“il pollo è buono...ma l'attesa è eterna !”
Recensione di 3 Dives Restaurant

3 Dives Restaurant
Al n.11 in classifica su 204 Ristoranti a Negril
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Da asporto
Recensito 6 febbraio 2016

Sulla strada che costeggia la scogliera c'è questo ristorante molto affollato, con dei tavoli esterni colorati con i colore giamaicani. Il posto è carino, io ho preso il pollo arrosto ( un classico) molto buono, ma abbiamo aspettato più di un'ora. E' possibile anche mangiare le aragoste, sempre cotte alla griglia. Molto spartano, prezzi modici.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.090)

Recensito 5 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Il posto è spartano, un "beach restaurant".
Mangi su tavoli di legno con musica reggae, che ogni 5 minuti salta.
Fai il tuo ordine alla cassa e poi aspetti, aspetti, aspetti ... noi abbiamo aspettato un'ora e mezzo.
Il perchè è inspiegabile: menu semplice con 4 cose, pochi tavoli ed un sacco di gente in cucina.
Il posto è carino, ma sicuramente sopravvalutato, decisamente turistico e come per tutti i posti turistici i prezzi sono adeguati.
Servono l'aragosta a 30 USD, il pollo a 10 USD, le birre a 4 USD.
L'aragosta niente di che ... non la sanno cucinare, meglio il pollo, quello al curry in modo particolare.

Recensito 27 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Una sera avevamo voglia di mangiare del pollo, ho chiesto ad un tassista e ci ha consigliato questo locale. Abbiamo accettato e ci siamo fatti accompagnare, in 5min siamo arrivati, abbiamo ordinato il nostro Jerk che abbiamo portato via col servizio da asporto e lo abbiamo mangiato ancora bello caldo nella veranda della nostra camera, accompagnato dalle salse una pepsi ed una red stripe
Posso consigliarlo e sicuramente vale la pena sedersi ai tavoli verso il tramonto essendo affacciato sul mare...
Riguardo i prezzi è in linea con gli altri locali della zona...
Mentre il proprietario è stato gentile e servizievole.....
Conclusione: valido e da provare.

Recensito 21 agosto 2015

Ci siamo andati perché consigliato dalla lonely planet ma sinceramente niente di eccezionale. Porzioni abbondanti ma il jerk tanto decantato non era il massimo,è stato più buono quello preso in un carretto ambulante sulla norman manley boulevard!

Recensito 26 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui consigliate da un ragazzo del posto: i piatti sono abbondanti, l'aragosta infatti è servita con riso e verdure, e la sua freschezza e' indiscutibile. La spesa e' 30$ ma li vale tutti.

Gli utenti che hanno visto 3 Dives Restaurant hanno visto anche

Negril, Westmoreland Parish
Negril, Westmoreland Parish

Conosci 3 Dives Restaurant? Condividi la tua esperienza!