“Bella!”

Escursione a bordo di 4 ore per Montego Bay
Al n.14 in classifica su 85 Cose da fare a Montego Bay
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 marzo 2017

la guida Lonely planet consiglia un giro..io concordo, Bella spiaggia ben organizzata! A pagamento: si paga l'ingresso e si paga per noleggiare il lettino/ombrellone. La gente non manca..soprattutto nei fine settimana. All'interno c'e' un bar ed il cibo non è male. Puoi mangiare comodamente sotto l'ombrellone. Vorrei pero' evidenziare che un'intera vacanza a Montego Bay, anche in questa bella spiaggia, io non la farei. A parte la spiaggia, Montego bay ( almeno in questa zona) non è nulla di che: costruzioni in parte fatiscenti, una strada, traffico e rumore.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.035)

Recensito 8 marzo 2017

spiaggia molto carina e attrezzata
prezzi un pochino gonfiati sia per mangiare che per lettini e ombrelloni
raggiungibile dal porto in pochi minuti

Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia ben organizzata e pulita. Completa di tutto: bar, pizzeria, ristorante, tavoli, sedie, panchine, oltre che ovviamente ombrelloni e sdraio. Non molto fascino "caraibico", ma molta comodità. Prezzi nella media dell' isola (J$ 600 per il solo accesso).

Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bel mare e fantastico scenario visto le palme, si sente l'atmosfera caraibica. Si vedono inoltre gli aerei atterrare, per entrare sono 6$ e 6$ ogni lettino mi sembra un po' caro,ma è tutto è caro li anche il ristorante , infatti se esci e vuoi comprare una maglietta o una calamita ti chiedono delle cifre enormi con l'aggiunta di una tassa.
Comunque da andarci assolutamente è una delle più belle spiagge e accessibile facilmente col taxi dal porto da dove sbarcano le crociere.

Vedi altre recensioni
Recensito 31 gennaio 2017

bel posticino fronte spiaggia personale cordiale e posto abbastanza sicuro e controllato.da provare sicuramente

Gli utenti che hanno visto Doctor's Cave Beach hanno visto anche

Negril, Westmoreland Parish
Montego Bay, Saint James Parish

Conosci Doctor's Cave Beach? Condividi la tua esperienza!