Recensito il 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Non abbiamo pernottato in questo resort ma venivamo qua a fare colazione o a prendere dei drink...molto carino,tutto in legno e sul mare,siamo stati veramente bene. Il prezzo un po altino ma dopo tutto la jamaica è tt cara.
Come vorrei essere li oraaaa. ❄⛄
Grazie jamaica

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 novembre 2015

Buon servizio, molto pulito, staff gentile. L'arredamento delle stanze un pò minimal, ma confortevoli, dotate di balcone.
Abbiamo provato anche il ristorante sia a pranzo che a cena ed il bar, prezzi un pò turistici ma cucina ottima.
Posizione fantastica direttamente sulla spiaggia!
Nel complesso un'ottima esperienza!!

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 novembre 2014

Siamo stati in questa struttura a novembre 2014 e quello che posso dire e' che a parte l'ottima posizione sulla meravigliosa spiaggia di negril, tutto il resto lascia molto a desiderare.
Le camere sono molto piccole e molto vecchie, arredate con il minimo indispensabile, il bagno lascia molto a desiderare, manca l'armadio e il condizionatore e' vecchissimo.Fortunatamente almeno il servizio di pulizia funziona.
Il servizio e' inefficiente e i prezzi a mio parere sono folli. Ad esempio a colazione per 2 omelettes e 2 succhi di arancia abbiamo speso quasi 30 dollari con tempo di attesa di oltre un'ora.
Affacciato alla spiaggia c'e' il bar, ma purtroppo non c'e' mai personale e quando si ha bisogno, l'addetto alla sicurezza della spiaggia va a cercare qualcuno che possa servire i clienti. Per avere una bottiglia d'acqua possono passare anche 20 minuti. Di sera dopo le 20 e' meglio non chiedere nulla perche' si ha l'impressione di disturbare.
Esteticamente la struttura e' carina, tutta in legno affacciata sulla spiaggia, con un vegetazione tropicale ben curata, piscina tavolini e tavolini vista mare, ma il personale non e' per nulla accogliente.
Decisamente si puo' trovare di meglio!!!

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2013 da dispositivo mobile

Non fatevi ingannare dalle foto, di resort ha soltanto il nome! Questo e' un hotel a mio parere non consigliato per coppie, ma per chi vuole trascorrere una vacanza in una struttura semplice con piscina a pochi centimetri dal mare. Servizio praticamente inesistente e prezzi fortemente turistici. stanze grandi e semplici, adatte per una vacanza al mare, ma ripeto: soluzione in cui bisogna accontentersi per vivere da viaggiatori e non da turisti!!

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 1 gennaio 2010

Ho alloggiato per 6 notti al The Palms Resort, mi sono trovato splendidamente ottimo il mangiare, il resort è situato direttamente sulla 7 miles beach in zona centrale, la spiaggia davanti al resort è il massimo, per non parlare del mare, tra l'altro passeggiando sono andato in fondo alla spiaggia dove ci sono i grandi resort quel giorno il mare li era veramente torbido e non cristallino mentre nella nostra zona era una piscina naturale, lo staff veramente gentile e cordiale, le camere sono pulite e senza tendaggi vari...bagni moderni e spaziosi.

grazie per averci fatto passare una splendida vacanza.

Data del soggiorno: dicembre 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia