“Deludente”
Recensione di Bourbon Beach Jamaica

Bourbon Beach Jamaica
Al n.37 in classifica su 206 Ristoranti a Negril
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 18 aprile 2017

La prima impressione era più che buona; tra le altre cose lo stabilimento aveva le sdraio più comode che ci sia capitato di trovare sulla Seven Mile Beach, inoltre è stato l’unico dove, anziché i soliti ombrelloni, l’ombra fosse donata da un paio di alberi giganteschi.

Il ristorante è stato invece una delusione: il menù prevedeva unicamente panini o hamburger.

La qualità non era male ma, francamente, ci aspettavamo qualcosa di più saporito.

Prezzi bassi; sconsigliato, comunque Wi fi gratuito per tutti i clienti.

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale sulla spiaggia molto carino , frequentato da molti jamaicani. Musica raggie tutto il giorno e alla sera concerti dal vivo. C'è una bella spiaggia, piccola ma famigliare con un bellissimo albero che fa da ombrellone . Chiedete di Shabba che vi coccolerà , vi porterà la sdraio e vi farà compagnia, molto simpatico . Qui per noi era la nostra base, sia di giorno che alla sera, merita se volete vivere la vera Jamaica con la gente locale

Recensito 17 marzo 2017

Sono capitato in questo locale semplicemente perché il Woodstock era chiuso, perché volevamo bere qualcosa dopo l'animazione serale del resort. Non ricordo di aver visto nulla di più triste in vita mia: il dj sul palco che non se lo filava nessuno, i pochi che sostavano nei pressi del palco erano ubriachi e strafatti, gli altri in piedi nei pressi del bancone con birre in mano ma impalati come tanti zombie, qualche rasta stravaccato su due assi (sarebbe dovuto essere un divanetto) e gli altri in giro a cercare di vendere spinelli ai turisti...tutto molto "scialbo" per essere su un'isola caraibica... giusto il tempo di una birra ma non vedevo l'ora di tornare in albergo.

Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Arrivati di sera dopo un viaggio "impegnativo" ci troviamo catapultati in un vero ritmo giamaicano. Entriamo con le valigie al centro del locale e veniamo accolti dal profumo del jerky ( il migliore mangiato in 10 giorni). Le camere sono molto carine anche se scarseggia L 'acqua della doccia e quando c'è è solo fredda. Di notte la musica continua sino alle 2 a.m. ma in vacanza ci sta!!!

Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Situato sulla spiaggia, offre lettini gratuitamente in cambio di una consumazione, che comunque è consigliata perché si mangia e beve molto bene. La sera si anima grazie a un vario intrattenimento

Gli utenti che hanno visto Bourbon Beach Jamaica hanno visto anche

Negril, Westmoreland Parish
Negril, Westmoreland Parish

Conosci Bourbon Beach Jamaica? Condividi la tua esperienza!