“Organizzata e pulita”

Gita giornaliera a Doctor's Cave Beach, Margaritaville e ai negozi della Hip
Al n.6 in classifica su 74 Cose da fare a Montego Bay
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Spiaggia ben organizzata e pulita. Completa di tutto: bar, pizzeria, ristorante, tavoli, sedie, panchine, oltre che ovviamente ombrelloni e sdraio. Non molto fascino "caraibico", ma molta comodità. Prezzi nella media dell' isola (J$ 600 per il solo accesso).

Recensioni (1.772)

Recensito 2 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Bel mare e fantastico scenario visto le palme, si sente l'atmosfera caraibica. Si vedono inoltre gli aerei atterrare, per entrare sono 6$ e 6$ ogni lettino mi sembra un po' caro,ma è tutto è caro li anche il ristorante , infatti se esci e vuoi comprare una maglietta o una calamita ti chiedono delle cifre enormi con l'aggiunta di una tassa.
Comunque da andarci assolutamente è una delle più belle spiagge e accessibile facilmente col taxi dal porto da dove sbarcano le crociere.

Recensito 31 gennaio 2017

bel posticino fronte spiaggia personale cordiale e posto abbastanza sicuro e controllato.da provare sicuramente

Recensito 8 gennaio 2017

Sono capitato qui per caso durante il mio primo viaggio in Giamaica/Caraibi nel 1998 e da quel momento mi sono innamorato di questa spiaggia. Piccola ma perfetta. Certo non è una distesa di sabbia a perdita d'occhio come può essere la 7 mile beach di Negril ma al contrario di quest'ultima è molto più tranquilla... offre ogni servizio: bagni, spogliatoi, ristorante, snack bar, cocktail bar, noleggio di maschera e pinne (qui ne vale la pena, soprattutto d'estate quando c'è poca gente e ci sono molti più pesci).
Se siete stanchi di prendere il sole potete rifugiarvi all'ombra delle palme o se volete ammirare il paesaggio dall'alto c'è un pontile di legno molto carino ad una estremità della spiaggia. Ci sono tornato negli anni a seguire ed è sempre bella come la prima volta.

Recensito 7 settembre 2016

Sostenitore da sempre delle spiagge libere, in Giamaica non mi è stato possibile in quanto, ogni 5 minuti, qualcuno si avvicina tentando di venderti erba o altro.
Al Dr. Cave Beach l'ingresso si paga 6 dollari, più altri 6 se si vuole un ombrellone (ma si può anche stare tra le fronde degli alberi), ma li vale TUTTI. Spiaggia bianca, acqua azzurro brillante. Controlli ai lati per non far entrare "estranei", per cui si può lasciare tutto senza problemi sotto l'ombrellone. Camerieri del bar vengono a prendere le ordinazioni e a servirti direttamente sulla spiaggia. Aironi, pellicani, natura, su una spiaggia centrale in MoBay.
Frequentata per lo più da turisti

Gli utenti che hanno visto Doctor's Cave Beach hanno visto anche

Montego Bay, Saint James Parish
Montego Bay, Saint James Parish

Negril, Westmoreland Parish

Conosci Doctor's Cave Beach? Condividi la tua esperienza!