El Greco Resort
Holiday Inn Resort Montego Bay(Montego Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
263 USD
221 USD
HolidayInn.com
  • Colazione inclusa
Secrets St. James Montego Bay(Montego Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
563 USD
488 USD
  • Parch. gratis
Royal Decameron Montego Beach(Montego Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
Hotels.com
  • Piscina
SeaGarden Beach Resort(Montego Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
205 USD
186 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Iberostar Grand Hotel Rose Hall(Rose Hall)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
525 USD
Iberostar.com
  • Colazione inclusa
Hilton Rose Hall Resort & Spa(Rose Hall)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
415 USD
258 USD
Booking.com
  • Piscina
Round Hill Hotel & Villas(Hopewell)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
357 USD
336 USD
  • Piscina
Sunscape Splash Montego Bay(Montego Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
266 USD
231 USD
  • Colazione inclusa
Half Moon(Rose Hall)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
581 USD
542 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hyatt Ziva Rose Hall(Rose Hall)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.666 USD
Hotelpower.com
Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

La
Mia recensione è influenzata dal fatto che ci siamo fermati solo per una notte, in attesa di prendere il volo da Montego per l'Italia.
Hotel
Semplice. Camere appena sufficienti.
Molto comodo l'ascensore che dalle camere
Ti porta direttamente in spiaggia.
Non abbiamo usufruito della cucina.
In definitiva lo ritengo sufficiente per brevi soste.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sporco e puzzolente...unica nota positiva... con ascensore si arriva in spiaggia...i teli forniti dal hotel sono vecchi e consunti...ma puliti. Ingresso doctor cave beach incluso ( ogni cosa all'intero costa minimo 6$ ) per il resto piscina piccola e trascurata. ..le camere vecchie logore e sporche....poi un genio ha piazzato i letti con.la testata sotto un faretto esterno sempre acceso...oltre che le camere che danno sulla strada sono rumorose come i giamaicani quando guidano...tutta la notte clacson ! In giamaica si risparmia andando negli all inclusive! Il ristorante meglio evitarlo del tutto....inmangiabile.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Si trova in alto sulla Queens drive, ma è collegato con la spiaggia con un ascensore.
Nel costo dell'hotel è compreso anche l'ingresso a Doctor's cove che costa 6 USD a persona.
L'hotel doveva essere bello, ma è un po' lasciato andare.
Le camere sono suite con camera da letto e soggiorno con balconcino.
Letto comodissimo, a/c e frigorifero rumorosissimi, ma almeno coprivano il rumore della strada (la nostra camera dava sulla strada).
Colazione ok, anche se un po' lenta.
WiFi in tutta la struttura.
Ti chiedono al momenti del check in un deposito sulla carta di 100 USD, che dovrebbero rilasciare al momento del check out: io, al momento, dopo un giorno non lo ho ancira avuto rilasciato.
La cassetta di sicurezza in camerca costa 3 USD al giorno.
Comunque se dovessi tornare a Montego Bay (di passaggio e non oer un lungo periodo) lo prenderei nuovamente in considerazione.
Personale gentile.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015

Siamo stati li solo una notte (per fortuna); la stanza assegnata era in cattive condizioni ma penso che questo sia dovuto al fatto che facevamo parte di un gruppo per un giro dell'isola di una settimana. E si sa, ai gruppi spettano sempre le stanze "più accomodanti". Per una notte comunque è andata bene. La cena è stata un po' un disastro, a causa della lentezza dei camerieri e l'incomprensione della lingua (quello li non è inglese! ;) Ma la mattina abbiamo avuto un'ottima colazione tipica giamaicana.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2015

L'hotel è tranquillo e ispira sicurezza, ci sono protezioni e guardie ovunque ed essendo in Giamaica è un bel vantaggio.
La stanza è grande, silenziosa, pulizia ok.
La cucina era provvista solo di forno a microonde quindi ci siamo dovuti arrangiare con quello.
Non abbiamo usato la cassaforte (è a pagamento) ma non abbiamo avuto nessun problema perché come ho detto l'hotel è sicuro.
La piscina è grande e sempre pulita.
Buona posizione, vicino a tutto e due passi da Doctor's Cave Beach, raggiungibile con l'ascensore, con pass gratuito (l'accesso alle spiagge è a pagamento a Montego Bay).
La cosa più bella? La colazione. Cibo strepitoso, servizio eccellente, possibilità di scegliere colazione giamaicana (con scelte diverse ogni giorno) o colazione americana.
Ci ritornerei sicuramente!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia