“Il miglior ristorante di Negril ”
Recensione di 3 Dives Restaurant

3 Dives Restaurant
Al n.28 in classifica su 208 Ristoranti a Negril
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Da asporto
Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Spinti dalle numerose recensioni positive abbiamo chiesto al nostro tassista personale (Lasco) di accompagnarci in questo ristorante nel West End di Negril. Locale tipico giamaicano con cucina tipica, perciò, non aspettatevi molte presentazioni perché qui è tutto molto alla mano. Abbiamo potuto assaporare un'ottima aragosta ed un favoloso gerk di pollo servito con la sua salsina piccante e calda. Per accompagnare, french fries e l'immancabile Red Stripe. Prezzi onestissimi. Non posso consigliarvi un posto migliore di questo a Negril per mangiare ottimo cibo giamaicano.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.138)

Recensito 4 marzo 2017

Locale tipico giamaicano a circa 15 minuti di auto dalla spiaggia di Negril, nella zona West End con vista mare. Ci siamo andati a cena quindi non abbiamo potuto ammirare il panorama. Locale molto semplice, con grandi tavoli ottagonali colorati. Il menù è composto da aragoste (ne servono 1 e mezza a testa), gamberi, pesce e pollo. Ogni piatto è accompagnato da riso e fagioli rossi e verdure (compresi nel prezzo! ) Non era affollatissimo e quindi l'attesa è stata breve. Parcheggio interno gratuito e wifi. Prezzi: ottimi , Consigliato!!!!

Recensito 17 settembre 2016

Ristorante tipico Jamaicano, io ogni volta che mi reco a Negril è la mia meta preferita. La cucina è ottima, si può mangiare sia pesce che carne i prezzi sono buoni, l'attesa è di circa un ora ma ne vale la pena. Bellissima la posizione si può ammirare anche dei bellissimi tramonti.

Recensito 21 marzo 2016

Ci siamo recati una sera, incuriositi dalla guida che ci aveva consigliato questo posto.
Beh, l'attesa è infinita... almeno 1 ora... Ma per la location e il mood dei giamaicanio e del tipo di vacanza si può anche fare!
Io ed altri clienti abbiamo aiutato come potevamo, ed è stato bello anche questo, dare una mano vedendo che lavoravano davvero come dei matti (c'era un solo ragazzo in cucina ed una donna alla cassa)..
Il Jerk Chicken però quando è arrivato è stato davvero un paradiso per il palato! E l'aragosta.....Indimenticabile, me la sto ancora gustando!
Ci siamo anche dimenticati dell'attesa :)
Non potete non provarlo, è un'esperienza JAMAICAN STYLE al 100%!

Recensito 6 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ristorantino caratteristico anche se decisamente spartano... personalmente mi è piaciuto molto!! Ci è stato consigliato... mai scelta più azzeccata, infatti ci siamo ritornati per ben due sere!! Qui polli ruspanti ottimi, gustosi e porzioni abbondanti!! Personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta!!

Grazie, C. F

Gli utenti che hanno visto 3 Dives Restaurant hanno visto anche

Negril, Westmoreland Parish

Conosci 3 Dives Restaurant? Condividi la tua esperienza!