“NIENTE DI PARTICOLARE”

Escursione a bordo di 4 ore per Montego Bay
Al n.14 in classifica su 85 Cose da fare a Montego Bay
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Rinomata spiaggia TURISTICA di Montego Bay che tuttavia non merita la fama di cui gode !
Esteticamente non è un granché e pagherete anche l'aria che respirate perché passeranno in continuazione i camerieri del bar/ristorante per chiedervi cosa volete senza concedervi la facoltà di rilassarvi.
In più (essendo la spiaggia turistica x eccellenza) è affollata.
Nel ristorante si mangia bene con una grande varietà di scelte (piatti tipici e molti occidentali).
Don contenta di esserci stata perché, a mio parere, quando si viaggia bisogna vedere e conoscere il più possibile, ma se tornassi indietro mi godrei più giornate alla Flatcher Beach, 15 minuti a piedi dalla Dictor's Cave... paradisiaca !
Non troverete lettini (solo un paio di punti in cui persone locali vi venderanno bevande semi fredde).
Incantevole.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.033)

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Niente di che, ammasso di gente, panorama non si livelli di altre spiagge caraibiche. Si paga l'ingresso, la sdraio e l'ombrellone a parte. 8 dollari l'uno

Recensito 24 aprile 2017

Abbiamo scelto questa spiaggia per la vicinanza al porto dove la nave da crociera fa' scalo. Ingresso a pagamento e possibilità' di sdraiarsi sul proprio asciugamano o noleggiare lettini e ombrellone. Sabbia bella ma non bellissima mare bello con varie gradazioni di blu e barriera vicinissima per un po' di snorkeling. Bar e ristorante all'interno della struttura con i camerieri che girano per le ordinazioni tra gli ombrelloni. Ordinata una pizza "large" servita direttamente in riva al mare buonissima !!! Abbiamo passato qualche ora senza troppi sbattimenti di trasferimenti . Consigliata !!!

Recensito 27 marzo 2017

la guida Lonely planet consiglia un giro..io concordo, Bella spiaggia ben organizzata! A pagamento: si paga l'ingresso e si paga per noleggiare il lettino/ombrellone. La gente non manca..soprattutto nei fine settimana. All'interno c'e' un bar ed il cibo non è male. Puoi mangiare comodamente sotto l'ombrellone. Vorrei pero' evidenziare che un'intera vacanza a Montego Bay, anche in questa bella spiaggia, io non la farei. A parte la spiaggia, Montego bay ( almeno in questa zona) non è nulla di che: costruzioni in parte fatiscenti, una strada, traffico e rumore.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 marzo 2017

spiaggia molto carina e attrezzata
prezzi un pochino gonfiati sia per mangiare che per lettini e ombrelloni
raggiungibile dal porto in pochi minuti

Gli utenti che hanno visto Doctor's Cave Beach hanno visto anche

Negril, Westmoreland Parish
Montego Bay, Saint James Parish

Conosci Doctor's Cave Beach? Condividi la tua esperienza!