“crociera.. cuba giamaica messico isole cayman belize.. 15 giorni”
Recensione di Doctor's Cave Beach

Escursione a bordo di 4 ore per Montego Bay
Al n.8 in classifica su 40 Cose da fare a Montego Bay
Dettagli sull'attrazione
Recensito 13 settembre 2017

siamo stati in crociera e siamo andati alla rinomata spiaggia di Doctor's Cave Beach ..siamo arrivati con un taxi collettivo abbiamo pagato 10dollori in 4 x andare.. altri 10 dollari in 4 x tornare..portate con voi sempre dollari di piccola taglia il tax dice a tutti di non avere resto...l ingresso e di 6euro adulto e 3euro bimbo...la sdraio e l'ombrellone a parte...mare bellissimo e barriera vicinissima per un po' di snorkeling. Bar e ristorante sono all'interno della struttura con i camerieri che girano per le ordinazioni tra gli ombrelloni.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.042)

Recensito 23 agosto 2017

La spiaggia di Doctors Cave Jamaica, prevede per accedervi il pagamento di un ticket. All'interno si trova un bar, docce (pulite e con costante passaggio del personale addetto alla pulizia dei servizi igienici). Mare trasparente, sabbia chiare, non finissima ma piacevole al tatto. Ho preferito questa spiaggia a quella di Negril in quanto meno caotica, tanto da tornarci più volte durante la vacanza.

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Rinomata spiaggia TURISTICA di Montego Bay che tuttavia non merita la fama di cui gode !
Esteticamente non è un granché e pagherete anche l'aria che respirate perché passeranno in continuazione i camerieri del bar/ristorante per chiedervi cosa volete senza concedervi la facoltà di rilassarvi.
In più (essendo la spiaggia turistica x eccellenza) è affollata.
Nel ristorante si mangia bene con una grande varietà di scelte (piatti tipici e molti occidentali).
Don contenta di esserci stata perché, a mio parere, quando si viaggia bisogna vedere e conoscere il più possibile, ma se tornassi indietro mi godrei più giornate alla Flatcher Beach, 15 minuti a piedi dalla Dictor's Cave... paradisiaca !
Non troverete lettini (solo un paio di punti in cui persone locali vi venderanno bevande semi fredde).
Incantevole.

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Niente di che, ammasso di gente, panorama non si livelli di altre spiagge caraibiche. Si paga l'ingresso, la sdraio e l'ombrellone a parte. 8 dollari l'uno

Vedi altre recensioni
Recensito 24 aprile 2017

Abbiamo scelto questa spiaggia per la vicinanza al porto dove la nave da crociera fa' scalo. Ingresso a pagamento e possibilità' di sdraiarsi sul proprio asciugamano o noleggiare lettini e ombrellone. Sabbia bella ma non bellissima mare bello con varie gradazioni di blu e barriera vicinissima per un po' di snorkeling. Bar e ristorante all'interno della struttura con i camerieri che girano per le ordinazioni tra gli ombrelloni. Ordinata una pizza "large" servita direttamente in riva al mare buonissima !!! Abbiamo passato qualche ora senza troppi sbattimenti di trasferimenti . Consigliata !!!

Gli utenti che hanno visto Doctor's Cave Beach hanno visto anche

Montego Bay, Saint James Parish
Montego Bay, Saint James Parish

Negril, Westmoreland Parish

Conosci Doctor's Cave Beach? Condividi la tua esperienza!