315 USD
  • Parch. gratis
Hibiscus Lodge Hotel(Ocho Rios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
135 USD
84 USD
66 USD
  • Parch. gratis
Casa De Shalom(Ocho Rios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
62 USD
  • Parch. gratis
Reggae Hostel Ocho Rios(Ocho Rios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
60 USD
  • Bar/Lounge
The Blue House Boutique Bed & Breakfast(Ocho Rios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Chrisanns Beach Resort(Ocho Rios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
88 USD
446 USD
424 USD
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Non saprei da dove cominciare,probabilmente dalla pulizia: camere,corridoi,piscina:sporchi a dire poco.
L'hotel é estremamente vecchio,quasi fatiscente con muri scrostati (nelle camere intendo) e con la muffa fino a 40cm da terra.
La spiaggia é inesistente,non ci si può nemmeno sdraiare.
La sola cosa che salverei é la fantastica vista sul mare,noi avevamo un bel balcone,peccato che non ci fosse nemmeno una luce..quindi dopo il tramonto il balconcino era totalmente al buio.
Detto ciò,faccio fatica a leggere e credere alle recensioni positive..noi siamo gente alla buona,ma questo hotel é al limite della decenza!
Evitatelo!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2015

Sporco, formiche in camera, dire fatiscente è fargli un complimento. Alla larga. Dopo il primo giorno abbiamo subito cambiato albergo. Per me albergo da non proporre a chiunque chieda almeno il minimo dell'igiene.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 6 gennaio 2015

Nel centro della cittadina ,decentrato dal rumore ,sia serale che diurno.Necessita di una notevole ristrutturazione edile ,pulito e silenzioso.La camera con il balcone vista mare è super .arredi retrò mediamente spaziosa con cassetta sicurezza ,pagata a parte.

Consiglio sulle camere: sicuramente la camera con balcone vista oceano
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2014

L'hotel ha una vista fantastica sull'oceano ed il proprietario (Brandon) si è dimostrato molto disponibile per farci visitare la città e per venire incontro alle nostre esigenze. Avevo bisogno del wi-fi per controllare con urgenza il conto in banca e ci ha abilitato l'accesso gratuitamente.
Le camere sono un po' vecchiotte e piccole, le porte sembra che debbano cadere da un momento all'altro, ma sono comunque pulite ed il rapporto qualità prezzo è ottimo, sopratutto per brevi soggiorni.
Per quanto riguarda le escursioni vi consiglio comunque di andare a Turtle Beach e cercare Don che vi farà un ottimo prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2014

Buon rapporto qualità-prezzo, nonostante, trattasi di struttura datata.
Ottima posizione, a pochi metri dal centro. Piscina, mare e pellicani: sotto ai propri occhi.
Brandon, il figlio del proprietario, è attento e disponibile.
Il personale è cordiale.
Lo si consiglia VIVAMENTE a chi desidera ottenere..... "tutto",
senza spendere cifre .. jamaicane..!

Consiglio sulle camere: Ampi terrazzi interni con vista sulla barriera corallina (I e II piano). Piano terra: piscina e sdraio. Noi stavamo benissimo nella stanza centrale, al I piano.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia