterizza questo popolo sempre allegro e mai ansioso!
Il mare e la spiaggia di Negril meritano veramente..abbiamo ancora nel cuore paesaggi, tramonti e albe spettacolari..
Un'esperienza unica l'escursione a cavallo (solo noi e il ragazzo del maneggio) sulla spiaggia con successivo bagno in mare con i cavalli...
Ottimo il servizio di sicurezza in spiaggia..ci si sentiva davvero al sicuro.
Carina anche l'escursione alle cascate.
Quest'anno siamo ritornati, in una struttura diversa anche se poco distante..e non è stato nemmeno paragonabile al Couples!Tutta un'altra storia.
Se potessi ci tornerei ogni anno per tutta la vita!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
N
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Sono arrivata alla swept away con grande entusiasmo e grande aspettativa, nata soprattutto dal sito del villaggio. Io e i miei amici abbiamo preso due stanze... Appena entrati siamo rimasti sbalorditi perché le stanze erano pessime e non adatte ad un hotel stiamto 5 stelle, erano molto scadenti, sporche , vecchie, il bagno rotto , idem i pezzi della doccia, macchie di sporco ovunque e anche residui di plastiche di bagnoschiuma probabilmente dei vecchi turisti!! Siamo rimasti così scontenti che vi siamo fatto trasferire in un altro hotel !! Devo dire che il sito e molto distante dalla realtà del villaggio che è una struttura abbastanza vecchia!! Il personale peró è gentilissimo!! Spero che questa mia recensione possa essere utile!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Taranto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Prima di tutto vorrei sfatare il mito che la Jamaica ed i jamaicani sono pericolosi, è solo un luogo comune che nulla ha che vedere con quella popolazione, da cui invece dovremmo imparare tanto!!! Detto questo, dopo 1000 voli cancellati e con 2 gg di ritardo finalmente arriviamo in Jamaica x la ns. seconda parte del viaggio di nozze. Che dire già l'aria ed i colori cancellano la frenesia a cui siamo abituati a vivere. In aereoporto c'è uno stand dall'hotel dove ti fanno accomodare in attesa di raggruppare tutti i turisti, già qui capisci il livello dei servizi offerti, dopo aver raggruppato tutti ecco che si parte con il pulmino alla volta dell'hotel, che dista un 38 km dall'aereoporto di montegobey. Il viaggio è un pò lungo, ma cominci ad assoporare la jamaica, distese di mare cristallino e folta vegetazione. Arrivati all'hotel ecco che si apre uno scenario incantevole, accoglienza da super vip, asciugamani bagnati e profumati per rinfrescarsi e subito servito un bicchiere di spumante in attesa del check in, in una splendida hall fatta di divani e cuscini in bamboo dove tutto è pensato per farti rilassare. Non avendo tovato i bagagli all'areoporto, si sono subito dati da fare per fornirci un kit di benvenuto con spazzolino dei denti, dentifricio, deodorante, rasoi, assorbenti, magliette, tutto quello che era fondamentale e non solo, si sono presi loro l'onere di contattare l'aereoporto e andarci a prendere i bagagli una volta arrivati. L'hotel che è più un resort, è fornito di tutti i confort, suddiviso in zone, noi alloggiavamo nel garden, dove la prima notte devi abituarti al rumore assordante degli uccelli caraibici, che al tramontare del sole cominciano a cantare tutti insieme ma dal secondo iorno ci sia abitua subito. Il resort è immenso, bellissimo per passeggiare, immerso nel verde da un lato e con affaccio sul mare dall'altro, capanne tipiche ovunque, amache e lettini sparsi, con al centro i bar, fornito di 5 ristoranti, alcuni alla carta, alcuni a buffet dove mangiare e bere è la prerogativa assoluta della vacanza. Un vero è proprio paradiso, il cliente non deve fare nulla se non essere coccolato dal personale che è sempre disponibile e sorridente e non ti fa mancare mai nulla. Si pensi che la mattina arrivando in spiaggia ti danno delle bandierine che, in qualsiasi momento tu pianti sulla sabbia e dopo 1 minuto arriva il personale a chiederi cosa gradisci da bere, mai visto niente in vita mia, uno spasso!!! il resort ti offre anche la possibilità di fare escursioni comprese nel prezzo come la gita sul katamarano, o il giro in barca per vedere la barriera corallina, snorkelling, surf.... la spiaggia è controllata dai poliziotti, quindi abbastanza tranquilla puoi lasciare la borsa una mattinata intera, nessuno toccherà nulla. Il servizio è veramente impeccabile, nulla da dire, per chi si sposa inolre offrono un massaggio di coppia nel spa che si trova dall'altra parte della struttura insieme al centro sportivo e vari campi, che tutti possono usare indistintamente quante volte si vuole. Non sono ammessi bambini in questo resort proprio per far si che tutto sia semplicemente tranquillo e pacifico. Le camenre sono stupende, fatte con arredameno in bamboo, Tv schermo piatto enorme, aria condizionata o pale a soffitto, terrazzino proprio con divano e sedia a dondolo, le asciugamani le cambiano anche 2 volte al giorno e c'è sempre qualcuno che ti chiede se hai bisogno di qualcosa. Oltre a bere già a iosa nel resort in camera è presente uno frigo bar, dove puoi bere quello che vuoi senza pagare extra, rum, vino, vodka, succhi, ecc ed ogni giorno ti reintegrano quello che consumi. Il personale quando pulisce la stanza ti lascia le decorazioni con i petali dei fiori sul letto e la sera prima di andare a dormire, ti fanno trovare le coperte piegate pronti per andare al letto, che altro dire....UN POSTO PENSATO PER CHI HA BISOGNO DI RELAX!!! UNICO E SPETTACOLARE da riandarci tutta la vita!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 luglio 2011

Le foto e le recensioni sul web hanno creato in noi una grande aspettativa, in realtà siamo rimasti decisamente delusi.
Lati negativi: struttura vecchia, camere che non affacciano sul mare a ridosso della strada principale quindi rumorosissime. Frigo in camera e aria condizionata rumorosi, doccia quasi fredda e mal curata (acqua che causa calcare andava ovunque); servizio non adeguato al numero di stelle che la struttura millanta.
Cibo poco vario, i bar servono praticamente solo alcolici, impossibile trovare frutta fresca per frullati (neanche locale). Ottima la birra.
LAti positivi: centro benessere e centro sportivo ottimi e compresi, massaggi niente male ma un po' cari.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Ponte di Piave, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Premetto: vorrei che questa mia recensione fosse realmente utile a coloro i quali pensano di andare in quel resort cosi' come io ho trovato utile alcune che ho letto qui, quindi saro' il piu' imparziale possibile dando una fotografia inalterata di quanto ho vissuto personalmente. Seconda premessa : coloro i quali desiderano andare in questo resort dovrebbero parlare inglese bene altrimenti la vacanza credetemi e' rovinata. Il resort e' tutto sommato molto interessante. La spiaggia e' pulitissima l'acqua e' cristallina, l'escursioni che farete (catamarano cruise e glass bottom boat) interessantissime e molto simpatiche. Arriviamo alle note dolens. Io, proprio seguendo una recensione letta qui, ho pensato di allogiare presso una beach fronte suite perche' le camere aldila' della strada sono davvero improponibile sebbene piu' tranquille forse.. La pulizia delle camere lascia un po' a desiderare fermo restando che vengono a far ela camera la prima volta se va bene alle 15.30 ( la seguente alle 20.30) e quindi se magari si sta riposando un attimo si e' interrotti dall'inserviente che deve riassettare la camera. Il personale tutto e' inequivocabilmente devoto alla clientela americana e canadese visto che assicura al resort un buona affluenza tutto l'anno quindi poco incline agli europei ma e' normale da quelle parti. Il personale del desk e' qualitativamente scarso in quanto non spiega assolutamente le facilities del resort (dopo 4 giorni abbiamo scoperto per caso alcune cose) , ti da solo una mappa incomprensibile ed avanti un altro....Scordatevi la notta di dormire perche' la presenza di animali chiamati crickets (dovrebbero essere delle rane...) vi terranno svegli fino all'alba quando smettano quel suono incredibile. Ho letto qui che il cibo e' vario... mah avro' visto male io ma proporre per 5 giorni consecutivi lo snaper alla griglia (un tipo di pesce ) e per 5 giorni lo stesso chicken breast ripieno cotto al microonde(il piatto e' bollente) mi chiedo cosa c'e' di vario in questo....Dicevo tutto sommato niente male a quanto dicono il meglio che c'e' in quel tratto di mare jamaicano ma se dovessi tornarci no vedrei altrove questo e' certo.... Spero che vi sia utile..

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
PRATO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2011

Siamo stati in questa splendida struttura a gennaio 2010.tutto perfetto,il miglior servizio trovato ai caraibi.Qualita'e quantita'del cibo ottimo.Ottimi i servizi in spiaggia e la varieta'delle attivita'sportive.Bellissima l'escursione in catatmarano inclusa.
Ottima l'accoglienza appena arrivati in aeroporto

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Negril
The SPA Retreat Boutique Hotel
Couples Sans Souci
Couples Sans Souci
N. 4 di 36 a Ocho Rios
Punteggio 4.5 su 5 3.749 recensioni

Conosci Couples Swept Away? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Couples Swept Away

Struttura: Couples Swept Away
Indirizzo: Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Negril
N. 10 hotel sulla spiaggia a Negril
N. 11 migliori hotel resort a Negril
N. 14 hotel romantici a Negril
Categoria hotel:4 stella/e — Couples Swept Away 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotelopia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Couples Swept Away. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Swept Away Negril
Couples Swept Away Jamaica Negril