“Atmosfera fantastica”

Al n.26 in classifica su 215 Ristoranti a Negril
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Da asporto
Recensito 17 settembre 2016

Ristorante tipico Jamaicano, io ogni volta che mi reco a Negril è la mia meta preferita. La cucina è ottima, si può mangiare sia pesce che carne i prezzi sono buoni, l'attesa è di circa un ora ma ne vale la pena. Bellissima la posizione si può ammirare anche dei bellissimi tramonti.

Data della visita: settembre 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.155)

Recensito 21 marzo 2016

Ci siamo recati una sera, incuriositi dalla guida che ci aveva consigliato questo posto.
Beh, l'attesa è infinita... almeno 1 ora... Ma per la location e il mood dei giamaicanio e del tipo di vacanza si può anche fare!
Io ed altri clienti abbiamo aiutato come potevamo, ed è stato bello anche questo, dare una mano vedendo che lavoravano davvero come dei matti (c'era un solo ragazzo in cucina ed una donna alla cassa)..
Il Jerk Chicken però quando è arrivato è stato davvero un paradiso per il palato! E l'aragosta.....Indimenticabile, me la sto ancora gustando!
Ci siamo anche dimenticati dell'attesa :)
Non potete non provarlo, è un'esperienza JAMAICAN STYLE al 100%!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 6 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ristorantino caratteristico anche se decisamente spartano... personalmente mi è piaciuto molto!! Ci è stato consigliato... mai scelta più azzeccata, infatti ci siamo ritornati per ben due sere!! Qui polli ruspanti ottimi, gustosi e porzioni abbondanti!! Personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta!!

Data della visita: febbraio 2016
Grazie, C. F
Recensito 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

In un posto dove uno dei piatti base è il pollo dopo un po ti nausea l'idea di mangiarlo...ma nn è il caso del 3 DIVERS.
VERAMENTE IL NUMERO UNO NEL CUCINARE IL POLLO A NEGRIL a un prezzo ragionevole. Lo CONSIGLIO !!

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 6 febbraio 2016

Sulla strada che costeggia la scogliera c'è questo ristorante molto affollato, con dei tavoli esterni colorati con i colore giamaicani. Il posto è carino, io ho preso il pollo arrosto ( un classico) molto buono, ma abbiamo aspettato più di un'ora. E' possibile anche mangiare le aragoste, sempre cotte alla griglia. Molto spartano, prezzi modici.

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto 3 Dives Restaurant hanno visto anche

Negril, Westmoreland Parish

Conosci 3 Dives Restaurant? Condividi la tua esperienza!